Vai al contenuto

Foto Tinder pose,location ed outfit


Sponk87

Messaggi raccomandati

Sponk87

Ciao regà mi serviva qualche consiglio!!Settimana prox ho di nuovo un appuntamento con il fotografo che mi manda l'agenzia per fare altri scatti sempre per il discorso delle serate in disco perchè da quello che ho capito vogliono spingermi anche nei locali del nord italia principalmente liguria,piemonte e lombardia.....qui a Roma non ho proprio futuro almeno per la musica che faccio auhauhuahh.
Chiusa parentesi visto che il fotografo lo avrei a disposizione per tutto il pomeriggio perchè dovremmo fare degli scatti anche con il tramonto quindi pensavo di buttarci in mezzo anche una 30ina di scatti da utilizzare per IG,Tinder ed affini.
Le location che ho scelto sono queste : Giardino degli Aranci,Belvedere Zodiaco,Isola Tiberina,Parco degli Acquedotti,Palazzo dei Congressi e forse qualche luogo dismesso nei pressi Tivoli.
Per quanto rigurda l'outfit avrei pensato di indossare magliette neutre vari colori senza loghi o scritte in modo da risultare più nitide pataloni pensavo un paio con i jeans chiari,neri ed alcune con Jeans Shorts mentre per le scarpe avrei messo un paio di adidas diciamo più eleganti e le altre le avrei fatte con le airmax.Mentre le pose non saprei proprio da dove iniziare magari qualcuno/a di voi potrebbe darmi qualche dritta.
Premetto che con gli ultimi scatti che abbiamo fatto ho avuto un discreto successo ma erano tutte innerenti alla musica quindi con cuffie professionali al collo,la consolle sotto braccio e cose simili....su tinder e pure su IG in 2 settimane ho raggiunto altri 600 follower un 20% sono ragazze che hanno preso il mio contatto IG da tinder ma naturalmente loro non mi scrivino e tanto meno lo farò io 😄
Non so malato di foto e di tinder ma siccome ho voglia di mettermi in gioco avendo un cerchio ristretto di amicizie tutti belli che accoppiati ed anche perchè c'ho na certa 😅alla fine della fiera ho a dispozione un fotografo professionale senza caccia un euro perchè non sfruttura la situazione?Naturalmente poi le foto le ritoccherò un pochino con le mie Luts personali su photoshop ma nulla di eclatante giusto per risaltare i colori,le luci e un pò di nitidezza.
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sponk87 ha scritto:

ho a dispozione un fotografo professionale senza caccia un euro

ahahah invidia profonda

1 minuto fa, Sponk87 ha scritto:

da quello che ho capito vogliono spingermi anche nei locali del nord italia principalmente liguria,piemonte e lombardia

Veneto niente?

Capisco comunque che la musica che suoni non sia popolare, fidati 

Ora adesso non so che genere suoni non l'ho ancora capito di preciso. hardsyle, techno, hardcore?

Io per le foto starei un po' a tema "dark/rapper" diciamo, guarda i profili dei dj più famosi e capisci cosa intendo

Non so come sei fisicamente ma presumo tu abbia tatuaggi o comunque uno stile un po' urban, correggimi se sbaglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ahahah invidia profonda

Veneto niente?

Capisco comunque che la musica che suoni non sia popolare, fidati 

Ora adesso non so che genere suoni non l'ho ancora capito di preciso. hardsyle, techno, hardcore?

Io per le foto starei un po' a tema "dark/rapper" diciamo, guarda i profili dei dj più famosi e capisci cosa intendo

Non so come sei fisicamente ma presumo tu abbia tatuaggi o comunque uno stile un po' urban, correggimi se sbaglio

Si quello del fotografo è una fortuna un servizio del genere mi sarebbe costato oltre le 200€,però diciamo che dopo 15 anni che ci sto dentro sto mediamente 7/8 ore chiuso in studio ogni santo giorno poi comunque anche quando faccio le trasferte non so proprio na passeggiata ho sempre l'ansia di sbagliare qualcosa ma con il tempo migliora.
Il genere comunque è uplifting trance diciamo le mie produzioni si ispirano a Giuseppe Ottaviani,Paul Van Dyk,Armin Van Buuren e tutto quel filone.
Fisicamente sono altro 1.88 peso 73kg con un pò di pancia ma se metto magliette aderenti non si nota quasi per nulla non ho nessun tatuaggio e piercing capelli un semplice doppio taglio buttati di lato ma senza riga insomma non da boro 😄
Ok ci do una spizzata a quello che intendi.io vorrei fa delle foto semplice giusto per mettere in risalto le mie qualità niente di più cioè pure per il discorso espressione non so se rende di più un sorriso o una faccia seria naturalmente sempre con la testa leggermente piegato all'indieto perchè da quello che ho capito è indice di sicurezza e senza guardare l'obbiettivo quindi in prospettiva.
Porterei con me anche il mio cane che è una bella branda quindi eventualmente si potrebbe far anche qualche scatto con lui

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sponk87 ha scritto:

uplifting trance diciamo le mie produzioni si ispirano a Giuseppe Ottaviani,Paul Van Dyk,Armin Van Buuren e tutto quel filone.

