Vai al contenuto

Mani che si sfiorano


Pictor13

Messaggi raccomandati

Pictor13

Ciao a tutti! :D

I'm a (poco) happy lurker e sto leeentamente, mooltoooo leeentamente cercando di imparare ad essere me stesso ed applicare il tutto alla seduzione di gentil donzelle, senza però attaccarmi troppo a metodi schematici (quindi per ora prendo solo spunto da quello che leggo su questi forum... ed è comunque molto interessante!).

Dopo le debite presentazioni vi chiedo una opinione.

Da un paio di settimane esco, assieme ad un mio amico, con un set di 2/3 HB (HB8, HB7.5 e HB5) di diversi anni più piccole di noi.

Il mio amico ne ha conosciuta una su MySpace e mi ha chiesto di accompagnarlo per incontrarla con le sue amiche.

Le serate fin'ora vanno bene e stanno sul semplice uscire tutti assieme, raccontarci cose, parlare del più e del meno, scherzare.

L'ultima sera mi è capitato di sedere accanto di posto alla HB8 ad un tavolino.

Non mi pare di aver visto interessi particolari verso i miei confronti se non una semplice buona disposizione nell'ascoltarmi, ma credo più scaturita dalla mia simpatia e voglia di parlare (cosa stranissima... la prima volt a che intrattengo e non sono il timidone di turno :D ).

Però mi è stata messa la pulce nell'orecchio da alcuni sfioramenti forse casuali forse no che ci sono stati tra le nostre dita.

Lei teneva le mani sul tavolo e teneva in mano il cellulare, muovendo le dita.

Io ugualmente ero con i gomiti sul tavolo e le mani erano abbastanza vicine.

Ad un certo punto mi sono ritrovato un paio di volte a sentire un leggerissimissimo sfioramento delle nostre dita, ma molto probabilmente molto casuale.

Tanto che nessuno dei due si è girato a darsi anche solo un'occhiata.

E' successo un altro paio di volte ed io ho provato a ricambiare con un disinvolto e casualissimo risfiorare senza guardarla o altro, fingendo di giocherellare con l'asta dell'ombrello al centro del tavolino.

Sinceramente sono abbastanza convinto che lei non abbia interesse per nessuno di noi due se non una semplice simpatia; però questo 'sfiorarsi' mi ha scatenato mille filmini mentali e dubbi sulle mie impressioni.

Non ho visto altri segnali particolari.... quindi ho immaginato che semplicemente non abbia problemi di contatto fisico (nonostante sia abbastanza riservata e non troppo espansiva. Pare un tipo timido ma comunque espansivo quando si parla in generale. Forse perchè siamo più grandi di lei).

Insomma una vostra opinione è gradita.

Io sono uno che purtroppo è cresciuto con poca confidenza col contatto e il linguaggio fisico (sono molto mentale) e non so se c'è qualcosa e sono io che 'non capisco' o se mi faccio i debiti 'filmini' prima di buttarmi su un giudizio affrettato.

Però so anche che altre volte mi è capitato di avere scambi di sfioramenti con delle ragazze, magari con le mani, ma io (come un poster di qualche post sotto) mi son sempre sentito 'non a mio agio' e difficilmente ho ricambiato in modo esplicito.

A volte è successo che sbagliavo e a volte è successo che mi facevo giustamente i 'filmini' per 'tentativi di contatto' non voluti dall'altra parte.

Anche se poi di recente ho pure letto che il linguaggio fisico tende a far sfiorare anche casualmente la persona che ci interessa, senza precise volontà di farlo.

Quindi sono anche 'plagiato' da questa recente scoperta.

So che ho scritto mezza paginata di roba per delle semplici dita che si sono sfiorate probabilmente in modo casuale.... ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione :D

Grazie a todos! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Nel body language ricercare il contatto fisico è sinonimo di interesse e poi, se tu hai sentito qualcosa in più rispetto alle atre volte.. non ti sbagli..

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Usa la funzione "cerca" e cercati kino..

Ci sono ottimi post su come fare l'escalation..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...