MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 Ciao ragazzi, non so se per ego, se per insicurezza inconscia o se è normale, ma io sento il desiderio di voler piacere a/portarmi a letto più donne possibili. Ripeto, non tutte, ma più donne possibili. Con l'Inner Game sto messo bene, non ai livelli di Tony Stark o Hank Moody (sono i miei modelli correnti) ma comunque ci sto. Eppure, sento che forse le scarse esperienze in passato, dovute a scarsa cura psicofisica di mè stesso (ora ho looksmaxato e charismamaxato (?), per usare termini REDPILL), mi abbiano lasciato dei vuoti che mi porterò dietro per tutta la vita. Ora, sappiate che io non credo molto nelle relazioni monogame. TUTTI vogliamo scopare TANTI/E , ma ovviamente guai se lo diciamo in giro. Ecco, ho talmente tanto abbracciato questo concetto che, diciamo, non dico che sia il mio sogno nel cassetto, ma mi attirerebbe molto come idea. Per questo vi dico che non cerco la relazione ufficiale con la donna della mia vita. Se mi capitasse, comunque, non mi tirerei indietro... A me basta che la ragazza ,con cui magari sono amico, non si scansi e anzi ci stia, qualora provassi a baciarla. A me basta essere l'amico che però, quando lei ha voglia di scopare, è uno dei suoi primi pensieri. A me non interessa essere il primo della lista degli invitati, a me basta starci nella lista! Che dite? E' una prospettiva sana? Folle? Cosa dovrei fare per migliorarmi?
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 18 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Cosa dovrei fare per migliorarmi? È un esempio che ti potrà sembrare un po' stupido, ma cerca di capire il concetto.... Se io ti chiedessi "voglio diventare bravo a giocare a calcio/andare in bicicletta/suonare la chitarra, come migliorarmi?", sono sicuro che tu mi diresti cose "banali" come: allenati/esercitati molto, spendi soldi per strumenti e formazione... Beh, è quella la risposta. Vuoi diventare bravo a fare sesso? Fallo molto spesso. Sperimenta cose nuove. Acquista prodotti che ti aiutino in questo senso. Earth Dragon, RAWolf, giannicarlo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 MAh per essere. Bravo devi allenarti ...dipende pure da dove cerchi
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 7 ore fa, MeMiceElf ha scritto: A me basta essere l'amico che però, quando lei ha voglia di scopare, è uno dei suoi primi pensieri. A me non interessa essere il primo della lista degli invitati, a me basta starci nella lista! Qui ti contraddici. Vuoi essere il primo pensiero, quindi vuoi essere il migliore, o ti basta scoparne il più possibile? Nel primo caso devi diventare bravo a far godere le donne. Nel secondo caso devi provarci con quante più possibili con un game solido.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Una bella bambolotta gonfiabile e allenamento modalità Rocky
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 11 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Ciao ragazzi, non so se per ego, se per insicurezza inconscia o se è normale, ma io sento il desiderio di voler piacere a/portarmi a letto più donne possibili. Ripeto, non tutte, ma più donne possibili. ///// CUTTED //////// io non credo molto nelle relazioni monogame. TUTTI vogliamo scopare TANTI/E , ma ovviamente guai se lo diciamo in giro. Ecco, ho talmente tanto abbracciato questo concetto che, diciamo, non dico che sia il mio sogno nel cassetto, ma mi attirerebbe molto come idea. Per questo vi dico che non cerco la relazione ufficiale con la donna della mia vita. Se mi capitasse, comunque, non mi tirerei indietro... A me basta che la ragazza ,con cui magari sono amico, non si scansi e anzi ci stia, qualora provassi a baciarla. A me basta essere l'amico che però, quando lei ha voglia di scopare, è uno dei suoi primi pensieri. A me non interessa essere il primo della lista degli invitati, a me basta starci nella lista! Che dite? E' una prospettiva sana? Folle? Cosa dovrei fare per migliorarmi? Io ti consiglio psicologia. Potresti leggere questa pagina, per cominciare: http://www.psicologia-pescara.com/2009/06/le-carezze-e-il-bisogno-di.html
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Inviato 24 Luglio 2020 Il 21/7/2020 alle 04:39 , Brendaaa ha scritto: Qui ti contraddici. Vuoi essere il primo pensiero, quindi vuoi essere il migliore, o ti basta scoparne il più possibile? Nel primo caso devi diventare bravo a far godere le donne. Nel secondo caso devi provarci con quante più possibili con un game solido. aAmmetto di essermi spiegato male. Io vorrei essere amico delle donne ma allo stesso tempo far sì che mi vogliano sessualmente o, se devo provarci io, che non mi resistano...poco mi interessa essere il primo o l'ultimo della lista dei loro sogni proibiti. A me basta STARCI nella lista. Ovviamente non si può piacere a tutti: infatti, il mio obiettivo è piacere a più donne possibili, e per far ciò punto a migliorare LMS e quelle cazzatine (serie, però) lì...
Messaggi raccomandati