Vai al contenuto

Le piacevo ma ora ?


Luc3a

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me non hai nulla da scusarti @Attato A volte per svegliare uno che dorme ci vogliono due sganassoni. Poi se questo @Luc3a è così fragile che una risposta un po' dura, ma a mio avviso giustissima, lo manda in pezzi, allora è peggio di Mr. Glass in Unbreakable!

E poi, @Luc3a, hai omesso molto (età ad esempio) e poi ti meravigli che dalla confusione del tuo scritto non si capisca se i colleghi fossero presenti o meno alla tua "dichiarazione"?!:

Prima scrivi: "Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati",

poi "non so perché avete scritto che ci ho provato davanti ai colleghi , non e vero.Ero solo io e lei".

Spero solo tu sia un troll.

Prima di tutto l'eta cazzo c'entra, e solo  un numero.Se proprio ti interessa ho 20 anni, adesso con questa informazione incredibile sei soddisfatto ?Seconda cosa:ha fatto bene a scusarsi e l'ho apprezzato, tu evidentemente non sai la differenza tra rispettare ed aiutare.Due cose molto diverse.I due sganassoni dalli a tua sorella dai, non mi conosci e dai giudizi così?Uno che dorme ?Ahaha ma cosa stai dicendo ?XDVabbe sei tipico italiano. non sono ne fragile (non sai il significato di fragile, che e colui che non si fa rispettare e non risponde) casomai esigo rispetto, se io per prima lo do, sono un po permaloso quello si e non sono un troll.Comunque hai ragione , ho scritto in modo non chiaro, ero di fretta e ci sono stati cosi tanti particolari che risulta difficile scrivere per via testuale.Sono piu bravo a parole.Per chiarezza:con la tipa ci ho provato all'inzio del nostro lavoro, di mattina, POI a pranzo eravamo insieme ai colleghi.Spero sia chiaro adesso.Comunque ha gia spiegato Attato, e ho capito le sue intenzioni, voleva darmi una "scossa".Vabbè , per chi fosse interesato comunque  mi sono baciato  con la tipa .Ed ho imparato a non fare piu quegli erori per un altra futura ragazza.Adios

Modificato da Luc3a
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 ore fa, Luc3a ha scritto:

Vabbe sei tipico italiano.

E' 2 volte che scrivi sta storia.

Di dove sei?

9 ore fa, Luc3a ha scritto:

Adios

Ispanico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' 2 volte che scrivi sta storia.

Di dove sei?

Tra l’altro ha sbagliato perché non lo sono 😂 

9 ore fa, Luc3a ha scritto:

ho 20 anni

Ci siamo passati tutti... tu sei Fortunato ... hai tutto il tempo ...e sei al sito giusto 

9 ore fa, Luc3a ha scritto:

mi sono baciato  con la tipa

Ottimo risultato dopo tutto

immagino la natura ti da due mani in queste e quando può corregge gli errori

9 ore fa, Luc3a ha scritto:

Adios

Arrivederci .. la vita è sempre piena di insidie

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Di dove sei?

 

Del Regno dei Troll.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:
 

Del Regno dei Troll.

Non ha l’odore del troll. Altrimenti @Edol’avrebbe scovato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Errori grammaticali a più non posso (ma magari è la fretta, non ti offendere, io guardo molto queste cose), errori di seduzione basici e grossolani (fatti pure io, tranquillo), e poi ci esce lo stesso. E si baciano pure.

Devi essere veramente un bel ragazzo per compensare tutto il resto.

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, KeanB ha scritto:

Devi essere veramente un bel ragazzo per compensare tutto il resto.

Oppure gira col cazzo di fuori.

Magari nel posto in cui vive lo lasciano fare. Sai niente te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Attato ha scritto:

Tra l’altro ha sbagliato perché non lo sono 😂 

  14 ore fa, Luc3a ha scritto:

 

Dalla foto non si vede benissimo.. 

sembri nordico, tipo tedesco o russo 🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...