Vai al contenuto

Ci siamo giocati Tinder?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Badabum88

Ciao a tutti 

Come scritto in un altro topic da me aperto dopo mesi struggenti per la fine di una relazione ho deciso di ributtarmi su piazza e ho riprovato a mettere Tinder in questi giorni.

Decisamente peggiorato e tra le novità recenti vedo i cosiddetti profili "popolari" a cui la app suggerisce di mandare un super like per farsi notare. Quindi se prima il discorso del punteggio del profilo era una voce non confermata ora possiamo ben dire che Tinder sia scesa a livelli dei suoi colleghi Badoo e Lovoo ?

Voi beccate sempre come prima o c'è stata una flessione con tutte queste followers-hunters?

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Oltre alle followers-hunter ci sono quelle che usano passport e vengono dall’altra parte del mondo, quindi anche se metti un raggio limitato trovi gente che sta a 3.000km e non è carino.
 

Secondo me si é peggiorato da quel punto di vista, ma rispetto a prima c’è più scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

io mi sono iscritto e discritto tante volte, la maggior parte di match sono con orientali nell'altro emisfero.

Rari casi con la ragazza della mia città, ultimamente spariscono i match...

Quindi secondo me non è piu quello di tanti anni fa e pure io sono single da poco,vorrei incontrare persone vicino ma non capita mai.

Poi molte ti mettono solo contatto instagram, che poi io non possiedo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sto avendo un'esperienza simile. Match solo con straniere, spesso orientali. I pochi match con Italiane spariscono quasi subito. In due settimane sull'app ho ottenuto solo un numero da una Singaporiana e spero da un'Ucraina a breve.

Non avevo mai usato tinder in Italia prima. L' ho usato circa 6 anni fa e poi 2/3 anni fa in America Latina, con risultati ottimi. E non erano donne in cerca di soldi.

A questo punto non so quanto sia stato il fascino dell'Italiano, quanto sia peggiorato tinder o quanto dipenda dal fatto che essendo invecchiato ci sia meno gente nel mio age group

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...