Vai al contenuto

La prima impressione è fondamentale?


MastroGino

Messaggi raccomandati

MastroGino

Ciao a tutti ragazzi, premetto dicendo che sono un novizio di questo forum e mi scuso in anticipo se dovessi infrangere qualche regola😂. Volevo qualche parere su una questione anche senza entrare nel personale. Dopo aver dato una prima impressione sicuramente negativa ad una ragazza ci sono buone possibilità che un eventuale approccio vada a buon fine? E nel caso in cui la risposta sia si consigli su come provarci con una ragazza dopo essere stato freddo per giorni con lei?😂 (non conosco la ragazza in questione ma ci sono state occasioni per parlare che non ho colto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Non so il caso specifico, ma si in generale, tra gli innumerevoli difetti che hanno le donne, la prima impressione che hanno di te è fondamentale, nel senso che se ti catalogano come "amico", vai tu a farle cambiare spontaneamente questa impressione che hanno di te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

La prima impressione è fondamentale in qualunque rapporto tra esseri umani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MastroGino
6 ore fa, Maldoner ha scritto:

La prima impressione è fondamentale in qualunque rapporto tra esseri umani.

Non lo metto in dubbio ma dare una prima impressione sbagliata rovina sempre tutto il resto? Ovviamente secondo voi, so benissimo che non è una scienza esatta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia

Non è detto.

Pensi di averle dato una brutta impressione perché non hai colto occasioni? Sei all’inizio della conoscenza mi sembra di capire, ti direi che hai ancora margine.

L’importante è non emanare odori strani o essere fuori di testa (che non è mica poco), tutto il resto è recuperabile.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MastroGino
8 ore fa, Portia ha scritto:

Non è detto.