Vai al contenuto

"Con me non esci più"


Thegirlinblack

Messaggi raccomandati

Thegirlinblack

Chiedo un parere su un rapporto di amicizia. 

Sto uscendo da un paio di settimane con un uomo. Al momento è semplicemente una leggera frequentazione. Racconto di questo tipo a una mia amica. Amica storica. 

Il tipo in questione mi invita a trascorrere un weekend in una zona di mare. Accetto. 

Qualche ora fa la mia amica mi propone di andare a un evento nello stesso weekend. Le rispondo che son già impegnata in quanto sarò ad tal posto con X. 

Sua risposta: "con me non esci piú". Pensavo stesse scherzando ma ha insistito nel dire fosse seria. 

Ora, a parte l'aggressività nell'affermazione, a me sembra una reazione spropositata, possessiva e immatura per una donna di 31 anni. 

Voi come la vedete? 

Ho torto io? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thegirlinblack ha scritto:

 una reazione spropositata, possessiva e immatura per una donna di 31 anni

È scritto tutto qua

Sarà gelosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Thegirlinblack ha scritto:

Sua risposta: "con me non esci piú". Pensavo stesse scherzando ma ha insistito nel dire fosse seria. 

Ritardo mentale direi.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 ore fa, Thegirlinblack ha scritto:

Chiedo un parere su un rapporto di amicizia. 

Sto uscendo da un paio di settimane con un uomo. Al momento è semplicemente una leggera frequentazione. Racconto di questo tipo a una mia amica. Amica storica. 

Il tipo in questione mi invita a trascorrere un weekend in una zona di mare. Accetto. 

Qualche ora fa la mia amica mi propone di andare a un evento nello stesso weekend. Le rispondo che son già impegnata in quanto sarò ad tal posto con X. 

Sua risposta: "con me non esci piú". Pensavo stesse scherzando ma ha insistito nel dire fosse seria. 

Ora, a parte l'aggressività nell'affermazione, a me sembra una reazione spropositata, possessiva e immatura per una donna di 31 anni. 

Voi come la vedete? 

Ho torto io? 

No, ha torto lei.

Hai preso un impegno molto prima che te lo chiedesse lei di stabilirne uno.

Non so se è problema di Gelosia o quant'altro, ma già da ciò capisci che amica sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Allontana dalla tua vita immediatamente una persona che si comporta in questo modo, e ringrazia che non ha avuto la possibilità di fare danni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 22/7/2020 alle 19:45 , Thegirlinblack ha scritto:

Chiedo un parere su un rapporto di amicizia. 

Sto uscendo da un paio di settimane con un uomo. Al momento è semplicemente una leggera frequentazione. Racconto di questo tipo a una mia amica. Amica storica. 

Il tipo in questione mi invita a trascorrere un weekend in una zona di mare. Accetto. 

Qualche ora fa la mia amica mi propone di andare a un evento nello stesso weekend. Le rispondo che son già impegnata in quanto sarò ad tal posto con X. 

Sua risposta: "con me non esci piú". Pensavo stesse scherzando ma ha insistito nel dire fosse seria. 

Ora, a parte l'aggressività nell'affermazione, a me sembra una reazione spropositata, possessiva e immatura per una donna di 31 anni. 

Voi come la vedete? 

Ho torto io? 

 

Il 23/7/2020 alle 16:12 , Wyatt99 ha scritto:

No, ha torto lei.

 

Molto probabilmente la tua amica - da non chiamare amica - è una di quelle pazze che si dedicano a rovinare la vita degli altri sabotando le relazioni uomo-donna.

Visto che sei appena iscritta puoi farti un giro nel forum e troverai gente come lei in molti racconti dei maschi.

Il maschio isola la femmina e tacchete, compare l'animale. A dirti che è tardi, fa freddo, prenderai il Covid, hai bevuto troppo, mamma sta in pensiero eccetera. Androidi persecutori che vigilano e sabotano. Li trovi nelle discoteche e nei luoghi di divertimento. Si occupano della tua vagina cercando in tutti i modi di riportarti a casa non scopata. Sono i guardiani dell'infelicità.

Modificato da Back Door Man
Rimozione contenuti ridondanti
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Persecutore in azione

image.jpeg.0f39b63edbcebf996e173e63cb4c27f8.jpeg

________

 

La Notizia

 

________

 

Il Video

 

Modificato da Back Door Man
Aggiunto VideoClip
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
Il 22/7/2020 alle 19:45 , Thegirlinblack ha scritto:

Chiedo un parere su un rapporto di amicizia. 

Sto uscendo da un paio di settimane con un uomo. Al momento è semplicemente una leggera frequentazione. Racconto di questo tipo a una mia amica. Amica storica. 

Il tipo in questione mi invita a trascorrere un weekend in una zona di mare. Accetto. 

Qualche ora fa la mia amica mi propone di andare a un evento nello stesso weekend. Le rispondo che son già impegnata in quanto sarò ad tal posto con X. 

Sua risposta: "con me non esci piú". Pensavo stesse scherzando ma ha insistito nel dire fosse seria. 

Ora, a parte l'aggressività nell'affermazione, a me sembra una reazione spropositata, possessiva e immatura per una donna di 31 anni. 

Voi come la vedete? 

Ho torto io? 

Storia vista e rivista, a me é capitato praticamente ad ogni relazione, o anche solo frequentazione, di avere alcune/i amiche/i che puntualmente se ne uscivano con il "eh ma adesso che hai la tipa non ci sei mai". Col senno di poi ti dico, mi é successo a volte, sopratutto nell'ultima relazione, di dare buca per starmene a casa con la morosa: diciamo che il 50% delle volte lo rifarei, il restante 50% forse avrei fatto bene a dedicarlo agli amici. 

Del resto, mantenere un equilibrio tra relazione e vita sociale, è una delle cose fondamentali su cui lavorare per avere un rapporto sano, ne ho vista di gente abbandonare completamente gli amici per la relazione di turno. Non mi sembra però sia il caso tuo, anzi, qua mi pare sia la tua amica ad essere molto possessiva. Per me sono entrambi due mali, sia le amiche gelose, sia quelli che sfanculano gli amici perché hanno iniziato una relazione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Thetraveller87
Il 22/7/2020 alle 19:45 , Thegirlinblack ha scritto:

Sua risposta: "con me non esci piú".

Ennesima dimostrazione che l'impulsività di molte donne le rende totalmente incapaci di mantenere vere amicizie tra loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...