Vai al contenuto

Le piacevo ma ora ?


Luc3a

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Questo e il mio primo post, volevo dei consigli per quanto riguarda una ragazza conosciuta nel mio nuovo posto di lavoro due settimane fa.Dunque, , e una ragazza molto bella, mi piace, è simpatica e estroversa.Io all'inizio non l'avevo notata, ma lei a me si, gia dal primo giorno, non l'avevo capito subito di piacerle ,mi lanciava occhiatine, iniziava lei a parlare con me piu che io, mi cercava.Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.Comunque  in questi giorni ho fatto parecchi miglioramenti.Tre giorni fa incontro a lavoro questa ragazza che mi dal il buongiorno, sorridendomi, cosi le dico di fumarci una sigarette insieme.Ci siediamo, noto che che c'è attrazione da parte di ambedue, e intuisco che quello era il momento di provarci, sapendo che gli piacevo, e pensando che in genere tocca a noi uomini fare il primo passo.Tiro fuori le palle e in una inaspettata tranquillità , guardandola negli occhi , le confesso che mi piace (anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi) ,  lei diventa rossa, sorride emozionata, e mi dice una frase del tipo " guarda adesso sto bene così" ma le propongo di prenderci un caffè senza impegno, lei accetta e mi da volentieri il suo numero.Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati.Mentre stavamo a tavola, si toccava i capelli, accavallava le gambe guardandomi, allora le scrivo su whatsup , per non metterla in difficoltavisto che  non eravamo soli, e le chiedo il giorno stesso(ieri) di uscire, ma mi dice che non poteva(per davvero) e che avremmo fatto oggi o un altro giorno.Qui inizio a fare secondo me l'errore di avere troppa fretta.Perche gli richiedo sempre su Whatssup se oggi si poteva uscire insieme, ma lei dice di no perche doveva andare via con la cugina.E insisto dicendo che giorno sarebbe disponibile.Qui iniziano i problemi, mi scrive dicendo che non si sente stanca e vuole riposare(la capisco), che non mi vuole dare false speranze , di non prendermela per non creare problemi a lavoro, che possiamo restare amici ...Quando in realta era lei che mi cercava fino a ieri, gli dava fastidio che all'inizio facevo il misterioso, e mi aveva detto di uscire.Credo pero che la colpa e stata mia e del mio carattere/insicurezza: quando lei mi ha detto che non poteva neanche oggi uscire, ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso, e insistente.Io non le ho risposto, credo che ho fatto la scelta giusta al momento.Fare passare un po di tempo , farmi vedere che non me la sono presa e ignorarla ma educatamente x un po di giorni credo sia quello che farò, considerando che le interesso.Pensate che sia una friendzone ?Grazie a tutti

Modificato da Luc3a
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Luc3a ha scritto:

Salve a tutti.Questo e il mio primo post, volevo dei consigli per quanto riguarda una ragazza conosciuta nel mio nuovo posto di lavoro due settimane fa.Dunque, , e una ragazza molto bella, mi piace, è simpatica e estroversa.Io all'inizio non l'avevo notata, ma lei a me si, gia dal primo giorno, non l'avevo capito subito di piacerle ,mi lanciava occhiatine, iniziava lei a parlare con me piu che io, mi cercava.Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.Comunque  in questi giorni ho fatto parecchi miglioramenti.Tre giorni fa incontro a lavoro questa ragazza che mi dal il buongiorno, sorridendomi, cosi le dico di fumarci una sigarette insieme.Ci siediamo, noto che che c'è attrazione da parte di ambedue, e intuisco che quello era il momento di provarci, sapendo che gli piacevo, e pensando che in genere tocca a noi uomini fare il primo passo.Tiro fuori le palle e in una inaspettata tranquillità , guardandola negli occhi , le confesso che mi piace (anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi) ,  lei diventa rossa, sorride emozionata, e mi dice una frase del tipo " guarda adesso sto bene così" ma non le propongo di prenderci un caffè senza impegno, lei accetta e mi da volentieri il suo numero.Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati.Mentre stavamo a tavola, si toccava i capelli, accavallava le gambe guardandomi, allora le scrivo su whatsup , per non metterla in difficoltavisto che  non eravamo soli, e le chiedo il giorno stesso(ieri) di uscire, ma mi dice che non poteva(per davvero) e che avremmo fatto oggi o un altro giorno.Qui inizio a fare secondo me l'errore di avere troppa fretta.Perche gli richiedo sempre su Whatssup se oggi si poteva uscire insieme, ma lei dice di no perche doveva andare via con la cugina.E insisto dicendo che giorno sarebbe disponibile.Qui iniziano i problemi, mi scrive dicendo che non si sente stanca e vuole riposare(la capisco), che non mi vuole dare false speranze , di non prendermela per non creare problemi a lavoro, che possiamo restare amici ...Quando in realta era lei che mi cercava fino a ieri, gli dava fastidio che all'inizio facevo il misterioso, e mi aveva detto di uscire.Credo pero che la colpa e stata mia e del mio carattere/insicurezza: quando lei mi ha detto che non poteva neanche oggi uscire, ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso, e insistente.Io non le ho risposto, credo che ho fatto la scelta giusta al momento.Fare passare un po di tempo , farmi vedere che non me la sono presa e ignorarla ma educatamente x un po di giorni credo sia quello che farò, considerando che le interesso.Pensate che sia una friendzone ?Grazie a tutti

