Vai al contenuto

Spavaldaggine


Epic_Chris

Messaggi raccomandati

Epic_Chris

Ciao a tutti,

 

Con questo thread vorrei aprire una discussione sull'essere spavaldo o meglio dire: uno che ostenta o riflette un'eccessiva sicurezza di se stesso, spesso sfrontata o temeraria.

Lo chiedo perche' alcune volte nelle mie interazioni mi e' capitato di mostrare si molta sicurezza in me stesso ma al punto da essere un po temeraria.

 

Quindi quello che non vorrei che accadesse e' che il target si spaventi e che non voglia piu' interagire a prescindere.

 

Voi donne come percepite il fatto che un maschio si mostri troppo sicuro di se stesso??  

 

Credo che la cosa sia anche collegata al concetto di "Fake it till you make it"

 

Sarebbe molto gradito l'intervento di donne. 😃

 

Modificato da Epic_Chris
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris

Proprio nessuno ci si è mai ritrovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Tipo? Per esempio che hai fatto??

Detto cosi senza esempi e' vago e significa tutto e nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
Inviato (modificato)
5 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Tipo? Per esempio che hai fatto??

Detto cosi senza esempi e' vago e significa tutto e nulla

Tipo una volta incontro una tipa e dopo due chiacchiere le allungo il telefono aspettando che lei mi lasci il numero, convinto che lei me lo lasci.

Anche se magari dall'interazione non e' venuto fuori un granche' .

Modificato da Epic_Chris
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2020 alle 00:21 , Epic_Chris ha scritto:

Fake it till you make it

Sbagliato

 

Il punto non è essere spavaldo o insicuro ma essere autentico.

Se nelle tue interazioni sei molto sicuro l'importante è che questa sicurezza sia reale e si posi su basi solide dato che, prima o dopo, la ragazza ti farà i vari test: se nell'interazione sei stato sincero i test li passi senza manco accorgertene, nel caso contrario è molto probabile che vacillerai e le incongruenze si noteranno. 

Da qui l'ossessione dei PUA americani su come passare gli shit test

Per concludere ho visto uno chiudere una bella tipa esordendo con "Non ci so fare con le ragazze  in certi ambienti" e altri venire palati malamente presentandosi come iper sicuri ma non essendolo davvero.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 21/7/2020 alle 00:21 , Epic_Chris ha scritto:

Sarebbe molto gradito l'intervento di donne. 😃

 

mi sento discriminato 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

mi sento discriminato 🥺 

hahaha intervieni pure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
4 ore fa, Brain ha scritto:

Sbagliato

 

Il punto non è essere spavaldo o insicuro ma essere autentico.

Se nelle tue interazioni sei molto sicuro l'importante è che questa sicurezza sia reale e si posi su basi solide dato che, prima o dopo, la ragazza ti farà i vari test: se nell'interazione sei stato sincero i test li passi senza manco accorgertene, nel caso contrario è molto probabile che vacillerai e le incongruenze si noteranno. 

Da qui l'ossessione dei PUA americani su come passare gli shit test

Per concludere ho visto uno chiudere una bella tipa esordendo con "Non ci so fare con le ragazze  in certi ambienti" e altri venire palati malamente presentandosi come iper sicuri ma non essendolo davvero.

 

Comunque hai ragione, la base va costruita col tempo e con pazienza partendo da fondamenta solide, non al contrario come capita di vedere spesso nel dating americano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mah, non so quanto possa pagare la tattica di essere spavaldo all'inizio con sconosciute gia' di per se' non attratte o interessate...

Boh magari sbaglio ma nei primi momenti dell'ibterazione forse e' meglio essere easy e poi, dopo aver interessato ecc.., essere/fare lo spavaldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Mah, non so quanto possa pagare la tattica di essere spavaldo all'inizio con sconosciute gia' di per se' non attratte o interessate...

Boh magari sbaglio ma nei primi momenti dell'ibterazione forse e' meglio essere easy e poi, dopo aver interessato ecc.., essere/fare lo spavaldo...

Mi sembra una buona strategia, ma ha mai funzionato quando l'hai provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...