Vai al contenuto

Mi contatta ma poi sparisce


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

Ragazza che già conoscevo con la quale sono uscito qualche settimana fà adotta degli strani atteggiamenti:

premetto che il primo appuntamento è andato benissimo tanto che lei mi aveva proposto un secondo appuntamento, e mi aveva anche regalato un libro ,non l'ho baciata ma lei era molto propensa,qualcuno potrebbe dirmi che sono stato un c***e ma ho preferito fare cosi,l'errore più grande però l'ho commesso successivamente non facendomi sentire per 3 giorni

per riparare al danno mi sono poi fatto risentire di nuovo,riproponendo un secondo appuntamento il quale non ha mai avuto luogo poichè sono stato bidonato all'ultimo secondo ,gesto che non ho condannato perchè ci poteva anche stare,tento altre volte ,ma lei mi dice che al momento è troppo impegnata con il lavoro oltre ad aver ricevuto altre risposte ambigue.

Un giorno la contatto per chiederle se nel pomeriggio fosse libera per andarci a prendere un caffè,ma mi risponde che doveva andare a prendere un caffè con un amico,e io le dico che ci potevamo organizzare anche qualche altro giorno,e lei mi risponde che forse sarebbe stata libera la settimana prossima,senza darmi un giorno,io purtroppo non sapendo quando fosse libera le chiedo di farmi sapere in modo da organizzarci ,ma senza mai ottenere risposta,anzi vedo che durante il fine settimana è andata a ballare 2 volte.

In tutto ciò a molti miei messaggi risponde il giorno dopo,o addirittura non li ascolta (messaggi vocali),spesso lascia cadere la conversazione anche se noto che lei è online, però poi mi commenta le storie, ed anche li manda delle frecciatine e successivamente lascia cadere la conversazione,nonostante io non sia banale e cerchi di mantenerla viva

Io onestamente inizio a perdere un po la pazienza e mollo la presa, non le scrivo più , due giorni dopo mi contatta lei dicendomi se potevamo vederci la sera,ed io che non avevo digerito i suoi continui rifiuti e comportamenti ambigui, le dico che per me non era possibile visto che avevo un'altro impegno,anche perchè non volevo stare ai comodi suoi solo perchè era in vena di rivedermi.

Ci sono state altre 2 situazioni simili dove le ho anche proposto una cosa carina ,tipo un percorso trekking che lei voleva fare, ma lei non era disponibile perchè tale giorno lavorava ma le sarebbe piaciuto tantissimo ,ed io non potevo spostare il giorno perchè era una cosa organizzata da un gruppo su FB, tento di spiegarglielo ma le di nuovo non ascolta il vocale, poi si fa risentire commentando una mia storia

Io francamente non ci sto più capendo nulla,come dovrei comportarmi?

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
31 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

premetto che il primo appuntamento è andato benissimo tanto che lei mi aveva proposto un secondo appuntamento, e mi aveva anche regalato un libro ,non l'ho baciata ma lei era molto propensa,qualcuno potrebbe dirmi che sono stato un c***e ma ho preferito fare cosI'

Hai preferito male , li te la sei bruciata , go next.

Non c'è più nulla che puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
28 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

io che non avevo digerito i suoi continui rifiuti e comportamenti ambigui, le dico che per me non era possibile visto che avevo un'altro impegno


L'errore micidiale è questo: le hai permesso di ferirti.

...Che non significa che ti dovevi incazzare con lei o chissà cosa, ma anzi che NON te ne deve fregare proprio un cazzo delle sue stronzate.

Devi pensare che per te inizia a diventare un essere umano dopo almeno 3-4 volte che ci hai chiavato BENE, tuttavia, prima di questo, lei è solo un NUMERO e non una persona.

Uno dei tanti numeri che, per tuo diletto e a tempo perso, contatti per uscire.

E se ti pala ne senti un'altra, o se in quel momento non hai nient'altro per le mani stai comunque sereno perché sai che puoi andare a sborrare da una puttana.

Sono poche e semplici regole e mettendole in pratica acquisirai uno dei beni più preziosi in questa vita: la serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
1 minuto fa, > Mark < ha scritto:


L'errore micidiale è questo: le hai permesso di ferirti.

...Che non significa che ti dovevi incazzare con lei o chissà cosa, ma anzi che NON te ne deve fregare proprio un cazzo delle sue stronzate.

Devi pensare che per te inizia a diventare un essere umano dopo almeno 3-4 volte che ci hai chiavato BENE, tuttavia, prima di questo, lei è solo un NUMERO e non una persona.

Uno dei tanti numeri che, per tuo diletto e a tempo perso, contatti per uscire.

E se ti pala ne senti un'altra, o se in quel momento non hai nient'altro per le mani stai comunque sereno perché sai che puoi andare a sborrare da una puttana.

Sono poche e semplici regole e mettendole in pratica acquisirai uno dei beni più preziosi in questa vita: la serenità.