Praticamente hai fatto tutto il contrario di quel che va fatto. Al 99% è bruciata, passa oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
30 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Praticamente hai fatto tutto il contrario di quel che va fatto. Al 99% è bruciata, passa oltre

mi potresti spiegare cosa va fatto ?scusa se una domanda stupida ma dico sul serio per capire.Grazie per la risposta

Modificato da Luc3a
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
14 minuti fa, Luc3a ha scritto:

mi potresti spiegare cosa va fatto ?scusa se una domanda stupida ma dico sul serio per capire.Grazie per la risposta

Non verbalizzare e fare i fatti e non insistere in quel modo

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
15 ore fa, Luc3a ha scritto:

mi potresti spiegare cosa va fatto ?scusa se una domanda stupida ma dico sul serio per capire.Grazie per la risposta

Hai fatto bene a proporle di uscire, ma poi starle continuamente addosso perché è diventata la tua priorità non va bene e per di più te la sei anche presa. 

Le hai fatto capire che non sei in grado di gestire nulla ancor prima di conoscersi veramente e poi con l'insistenza hai perso il tuo valore ai suoi occhi

Talvolta in realtà in certe dinamiche l'insistere con una donna paga anche, ma il tuo atteggiamento é da bisognoso e lei lo ha percepito

 

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

Quando in realta era lei che mi cercava fino a ieri

Te la sei bruciata. Cazzo vuol dire ‘mi piaci’. Questo non è avere le palle, ma non averle proprio. Hai scaricato la tua tensione verbalizzando anziché che mostrare fisicamente che ti piace, in un posto adeguato.

Il 23/7/2020 alle 02:29 , Alessio.97 ha scritto:

Praticamente hai fatto tutto il contrario di quel che va fatto. Al 99% è bruciata, passa oltre

Al 101%. A meno che non abbia voglia di giocare contro tutte le probabilità sprecando tempo ed energie.

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

considerando che le interesso

Falso

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

era il momento di provarci

Ma comeeeeeee?  Al lavoro davanti a tutti🙈

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

tocca a noi uomini fare il primo passo

Verissimo. Ma non davanti al burrone 

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

guardandola negli occhi

DOvresti stare zitto... far percepire ed aspettare..

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

le confesso che mi piace

GAME OVER. TOMBALE...

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

(anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi)

A maggior ragione dovresti chiudere la bocca...mamma...

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

sorride emozionata

Imbarazzata ... era l’ultima cosa che avrebbe voluto sentire. Tutto quel che sentiva ha preso un gusto....

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

guarda adesso sto bene così"

rifiuto totale. Dovresti capire e chiudere la faccenda qui

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

ma le propongo di prenderci un caffè senza impegno

Inutile...anzi peggiorato le cose.. bisognoso insisti...cosa vuoi che cambi improvvisamente ... ‘senza impegno’... boh sembrano i strip club...entra solo per vedere ...

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

lei accetta e mi da volentieri il suo numero

Accetta per evitare il conflitto cercando di limitare i danni per se stessa dopo questa situazione cercando di scaricarti lentamente, senza rischiare visto il comportamento un po’ da stalker

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo

Non ho capito. Perché i colleghi sapevano. Gravissimo se mai

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

si toccava i capelli, accavallava le gambe guardandomi

Non per interesse ormai... credo... più per nervosismo 

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

non poteva(per davvero)

Mah....

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

e che avremmo fatto oggi o un altro giorno

Scaricamento lento

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

perche doveva andare via con la cugina

umiliante

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

E insisto dicendo che giorno sarebbe disponibile

No comment

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

.Qui iniziano i problemi

Solo qui? Ovvero si, sta pensando di chiedere ad un’avvocato

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

vuole riposare(la capisco)

No. Non capisci proprio

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

che non mi vuole dare false speranze

Non ne vuole saperne. Ha già fatto capire, ma deve ripetersi

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

di non prendermela per non creare problemi a lavoro, che possiamo restare amici

È disperata. Si preoccupa del posto di lavoro.

