Vai al contenuto

accettare ciò che si desidera quando arriva


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

 

Durante le ultime sedute in terapia, è uscita fuori questa cosa, secondo la terapista è in via di sistemazione ma io ancora non faccio il passo (credo)

Dopo lo sfogo che ho fatto in "360°" mi sfogherò in base alle sezioni magari, anche se non risponderà nessuno, magari può servire a me o ad altri come me che sentono del disagio. 

Insomma, io ho tanti desideri, ma poi quando si concretizzano o c'è la possibilità che questo accada, in maniera più o meno conscia mi rendo impossibile mantenere quella cosa o neanche la faccio partire. e capita in tutti gli ambiti della vita: lavoro, donne e persino per sistemare casa. Ho la possibilità di parlare con qualcuno di importante e che potrebbe presentarmi persone altretattanto importanti, per poter fare quello che aspiro negli ultimi anni come lavoro o comunque incominciare ad affacciarmi nello stesso ambito, il tutto accaduto in maniera del casuale ma ancora non ho fatto quella telefonata ed è passato quasi un mese. Ho avuto delle esperienze con due donne stupende a loro modo: stupende nel senso totale, nel senso che corrispondevano alle mie aspettative e al tipo che in questo momento di vita aspiro ad avere accanto: una occupata, probabilmente all'ultimo ha deciso di non fare passi perché forse io ho avuto molta più paura di lei ad "accoglierla" e farla sentire più sicura (non so) e l'altra l'ho fatta allontanare perché troppo terrorizzato di perderla, dopo mesi in cui mi ripetevo che "anche 2-3 mesi potrebbero bastare per riprendermi di quella precedente", ed infatti... più o meno in quel lasso di tempo ho fatto sì che si allontanasse.

Sembra magia, sembrano veramente quelle super teorie del fatto che noi ci creiamo la realtà che abbiamo di fronte. Magari non accade magicamente ma accade perché mettiamo in atto modi di fare che confermano questo, non lo so.

Hai avuto questo tipo di sensazioni? Ne sei uscito? Qual è la tua esperienza?

Grazie del tempo dedicatomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...