Vai al contenuto

Mi contatta ma poi sparisce


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

what_else
19 ore fa, lucerosa ha scritto:

Ti prego i vocali no. 

Io li odio se non conosco bene la persona e se mandati per dire cazzate. Mi pesa proprio ascoltarli. 

Vanno usati solo con una certa confidenza e per raccontare roba sensata, perché limitano abbastanza. 

 

La ragazza con cui mi frequento abitualmente da diversi mesi mi ha detto chiaro e tondo che ha deciso di accettare l'invito ad uscire per via di un mio messaggio vocale su Bumble (app simile a Tinder).

Io li consiglio perché la voce, il tono e il modo di esprimerti offrono parecchi indizi sulla persona che si troveranno di fronte e possono accedere quella curiosità che spesso sulle app viene a mancare.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
41 minuti fa, alex5511 ha scritto:

La ragazza con cui mi frequento abitualmente da diversi mesi mi ha detto chiaro e tondo che ha deciso di accettare l'invito ad uscire per via di un mio messaggio vocale su Bumble (app simile a Tinder).

Io li consiglio perché la voce, il tono e il modo di esprimerti offrono parecchi indizi sulla persona che si troveranno di fronte e possono accedere quella curiosità che spesso sulle app viene a mancare.

 

Esatto!

Esistono poche e forse nessuna regola generale sempre valida nei rapporti uomo donna.

Talvolta i vocali sono più digeribili e talvolta invitano a rispondere con altri vocali, che alcune donne preferiscono.

Nello specifico, ho trovato i vocali un ottimo modo per stringere con una ragazza che ha disabilitato le conferme di lettura su whatsapp (per rispondere quando ha tempo, anche il giorno dopo) ma che ascolta gli audio spinta dalla curiosità (non c'è anteprima), e, poiché la conferma di ascolto appare anche con le conferme di lettura disabilitate, 

risponde molto più velocemente.

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ho letto solo il titolo del topic, non vorrei apparrire superficiale ma se uno/a ti contatta e poi si dilegua è è perchè solitamente ha per le mani  o subentrato un altro/a new entry o rivisisitazione di ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...