Vai al contenuto

Quello che sono ora grazie a voi


Bevan03

Messaggi raccomandati

Bevan03

Ho deciso che non voglio diventare come il mio capo. Una persona che non è capace di far valere le proprie idee che ha una moglie che lo chiama ogni due ore per delle stronzate e a cui lui è sottomesso. Che si è ritrovato sposato perché ops, ci è scappata la figlia... 

Ho deciso che non voglio diventare come mio padre biologico. Mai conosciuto perché è scappato quando sono nato. Gli sono mancate le palle. Ne voglio diventare come mio padre adottivo, che mi ha cresciuto con la mano pesante per rendermi una persona civile,con tutti i problemi che ciò mi ha causato: timidezza, senso di inferiorità verso gli altri, introversione, non accettarmi e sentirmi accettato ecc. e che riversa su di me e mia sorella i problemi che ha con mia madre, che lo tiene per le palle con la scusa del divorzio. 

Ho deciso che ora di cambiare, di prendere in mano la mia vita, di andare avanti come un treno, a cazzo duro come si dice dalle mie parti, dopo che una sera, disperato, stavo per imboccare la strada del suicidio(a causa di una ragazza, strano eh?! Ahah) . Un solo momento di lucidità a cui mi sono aggrappato con tutte le mie forze e ho chiesto aiuto. Da allora ho iniziato un percorso con una psicologa,ho sbrogliato parecchi nodi che mi tenevano lì, nel limbo. Ho preso in mano la mia vita e continuo a lottare tutti i giorni contro me stesso per far sì che io, nemico numero uno, non mi intralci più la strada. 

É solo un mesetto, dopo quasi un anno di psicoterapia che esco quasi tutti i giorni e sto abbattendo piano piano i miei limiti, e voi popolo di IS non avete idea di quanto mi avete aiutato. Mi avete aiutato a motivarmi, a credere in me stesso caricandomi quando leggevo storie di successo di persone come me. Mi avete dato una strada da seguire, un obbiettivo. Uno scopo Mi avete aperto gli occhi

Parto da zero, a 24 anni appena compiuti con umiltà, mettendomi piano piano in gioco.

Ora mentre scrivo queste parole sono da solo, seduto a un tavolo di un bar, nel parco, perché i miei amici non avevano voglia di uscire. Io me ne sono fregato. Ho pensato che se io ho voglia di uscire esco. Se qualcuno vuole unirsi a me che ben venga, se no esco da solo. É un pensiero che fino a qualche mese fa non mi avrebbe neanche sfiorato. 
Certo probabilmente finita la mia birra me ne andrò come sono venuto, solo, senza neanche aver aperto con una ragazza. Devo dire però che mentalmente sono sereno, non mi sento fuori posto o a disagio a stare da solo in mezzo a gruppi di ragazzi e per me questa è una vittoria.                            Step by Step vincerò su tutte le mie paure, consapevole che sono solo pensieri, cose mentali. Fisicamente ho subito di peggio, sofferenze che un ragazzino adolescente non dovrebbe provare(motivi di salute) , cosa sarà mai abbattere un muro che mi sono costruito da solo?! 
Sarò spietato, o ci proverò. Ma di sicuro ci proverò! . 

Volevo solo condividere con voi il mio stato mentale ora. Ho letto nei mesi scorsi quasi tutti i post di questo forum e volevo ringraziarvi perché è anche grazie a voi che ho imboccato una strada ripida si, dolorosa sicuramente, ma che credo che farà di me stesso una persona con i controcazzi. 

Peace and love
Bevan 

 🤣(da telefono non mi fa eliminare questa emoji! Ahah) 

Modificato da Bevan03
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...