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

quando lei mi ha detto che non poteva neanche oggi uscire, ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso, e insistente

Era finita moooooolto prima.

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso

....

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

.Io non le ho risposto, credo che ho fatto la scelta giusta al momento

Cambiava nulla

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

Fare passare un po di tempo , farmi vedere che non me la sono presa e ignorarla ma educatamente

OMG

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

considerando che le interesso

Non so se ridere o piangere 

Il 23/7/2020 alle 02:22 , Luc3a ha scritto:

Pensate che sia una friendzone ?

Trombata garantita.

momento per le scommesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
1 ora fa, Attato ha scritto:

Te la sei bruciata. Cazzo vuol dire ‘mi piaci’. Questo non è avere le palle, ma non averle proprio. Hai scaricato la tua tensione verbalizzando anziché che mostrare fisicamente che ti piace, in un posto adeguato.

Al 101%. A meno che non abbia voglia di giocare contro tutte le probabilità sprecando tempo ed energie.

Falso

Ma comeeeeeee?  Al lavoro davanti a tutti🙈

Verissimo. Ma non davanti al burrone 

DOvresti stare zitto... far percepire ed aspettare..

GAME OVER. TOMBALE...

A maggior ragione dovresti chiudere la bocca...mamma...

Imbarazzata ... era l’ultima cosa che avrebbe voluto sentire. Tutto quel che sentiva ha preso un gusto....

rifiuto totale. Dovresti capire e chiudere la faccenda qui

Inutile...anzi peggiorato le cose.. bisognoso insisti...cosa vuoi che cambi improvvisamente ... ‘senza impegno’... boh sembrano i strip club...entra solo per vedere ...

Accetta per evitare il conflitto cercando di limitare i danni per se stessa dopo questa situazione cercando di scaricarti lentamente, senza rischiare visto il comportamento un po’ da stalker

Non ho capito. Perché i colleghi sapevano. Gravissimo se mai

Non per interesse ormai... credo... più per nervosismo 

Mah....

Scaricamento lento

umiliante

No comment

Solo qui? Ovvero si, sta pensando di chiedere ad un’avvocato

No. Non capisci proprio

Non ne vuole saperne. Ha già fatto capire, ma deve ripetersi

È disperata. Si preoccupa del posto di lavoro.

Era finita moooooolto prima.

....

Cambiava nulla

OMG

Non so se ridere o piangere 

Trombata garantita.

momento per le scommesse 

Lo so pure io che non bisogna dire "mi piaci" ad una ragazza, che sono uno zero, ma è una fortuna, per me sarebbe imbarazzantissimo dirlo, anzi se fosse la strada  giusta, avrei rinunciato per sempre. Al lavoro davanti a tutti è una pessima idea, ma anche qui stesso commento precedente.

Falso : al momento presente no di sicuro, lei non è interessata ahahah

Raul Bova però poteva pure provarci così e qualche speranza ce l'avrebbe avuta.

