Vai al contenuto

Durante il suo orgasmo, continuare imperterrito o assecondarla?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ragazzi ho un dubbio. Mi era già successo in passato, ora si è ripresentata la stessa situazione. Quando glie la sto leccando e la stimolo contemporaneamente con le dita, arriva all'orgasmo e comincia a stringere le gambe e a tremare e tra me e me dico "grande, le sto facendo provare un sacco di piacere". Se non fosse che all'apice dell'orgasmo mi spinge via la testa come se le stesse dando fastidio. L'ultima volta mi sono fermato nel momento in cui mi ha allontanato ma mi chiedevo se invece dovessi continuare nonostante lei mi spinga via. 

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

 

Altra questione. 

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

continua

11 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

buttalo, mi fanno schifo i sex toys figuriamoci se ho pure il dubbio che siano stati usati da altre persone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Se non fosse che all'apice dell'orgasmo mi spinge via la testa come se le stesse dando fastidio.

Fermati, anche a me da fastidio se insisti mentre vengo e mi contorco tipo biscia 🐍

 

Cominciamo bene con due pareri opposti 😂 

 

Per il sex Toys: la roba riciclata delle ex men che mai 🙅

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio. Mi era già successo in passato, ora si è ripresentata la stessa situazione. Quando glie la sto leccando e la stimolo contemporaneamente con le dita, arriva all'orgasmo e comincia a stringere le gambe e a tremare e tra me e me dico "grande, le sto facendo provare un sacco di piacere". Se non fosse che all'apice dell'orgasmo mi spinge via la testa come se le stesse dando fastidio. L'ultima volta mi sono fermato nel momento in cui mi ha allontanato ma mi chiedevo se invece dovessi continuare nonostante lei mi spinga via. 

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

 

Altra questione. 

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

1. Dalle un po' di respiro mentre trema, poi riprendi

2. Se ti chiedesse di indossare una mascherina dove ha sborrato l'ex? 

Stai zittissimo e non dirle nulla, imho

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
11 minuti fa, bruni ha scritto:

Fermati, anche a me da fastidio se insisti mentre vengo e mi contorco tipo biscia 🐍

 

Cominciamo bene con due pareri opposti 😂 

 

Per il sex Toys: la roba riciclata delle ex men che mai 🙅

Quindi nel tuo caso ti contorci dal fastidio più che dal piacere mi pare di capire🤔al massimo dovrei fare un tentativo a continuare e vedere come va 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Quindi nel tuo caso ti contorci dal fastidio più che dal piacere mi pare di capire🤔al massimo dovrei fare un tentativo a continuare e vedere come va 

La più azzeccata mi sa che è Lucerosa che ti dice giustamente di chiedere a lei, anche perché mi è venuto in mente che a volte riesco a raggiungere il secondo orgasmo senza farti fermare ma non sempre, altrimenti mi dai fastidio 🙈

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Sono più che d'accordo con @lucerosa, se non lancia chiari segnali (anche se mi sembra che li abbia lanciati nel tuo caso), è meglio chiedere.
Ho trovato sia donne che apprezzavano la leccata no-stop, sia donne che avevano bisogno di qualche momento di pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
cieloaperto

A mio avviso potresti fermarti, ma lasciandolo tutto dentro, poi con calma lo smuovi lateralmente in cerchio lasciandolo tutto dentro, per ricominciare dopo a sbatterla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho

Parlale chiaramente di ciò, si sentirà sicuramente lusingata e apprezzerà il fatto che tu tieni tanto al suo piacere e orgasmo!  Sarà lei a dirti quando è il momento di continuare o no,chi deve godere in quella specifica dinamica è lei non tu...Il sex toys o lavalo come dio comanda o comprane uno insieme a lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...