Ok capito. Allora ti consiglio di prendere ispirazione dai loro profili, so che ad esempio Van Buuren si veste molto elegante e comunque i Dj che suonano trance sono molto poco tamarri. 

Non dico di copiare a mani basse, solo prendere ispirazione

poi di certo il fotografo ti saprà consigliare, ovviamente

3 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

dopo 15 anni che ci sto dentro sto mediamente 7/8 ore chiuso in studio ogni santo giorno poi comunque anche quando faccio le trasferte non so proprio na passeggiata ho sempre l'ansia di sbagliare qualcosa ma con il tempo migliora.

Ah figurati capisco, io suono solo per i cazzi miei, finora mai suonato davanti a persone. A volte mi impanico anche da solo ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok capito. Allora ti consiglio di prendere ispirazione dai loro profili, so che ad esempio Van Buuren si veste molto elegante e comunque i Dj che suonano trance sono molto poco tamarri. 

Non dico di copiare a mani basse, solo prendere ispirazione

poi di certo il fotografo ti saprà consigliare, ovviamente

Ah figurati capisco, io suono solo per i cazzi miei, finora mai suonato davanti a persone. A volte mi impanico anche da solo ahaha

Sisi no infatti il fotografo per quanto riguarda le pose da dj gia ne ha parecchie e mi ha mandato gia alcuni esempi da cui ci ispiriamo,in poche parole però io vorrei proprio fare alcune pose solo ed esclusive per sedurre lasciando da parte il discorso DJ che non è manco ben visto sopratutto dalle 30enne mie coetane che ogni volta chissà che se pensano,che uno fa il dj solo per scopare a me figurati quando faccio le serate penso a suonare e poi una volta finito di esibirmi rimango nel locale a ballare ed a bere perchè comunque oltre a lavorarci sono il primo cliente a cui piace ballare e divertirsi.
Calcola una volta mentre facevo il mio set per sbaglio non so come ho spinto pausa sul cdj in cui era in riproduzione il brano porca puttana che figura de merda uno sotto cassa mi tirò un bicchieri pieno di vodka in faccia solo perchè la musica si era interetto per pochi secondi,alla fine non c'aveva tutti i torti ahuhauh
Si comunque prenderò sopratutto spunto da Paul Van Dyk che effettivamente oltre ad essere un grande dj se la gioca pure come modello
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

mi tirò un bicchieri pieno di vodka in faccia solo perchè la musica si era interetto per pochi secondi,alla fine non c'aveva tutti i torti ahuhauh

Si vabbè sarà stato imbottito di paste sto coglione

3 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

io vorrei proprio fare alcune pose solo ed esclusive per sedurre lasciando da parte il discorso DJ che non è manco ben visto sopratutto dalle 30enne mie coetane

E vabbè le over 30 di solito sono tarate, non ci puoi far niente. Le più giovani non ti piacciono?

Comunque allora per tinder direi un paio di foto con un bello sfondo, che trasmettano qualcosa a chi le guarda. E che ispirino fiducia, anche

Appunto perchè fai il dj tutte pensano che sei un coglione ( con l'ignoranza ci puoi fare poco se non appunto ignorarla ), dovresti farti foto dove comunque sembri una persona a posto, se vuoi tentare di attirare le brave bambine (e anche qua è tutto dire)

Ma se invece te ne sbatti ed esprimi in pieno il tuo potenziale da "bad boy" no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Si vabbè sarà stato imbottito di paste sto coglione

E vabbè le over 30 di solito sono tarate, non ci puoi far niente. Le più giovani non ti piacciono?

Comunque allora per tinder direi un paio di foto con un bello sfondo, che trasmettano qualcosa a chi le guarda. E che ispirino fiducia, anche

Appunto perchè fai il dj tutte pensano che sei un coglione ( con l'ignoranza ci puoi fare poco se non appunto ignorarla ), dovresti farti foto dove comunque sembri una persona a posto, se vuoi tentare di attirare le brave bambine (e anche qua è tutto dire)

Ma se invece te ne sbatti ed esprimi in pieno il tuo potenziale da "bad boy" no?

