Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide98
Inviato

Sto frequentando questa ragazza fidanzata da circa due mesi. Tra di noi già è successo tutto. Abbiamo parlato più volte di un nostro ipotetico futuro insieme ma nonostante ciò non ha accennato minimamente la cosa al ragazzo. Inizialmente le ho dato tempo credendo che fosse solo questo il problema però passati due mesi la cosa mi pesa un po' e vederla con appunto scuse oppure di nascosto per paura di essere visti non mi va più.

Oltre a dover rompere una relazione dopo 2 anni il suo unico problema pare che non sia così convinta che io voglia realmente una storia con lei.

Cosa posso dirle per affrontare la cosa?

Da una parte vorrei farle capire che realmente tengo a lei senza però darle tutte le certezze che mi farebbero partire in svantaggio in una futura relazione e dall altra vorrei trovare le parole giuste per farla parlare con il ragazzo affrontando la cosa senza però essere troppo pressante ottenendo il risultato opposto.

Aiuto

Bozzarelly
Inviato (modificato)

Vuoi che molli il moroso per stare con te (WTF?) però non vuoi darle la sua stessa certezza che starete assieme. Se non ti rendi conto che crolla già alla base, dubito ci siano grandi discorsi che tu possa farle se non per prenderla per il culo.

Lei fa stare bene senza chiederti nulla in cambio, tu perché invece vuoi prenderti tutto quello che ha?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Davide98
Inviato
7 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Vuoi che molli il moroso per stare con te (WTF?) però non vuoi darle la sua stessa certezza che starete assieme. Se non ti rendi conto che crolla già alla base, dubito ci siano grandi discorsi che tu possa farle se non per prenderla per il culo.

Lei fa stare bene senza chiederti nulla in cambio, tu perché invece vuoi prenderti tutto quello che ha?

Ma non voglio prenderla per il culo anzi forse ho sbagliato linguaggio. Per certezze non intendo lo stare insieme ma intendo stare insieme ma non con un rapporto donna-zerbino. E poi io credo che se tra noi è successo qualcosa tra lei e il moroso non ci sia tutto sto rapporto

Bozzarelly
Inviato (modificato)

Se pensi che solo perché uno stia insieme ad una donna sia allora il suo zerbino, molla immediatamente il forum che ti sta fottendo il cervello.

La tua dimensione in cui esistere all'interno della coppia la decidi tu, se invece temi ti possa comandare allora fatti qualche domanda.

Il perché ti scopi alla fine è affar suo, almeno fino a che non voglia dirtelo lei, goditela per quello che ti da e cerca di farla stare bene meglio che puoi. Se vorrà da te qualcosa di più, sta tranquillo che te lo farà notare.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Roberto1980
Inviato
Il 21/7/2020 alle 05:00 , Bozzarelly ha scritto:

Vuoi che molli il moroso per stare con te (WTF?)

Si, infatti...che te ne fai di "una così"?! Meglio il ruolo di amante sempre che tu riesca a mantenere un po di distacco, ma non credo sia il tuo caso.