BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 (modificato) 12 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Sei tu che evidentemente ti ci senti in soggezione. Bisogna andare oltre le apparenze e esplorarlo bene quello che vedi. Se ci entri in confidenza vedi che le fighe che stanno assieme ai bei fusti non sono quelle robe inossidabili che sembrano. Guarda che bella coppia, appena formata... Lui è un ragazzo che sta nella fascia di bellezza alta, quasi nessuno può batterlo, su quel terreno.. Quindi perché lei, bella figa com'è dovrebbe darla a te "andrea roncato" ? Se tu ti escludi in partenza figurati se ti può includere lei... Dietro la bellezza maschile ci può essere sempre un meno alpha di te, un ragazzo inflazionato, un geloso, lei annoiata, tu che ne sai.. Un video di youtube. Costruito per catturare visualizzazioni utilizzando i bug di acquisizione e formazione della conoscenza, un mini grande fratello, una finta realtà per celare quella vera. E' il finto costruito sul finto. Quindi - magari questa fa il video o ha addirittura una relazione con questo tizio e poi si fa bombare da un Andrea Roncato di nascosto - magari questa si droga per sopportare una vita che non è la sua, o prende psicofarmaci per lo stesso motivo - magari questi stanno facendo proprio finta per fare questo video e non stanno manco faticando per mentire a se stessi. - magari... Quindi questo video non vuol dire niente Modificato 23 Luglio 2020 da BrianBoru RAWolf, Lucifer89, Dodecahedron e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 4 minutes ago, RAWolf said: Dove abiti? Faccio fatica ad immaginare un posto dove non si usa ormai. Capisco che la concentrazione sarà bassa, ma a meno che tu non sia in mezzo alle dolomiti... Anch'io, però io ho sempre beccato lo stesso. Non è che stai usando la scusa di "si stava meglio in Polonia?" Che poi a quando ne so, correggimi se sbaglio, lassù sono parecchio femministe e scassacazzi. No? Tu non lo faresti? Se stai come dici a secco, non ti faresti 200km per una scopata? Io li farei anche correndo scalzo sui sassi, se fossero mesi che non ne vedo Vivo in Umbria, in un posto di circa 1000 persone, non distante da Perugia il capoluogo, il problema principale è che non so come approcciare una se non me la presenta qualcuno: i miei amici figa non ne vedono apparte uno fidanzato che esce quasi solo con lei, gli altri vogliono solo uscire per andare a mangiare al ristorante, nei pubs giusto una tantum per prendersi una birra, ma siamo li al nostro tavolo e le fighe in altri tavoli spesso misti con maschi...discoteche non se ne parla anche se lì sarei un pesce fuor d'acqua io... In palestra quando andavo ricevevo sguardi da diverse ragazze, quando ci ritorno magari potrei tentare qualche approccio senza farmi troppe pare. Devo farmi delle foto decenti per le apps comunque, anche se è proprio l'atmosfera italiana che mi sta sulle palle non so come spiegare...mi pare che quando sono all'estero mi sciolgo e riesco ad osare di più, sarà che vivo su un posto dove tutti mi conoscono dall'infanzia? Le ragazze straniere vs italiane che dire...ho conosciuto ragazze da mezza europa, quelle col più palo nel culo mi paiono le italiane, ma non so se è dovuto alla mia storia inesistente di relazioni con le italiane, quindi parto con i paraocchi...d'altronde ottenere risultati in Italia so che è fattibilissimo visto che qui ci sono esempi lampanti, ma è come se ho una sorta di sfiducia dovuta al mio passato boh
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 (modificato) 6 minuti fa, mrjako ha scritto: i miei amici figa non ne vedono apparte uno fidanzato che esce quasi solo con lei, gli altri vogliono solo uscire per andare a mangiare al ristorante, nei pubs giusto una tantum per prendersi una birra, ma siamo li al nostro tavolo e le fighe in altri tavoli spesso misti con maschi...discoteche non se ne parla anche se lì sarei un pesce fuor d'acqua io... il posto in cui vivi è un falso problema, il problema vero è l'apatia dei tuoi amici. Sono persone tranquille e pacate ( e in questo caso niente di male, puoi