Vai al contenuto

Spavaldaggine


Epic_Chris

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Mah, non so quanto possa pagare la tattica di essere spavaldo all'inizio con sconosciute gia' di per se' non attratte o interessate...

Molte volte che ho sentito donne perculare ferocemente qualcuno, il motivo era la spavalderia fondata sul nulla.

Per spavalderia non intendo quello che viene comunemente detto cocky & funny. Chiamiamo le cose col loro nome

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
22 minuti fa, Epic_Chris ha scritto:

Mi sembra una buona strategia, ma ha mai funzionato quando l'hai provata?

Bisogna vedere che si intende per spavaldo...

Se intemdi cocky and funny si, e' ottimo sia dal vivo che in chat, se dosato per bene e con battute cmq divertenti...

 

Se intendi altro, no non so, pure perche' spavaldo vuole dire tutto e nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
Il 28/7/2020 alle 09:46 , Roose Bolton ha scritto:

Molte volte che ho sentito donne perculare ferocemente qualcuno, il motivo era la spavalderia fondata sul nulla.

A me e' successo in passato e in effetti ora ci sto lavorando, anche se non e' facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
Inviato (modificato)
Il 28/7/2020 alle 10:09 , ciccioman333 ha scritto:

Bisogna vedere che si intende per spavaldo...

Se intendi cocky and funny si, e' ottimo sia dal vivo che in chat, se dosato per bene e con battute cmq divertenti...

Il problema e' proprio la dosatura, credo che sia questo che intendevo all'inizio del thread. 

E la dosatura conta fin dal principio, credo che la chiamino anche calibrazione.

Penso che anche senza essere coky, ma se calibri la situazione puoi portare avanti l'interazione

Modificato da Epic_Chris
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, Epic_Chris ha scritto:

A me e' successo in passato e in effetti ora ci sto lavorando, anche se non e' facile.

a me leggendoti sembra che hai problemi a capire le interazioni e le dinamiche sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic_Chris
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

a me leggendoti sembra che hai problemi a capire le interazioni e le dinamiche sociali.

Che ti devo dire, ci lavorero'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...