Pensavo di fare alcune foto allo Zodiaco e Giardino degli Aranci dove in entrambi i casi si bene Roma dall'alto penso che come sfondo ci può stare naturalmente con  messa a fuoco su di me.
Per il bad boy non saprei proprio io so il classico bravo ragazzo quindi non verrei naturale ahahaha ma cosa intendi di preciso?
Diciamo che le ragazze tra i 25 max 28 apprezzano il fatto che sia un dj l'anno scorso una tizia conosciuta su tider di 24anni è venuto ad una mia serata in olanda,perchè in genere ho sempre vitto,alloggio e consumazioni nel locale pagato x2,infatti si pagò solo il volo.
Ma sai molta gente non sa manco la differenza tra Producer e Dj cioè il producer si lo fa per passione quindi anche se passa 10ore al giorno in studio lo fa con piacere,ma è comunque un lavoro duro e sopratutto per la concorrenza ogni 2x3 esce una fichetta che manco sa do mettere le mani su una consolle eppure ti frega le serate.Poi essendo arrivati ad un livello veramente molto professionale è molto difficile trovare idee nuove e sopratutto farti un tuo sound che ti differenzia da tutti gli altri,per non parlare delle melodie quando le scrivo non c'è una volta che la melodia in questione non ti ricordi un altro disco insomma è una lavoraccio 😄 😄
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Per il bad boy non saprei proprio io so il classico bravo ragazzo quindi non verrei naturale ahahaha ma cosa intendi di preciso?

Intendo che se sei tipo Andy The Core, Nosferatu ecc (per dire) allora inutile che provi ad atteggiarti da bravo bambino, e viceversa. Focalizzati su esprimere il tuo potenziale, io per esempio foto da bravo ragazzo non potrei farle, stonerei tantissimo.

11 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Diciamo che le ragazze tra i 25 max 28 apprezzano il fatto che sia un dj l'anno scorso una tizia conosciuta su tider di 24anni è venuto ad una mia serata in olanda,perchè in genere ho sempre vitto,alloggio e consumazioni nel locale pagato x2,infatti si pagò solo il volo.

Chiaro, attiri per i vantaggi che offri, ci sta.

11 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Ma sai molta gente non sa manco la differenza tra Producer e Dj

Ah beh figurati tanti fanno solo il Dj solo perchè pensano di chiavare

11 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Poi essendo arrivati ad un livello veramente molto professionale è molto difficile trovare idee nuove e sopratutto farti un tuo sound che ti differenzia da tutti gli altri,per non parlare delle melodie quando le scrivo non c'è una volta che la melodia in questione non ti ricordi un altro disco insomma è una lavoraccio 😄 😄

Immagino, io non produco ancora ma non saprei neanche da che parte iniziare ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Inviato (modificato)
49 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Intendo che se sei tipo Andy The Core, Nosferatu ecc (per dire) allora inutile che provi ad atteggiarti da bravo bambino, e viceversa. Focalizzati su esprimere il tuo potenziale, io per esempio foto da bravo ragazzo non potrei farle, stonerei tantissimo.

Chiaro, attiri per i vantaggi che offri, ci sta.

Ah beh figurati tanti fanno solo il Dj solo perchè pensano di chiavare

Immagino, io non produco ancora ma non saprei neanche da che parte iniziare ahaha

Si ok il discorso di Andrea ci sta ma lui comunque super fisicato,tatuaggi,catene anelli eccc...Potrei prendere magari spunto dall'espressioni e pose....
Perchè se no pure DRS sembra proprio un Bad-Boy poi per il genere che fa lo sembra ancor di più.
Il discorso di produrre che se comunque come me non sei talentueso è dura io son arrivato a sti livelli dopo 10anni di produzioni da autodidatta faccio tutto ad orecchio non ho mai studiato la teoria musicale o pianoforte sopratutto nella trance sicuramente avresti una marcia in più essendo un genere melodico,molti la definiscono "la musica classica dell'era digitale"
Comunque dai mo provo prendere spunto un pò qua e la da diversi bad-dj ahuhauuah

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Perchè se no pure DRS sembra proprio un Bad-Boy poi per il genere che fa lo sembra ancor di più.

Ah beh. Uptempo 😂

7 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Il discorso di produrre che se comunque come me non sei talentueso è dura io son arrivato a sti livelli dopo 10anni di produzioni da autodidatta faccio tutto ad orecchio non ho mai studiato la teoria musicale o pianoforte sopratutto nella trance sicuramente avresti una marcia in più essendo un genere melodico,molti la definiscono "la musica classica dell'era digitale"

Infatti, io ascoltavo anche i cosmic gate al tempo, poi John Askew, Indecent Noise. melodie paurose

8 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Comunque dai mo provo prendere spunto un pò qua e la da diversi bad-dj ahuhauuah

ahaha  beh però se non lo sei veramente occhio che poi stoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...