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

guardandola negli occhi

DOvresti stare zitto... far percepire ed aspettare

---------------------------

Qui non ho capito invece. Se alle donne piacciono gli uomini decisi perché l'atteggiamento è sbagliato? Lo sappiamo tutti che è sbagliato, ma il perché è sbagliato non lo dice nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Salve a tutti.Questo e il mio primo post, volevo dei consigli per quanto riguarda una ragazza conosciuta nel mio nuovo posto di lavoro due settimane fa.Dunque, , e una ragazza molto bella, mi piace, è simpatica e estroversa.Io all'inizio non l'avevo notata, ma lei a me si, gia dal primo giorno, non l'avevo capito subito di piacerle ,mi lanciava occhiatine, iniziava lei a parlare con me piu che io, mi cercava.Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.Comunque  in questi giorni ho fatto parecchi miglioramenti.Tre giorni fa incontro a lavoro questa ragazza che mi dal il buongiorno, sorridendomi, cosi le dico di fumarci una sigarette insieme.Ci siediamo, noto che che c'è attrazione da parte di ambedue, e intuisco che quello era il momento di provarci, sapendo che gli piacevo, e pensando che in genere tocca a noi uomini fare il primo passo.Tiro fuori le palle e in una inaspettata tranquillità , guardandola negli occhi , le confesso che mi piace (anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi) ,  lei diventa rossa, sorride emozionata, e mi dice una frase del tipo " guarda adesso sto bene così" ma le propongo di prenderci un caffè senza impegno, lei accetta e mi da volentieri il suo numero.Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati.Mentre stavamo a tavola, si toccava i capelli, accavallava le gambe guardandomi, allora le scrivo su whatsup , per non metterla in difficoltavisto che  non eravamo soli, e le chiedo il giorno stesso(ieri) di uscire, ma mi dice che non poteva(per davvero) e che avremmo fatto oggi o un altro giorno.Qui inizio a fare secondo me l'errore di avere troppa fretta.Perche gli richiedo sempre su Whatssup se oggi si poteva uscire insieme, ma lei dice di no perche doveva andare via con la cugina.E insisto dicendo che giorno sarebbe disponibile.Qui iniziano i problemi, mi scrive dicendo che non si sente stanca e vuole riposare(la capisco), che non mi vuole dare false speranze , di non prendermela per non creare problemi a lavoro, che possiamo restare amici ...Quando in realta era lei che mi cercava fino a ieri, gli dava fastidio che all'inizio facevo il misterioso, e mi aveva detto di uscire.Credo pero che la colpa e stata mia e del mio carattere/insicurezza: quando lei mi ha detto che non poteva neanche oggi uscire, ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso, e insistente.Io non le ho risposto, credo che ho fatto la scelta giusta al momento.Fare passare un po di tempo , farmi vedere che non me la sono presa e ignorarla ma educatamente x un po di giorni credo sia quello che farò, considerando che le interesso.Pensate che sia una friendzone ?Grazie a tutti

Ho letto la tua storia affascinato, quasi come fosse un romanzo, una volta finita l'ho riletta nuovamente e mi sono detto: " No, non è possibile ".

Riassumo in tre parole: sei uno scassap***e.

L'hai stalkerata, la stai stolkerando e probabilmente la stalkererai ancora.

Questa poverina non solo non ti risponderà più, probabilemte cambierà numero, lavoro e città.

Davvero complimenti.

Ammesso e non concesso che avesse un minimo d'interesse per te, te la sei bruciata in pochissimo tempo con errori grossolani.

Guarda, se lasciavi i gioielli di famiglia dov'erano forse facevi più bella figura.
Primo errore fra tutti, mai e poi mai verbalizzare il proprio interesse, lo sanno anche i sassi.

Da qui in poi è stato un susseguirsi di orrori, hai perso punti in ogni cosa che hai fatto, l'hai tartassata anche durante la pausa pranzo, vedi un pò tu.

Le chiedi in continuazione di uscire, ma ti rendi conto? E basta caxxo, lascia in pace sta poverina.

Se non lo hai ancora capito dalle sottili parole della tipa te lo dico io: " Non le interesse neanche di striscio ", spero di essere stato abbastanza chiaro.

La colpa è solo tua e del tuo essere bisognoso ai suoi occhi e ti permetti il lusso di fare anche l'arrabbiato se una ti dice di no? Ma stai scherzando?

Allo stato attuale dei fatti tu ora cancelli il numero di questa poverina e non le romperai più le palle.

 

Modificato da ZakMorris
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PINASO ha scritto:

Qui non ho capito invece. Se alle donne piacciono gli uomini decisi perché l'atteggiamento è sbagliato? Lo sappiamo tutti che è sbagliato, ma il perché è sbagliato non lo dice nessuno.

Ha capito che sei suo e ha perso interesse. Non è da uomo essere perso da un’analisi sconosciuta perfetta. 

Adesso può andare avanti a sedurre uno migliore

Una cessa magari sarebbe comportata uguale 

cazzo vuol dire ‘mi piace’ che poi lo sa già un po’...piace a tanti... lei vuole i fatti e non le chiacchiere... da uno che fa i fatti e che sa gestire le proprie emozioni... 

lei vuole figliare non avere un cucciolo da accudire 

Lei, a parte voler fumare la sigaretta con te, che potevi essere la sua amica, non ha investito nulla. Tu invece hai consegnato tutta la cassaforte. Quindi anche dal punto di vista d’investimento è game over

se avevi detto ‘ti voglio scopare’ con tutta quella sicurezza sicuramente avevi una chance in più, ma non te la consigli, se riflette il come sei

’mi piaci’ e quindi? Cosa deve fare lei, saltarti addosso? Fai gestire a lei tutta la questione ?  E lei che ti risponde ‘eeh si dai... anche tu mi piaci’. Diventiamo fidanzatini 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Allo stato attuale dei fatti tu ora cancelli il numero di questa poverina e non le romperai più le palle.

Amen. 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...