continuare ad uscirci, anzi devi, allargando però le tue conoscenze e trovandoti altre persone per fare altro, sono sicuro che poi i tuoi amici, vedendoti più dinamico, si coinvolgeranno da soli ) oppure sono i classici pelandroni da provincia, già vecchi a 25 anni, con la panza, le chiappe flaccide , le guance flosce? Modificato 23 Luglio 2020 da Roose Bolton Brendaaa, Lucifer89 e Merdaland ha reagito a questo 2 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 4 minutes ago, Roose Bolton said: il posto in cui vivi è un falso problema, il problema vero è l'apatia dei tuoi amici. Sono persone tranquille e pacate ( e in questo caso niente di male, puoi continuare ad uscirci, anzi devi, allargando però le tue conoscenze e trovandoti altre persone per fare altro, sono sicuro che poi i tuoi amici, vedendoti più dinamico, si coinvolgeranno da soli ) oppure sono i classici pelandroni da provincia, già vecchi a 25 anni, con la panza, le chiappe flaccide , le guance flosce? Sono persone ok ma che non sentono la necessità di scopare una figa, cioè magari commentano quando vedono una al ristorante o quando siamo in vacanza, ma approcciare zero, cercare di conoscere qualcuna zero, la figa per loro è un concetto teorico non pratico, fisicamente sono anche allenati, si tengono in forma, uno gioca a tennis a livello abbastanza competitivo anche... Le serate quando usciamo sono semplicemente la copia di quelle che potremmo passare da soli al bar del paesino di 1000 persone, solo che le passiamo al ristorante a mangiare o al pub a bere una birra (sempre tra di noi al nostro tavolo)
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 12 minuti fa, mrjako ha scritto: non distante da Perugia il capoluogo eh vuoi dirmi che a perugia non ci sono fighe che usano tinder? Che poi non c'è anche l'università? Il mio PT abita li, sua morosa va all'uni ma non so se a perugia, comunque per dire. 13 minuti fa, mrjako ha scritto: i miei amici figa non ne vedono apparte uno fidanzato che esce quasi solo con lei, gli altri vogliono solo uscire per andare a mangiare al ristorante, nei pubs giusto una tantum per prendersi una birra, ma siamo li al nostro tavolo e le fighe in altri tavoli spesso misti con maschi uguale da me, stai sciolto. Io sono arrivato al punto di sbattermene il cazzo di sta gente 13 minuti fa, mrjako ha scritto: Devo farmi delle foto decenti per le apps comunque uguale pure qua. Fattele fare dagli amici oppure da un fotografo, l'importante è che siano naturali il più possibile 13 minuti fa, mrjako ha scritto: sarà che vivo su un posto dove tutti mi conoscono dall'infanzia? direi che è abbastanza ovvio, hai la pressione sociale. Lavora per togliertela. 14 minuti fa, mrjako ha scritto: Le ragazze straniere vs italiane che dire...ho conosciuto ragazze da mezza europa, quelle col più palo nel culo mi paiono le italiane, ma non so se è dovuto alla mia storia inesistente di relazioni con le italiane, quindi parto con i paraocchi...d'altronde ottenere risultati in Italia so che è fattibilissimo visto che qui ci sono esempi lampanti, ma è come se ho una sorta di sfiducia dovuta al mio passato boh Le ragazze italiane con meno palo nel culo che conosco sono quelle che hanno viaggiato il mondo, e secondo me non è un caso. e non parlo neanche di quelle che vanno ad ibiza, quello non lo considero un viaggio -S- e mrjako ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 9 minuti fa, mrjako ha scritto: Sono persone ok ma che non sentono la necessità di scopare una figa, cioè magari commentano quando vedono una al ristorante o quando siamo in vacanza, ma approcciare zero, cercare di conoscere qualcuna zero, la figa per loro è un concetto teorico non pratico, fisicamente sono anche allenati, si tengono in forma, uno gioca a tennis a livello abbastanza competitivo anche... Le serate quando usciamo sono semplicemente la copia di quelle che potremmo passare da soli al bar del paesino di 1000 persone, solo che le passiamo al ristorante a mangiare o al pub a bere una birra (sempre tra di noi al nostro tavolo) In questo caso devi allargare le tue conoscenze e frequentazioni, ma non fare lo sbaglio di staccarti da loro. Da quello che scrivi è brava gente che non ti rema contro. Per la pressione sociale non preoccuparti, devi migliorare la tua vita, finchè non ti metti a fare cazzate tipo street game o esperimenti sociali da pua disagiato, andrà tutto bene -S-, Dodecahedron e Alexis2 ha reagito a questo 3