Punti di vista differenti

io con quel gesto ho voluto dirle: "non sono un cagnolino che appena viene chiamato corre"

ho una dignità e so bene che la ragazza è tartassata di richieste,che ha solo l'imbarazzo della scelta essendo una bellissima ragazza ,e che ha un esercito di spasimanti sotto casa che inizia da li e non si sa dove finisca,le basterebbe guardarsi attorno per trovarne un'altro, ma non mi sembra un motivo valido per farsi trattare cosi, la dignità per me viene prima di tutto.

poi tu hai un modo diverso di ragionare e lo rispetto e non dico che il mio sia migliore del tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
2 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

Punti di vista differenti


Io so solo che, se fossi stato al posto tuo, ci sarei uscito perché non me ne frega un cazzo se pensa che io sono un cagnolino o chissà cosa.

La dignità (di uomo) la perdi quando ragioni come loro, diventi permaloso e la pigli sul personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
14 minuti fa, > Mark < ha scritto:


Io so solo che, se fossi stato al posto tuo, ci sarei uscito perché non me ne frega un cazzo se pensa che io sono un cagnolino o chissà cosa.

La dignità (di uomo) la perdi quando ragioni come loro, diventi permaloso e la pigli sul personale.

sarebbe come dici tu se le avessi detto chiaramente che me la fossi presa e quindi per ripicca avevo deciso di non uscirci.

Ma in realtà io avevo già degli impegni visto che si trattava del fine settimana e mi aveva avvisto solo qualche ora prima ,quindi le ho semplicemente detto che avevo già altri impegni,il che era comunque vero.

Non la prendo sul personale e non faccio il permaloso , per me si tratta di "educare" ,non puoi contattare una persona con cosi poco preavviso ,io con lei non l'ho mai fatto ,quando le ho detto di farmi sapere non intendevo qualche ora prima, io le ho sempre dato una data con almeno 1 giorno di preavviso, l'ho anche ricontattata altre volte proprio perchè non mi sentivo per nulla offeso, se avessi fatto la parte dell'offeso come dici tu non le avrei più scritto

Modificato da Labbratonanti
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
28 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

non puoi contattare una persona con cosi poco preavviso ,io con lei non l'ho mai fatto


Alle donne non gliene fotte niente di quello che tu avresti o non avresti fatto con loro, soprattutto se non ci hai ancora trombato almeno 3-4 volte fatte bene.

Ciò detto, esiste un unico modo di educare una donna: NON permetterle di influenzare negativamente i nostri stati emotivi.

In pratica il focus viene spostato TOTALMENTE da qualcosa che (specie all'inizio) è out of control, ovvero la tipa di turno, a qualcosa d'altro che è decisamente più sotto il tuo controllo: tu.

Ecco, quando capiscono che sei auto determinato e che non te ne frega un cazzo di quello che possono dire/pensare, AUTOMATICAMENTE ti rispettano e iniziano a diventare molto più serie nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ti prego i vocali no. 

Io li odio se non conosco bene la persona e se mandati per dire cazzate. Mi pesa proprio ascoltarli. 

Vanno usati solo con una certa confidenza e per raccontare roba sensata, perché limitano abbastanza. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)

 

54 minuti fa, > Mark < ha scritto:


Alle donne non gliene fotte niente di quello che tu avresti o non avresti fatto con loro, soprattutto se non ci hai ancora trombato almeno 3-4 volte fatte bene.

Ciò detto, esiste un unico modo di educare una donna: NON permetterle di influenzare negativamente i nostri stati emotivi.

In pratica il focus viene spostato TOTALMENTE da qualcosa che (specie all'inizio) è out of control, ovvero la tipa di turno, a qualcosa d'altro che è decisamente più sotto il tuo controllo: tu.

Ecco, quando capiscono che sei auto determinato e che non te ne frega un cazzo di quello che possono dire/pensare, AUTOMATICAMENTE ti rispettano e iniziano a diventare molto più serie nei tuoi confronti.

ripeto punti di vista differenti

ai tuoi occhi io sono uno che si è lasciato influenzare ed è andato nel personale ,ma ti ho anche specificato che l'ho anche ricontattata successivamente con il massimo della tranquillità ,anzi le ho anche riproposto di rivederci

"ciò detto, esiste un unico modo di educare una donna: NON permetterle di influenzare negativamente i nostri stati emotivi"

non mi ha neanche scalfito, continuo ad uscire tranquillamente con altre persone e vado avanti con la mia vita , ho anche conosciuto persone nuove nel frattempo , fortunatamente non ci perdo il sonno

"alle donne non gliene fotte niente di quello che tu avresti o non avresti fatto con loro"  

lo faccio innanzitutto per me, per il rispetto che ho di me stesso ,quello che lei pensa è ininfluente

il tuo metodo sarebbe stato sicuramente più funzionale e nessuno lo mette in dubbio, non è che ci volesse molto a dire di si del resto,ma non è quello il punto

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
1 ora fa, Labbratonanti ha scritto:

fortunatamente non ci perdo il sonno


Però ci hai aperto un lungo post qui... evidentemente l'atarassia è solo nelle tue parole.

E lei lo sa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...