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 28 minuti fa, RAWolf ha scritto: Le ragazze italiane con meno palo nel culo che conosco sono quelle che hanno viaggiato il mondo, e secondo me non è un caso. e non parlo neanche di quelle che vanno ad ibiza, quello non lo considero un viaggio Oppure ci sono quelle che hanno vissuto per un periodo all'estero lavorando, dovendo contare solo su loro stesse in tutto e per tutto e senza il papi che le manda i soldi per fare gli aperitivi e le serate. Sono degli esseri all'apparenza mitologici ma fortunatamente esistono. @mrjako Perugia sembra bellissima e mi piacerebbe visitarla un giorno. Mi dà l'idea di una Città molto attiva la sera. Il problema è quando cadi nella meccanica del:"Stasera cosa facciamo? Eh non c'è un cazzo in giro, andiamo al solito pub". Sai già come andrà la serata, già vissuta stile eterno ritorno di Nietzsche. Ti serve gente nuova che condivide i tuoi stessi propositi. Anni fa ho provato a trascorrere un anno con la vecchia compagnia facendo serate simili. Le rare volte che le coppiette in LTR pluriennali portavano dentro nuova ragazza andavo sempre a segno e ho anche avuto una breve relazione di qualche mese con una di loro. Però magari tra una volta e l'altra passavano mesi di nulla, a bere la solita birra nel solito locale con la solita gente. Anche riguardo Tinder, vicino a PG dovresti avere l'imbarazzo della scelta tra universitarie e turiste. RAWolf ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 2 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto: Le rare volte che le coppiette in LTR pluriennali portavano dentro nuova ragazza andavo sempre a segno e ho anche avuto una breve relazione di qualche mese con una di loro. in vita mia ogni volta che succedeva questo la tipa nuova se la scopava il solito idiota sul 7,5 / 8 che poi puntualmente la faceva scappare via perchè dopo averla scopata raccontava tutto a tutti.
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 5 ore fa, BrianBoru ha scritto: Un video di youtube. Costruito per catturare visualizzazioni utilizzando i bug di acquisizione e formazione della conoscenza, un mini grande fratello, una finta realtà per celare quella vera. E' il finto costruito sul finto. Quindi - magari questa fa il video o ha addirittura una relazione con questo tizio e poi si fa bombare da un Andrea Roncato di nascosto - magari questa si droga per sopportare una vita che non è la sua, o prende psicofarmaci per lo stesso motivo - magari questi stanno facendo proprio finta per fare questo video e non stanno manco faticando per mentire a se stessi. - magari... Quindi questo video non vuol dire niente e adesso io secondo te cosa dovrei rispondere? Prima ti indebolisco con questo, così abbassi la guarda e poi ti colpirò a sorpresa! ecco, ora che sei infoiato all'attacco 🦇 il fatto che quel video rappresenti una situazione reale o meno è irrilevante perché di coppie di belli se ne vedono regolarmente e il messaggio è che non devi farti intimidire dal fatto che lui sia molto più avvenente di te Pickupartisfallito e Merdaland ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: e adesso io secondo te cosa dovrei rispondere? Prima ti indebolisco con questo, così abbassi la guarda e poi ti colpirò a sorpresa! ecco, ora che sei infoiato all'attacco 🦇 il fatto che quel video rappresenti una situazione reale o meno è irrilevante perché di coppie di belli se ne vedono regolarmente e il messaggio è che non devi farti intimidire dal fatto che lui sia molto più avvenente di te Non l'ho guardato ma non dimostra niente Altrimenti a sto punto pure i reality show potrebbero essere utili per capire la realtà. Ma la realtà è un'altra storia Merdaland ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati