Vai al contenuto

La prima impressione è fondamentale?


MastroGino

Messaggi raccomandati

MastroGino

Ciao a tutti ragazzi, premetto dicendo che sono un novizio di questo forum e mi scuso in anticipo se dovessi infrangere qualche regola😂. Volevo qualche parere su una questione anche senza entrare nel personale. Dopo aver dato una prima impressione sicuramente negativa ad una ragazza ci sono buone possibilità che un eventuale approccio vada a buon fine? E nel caso in cui la risposta sia si consigli su come provarci con una ragazza dopo essere stato freddo per giorni con lei?😂 (non conosco la ragazza in questione ma ci sono state occasioni per parlare che non ho colto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Non so il caso specifico, ma si in generale, tra gli innumerevoli difetti che hanno le donne, la prima impressione che hanno di te è fondamentale, nel senso che se ti catalogano come "amico", vai tu a farle cambiare spontaneamente questa impressione che hanno di te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

La prima impressione è fondamentale in qualunque rapporto tra esseri umani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MastroGino
6 ore fa, Maldoner ha scritto:

La prima impressione è fondamentale in qualunque rapporto tra esseri umani.

Non lo metto in dubbio ma dare una prima impressione sbagliata rovina sempre tutto il resto? Ovviamente secondo voi, so benissimo che non è una scienza esatta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia

Non è detto.

Pensi di averle dato una brutta impressione perché non hai colto occasioni? Sei all’inizio della conoscenza mi sembra di capire, ti direi che hai ancora margine.

L’importante è non emanare odori strani o essere fuori di testa (che non è mica poco), tutto il resto è recuperabile.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MastroGino
8 ore fa, Portia ha scritto:

Non è detto.

Pensi di averle dato una brutta impressione perché non hai colto occasioni? Sei all’inizio della conoscenza mi sembra di capire, ti direi che hai ancora margine.

L’importante è non emanare odori strani o essere fuori di testa (che non è mica poco), tutto il resto è recuperabile.

8 ore fa, Portia ha scritto:

Non è detto.

Pensi di averle dato una brutta impressione perché non hai colto occasioni? Sei all’inizio della conoscenza mi sembra di capire, ti direi che hai ancora margine.

L’importante è non emanare odori strani o essere fuori di testa (che non è mica poco), tutto il resto è recuperabile.

 

Vabbè vediamo come va calcolando che ho fino al 29, vi aggiorno😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
Il 24/7/2020 alle 16:59 , Portia ha scritto:

Non è detto.

Pensi di averle dato una brutta impressione perché non hai colto occasioni? Sei all’inizio della conoscenza mi sembra di capire, ti direi che hai ancora margine.

L’importante è non emanare odori strani o essere fuori di testa (che non è mica poco), tutto il resto è recuperabile.

 

Secondo me no, ti stroncano subito le ragazze. Io mi sentivo con una ragazze per 2 mesi su whatsapp causa coronavirus. Ci siamo visti , per tutto l appuntamento questa toccava , continuava a dirmi quant ero figo, l ho portata a casa mia , baciata. Mi é saltata addosso, l ho un po respinta perché comunque non volevo fare sesso il primo appuntamento quindi siamo andati di mani. Il giorno dopo mi fa "mi aspettavo qualcosa di piú da te , qualche gesto in piú, ci sentivamo da tanto in chat" e ha stroncato del tutto sta conoscenza (ora sta continuando a mettere like e visualizzare storie su insta, anche perché ho 10k followers in piú di lei , e lei tiene parecchio ai social, ma se torna sticazzi la mando a cagare anche se é una modella). Basta pochissimo per chiudere a loro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Polsenzio ha scritto:

1) per tutto l appuntamento questa toccava , continuava a dirmi quant ero figo,

2) l ho portata a casa mia , baciata.

3) Mi é saltata addosso,

4) l ho un po respinta perché comunque non volevo fare sesso il primo appuntamento quindi siamo andati di mani.

5) Il giorno dopo mi fa "mi aspettavo qualcosa di piú da te , qualche gesto in piú, ci sentivamo da tanto in chat" e ha stroncato del tutto sta conoscenza 

😂 

Che donna di merda.

E non sto parlando di lei.

 

  • Grazie! 3
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Polsenzio ha scritto:

se torna sticazzi la mando a cagare anche se é una modella

Dimenticavo questa.

Fammi capire: tu apri un thread dove chiedi suggerimenti su come rimorchiare su instagram le modelle (perchè le medie o le cesse anche no, parole tue). 

Hai 10k followers. Ste qua ti saltano addosso. E tu niente sesso al primo appuntamento? hai paura di rimanere incinto e che poi ti abbandonino?  

Boh. Per fortuna che domani è il 1 agosto e non il 1 aprile.

7 ore fa, Polsenzio ha scritto:

ti stroncano subito le ragazze

😂. Strano, secondo te come mai?

Detto questo, peace & love, don't feed the troll ecc ecc. Ogni tanto qualcuno di divertente salta fuori.

Auguroni, e fatti portare a cena almeno prima di dargliela. 😘

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dimenticavo questa.

Fammi capire: tu apri un thread dove chiedi suggerimenti su come rimorchiare su instagram le modelle (perchè le medie o le cesse anche no, parole tue). 

Hai 10k followers. Ste qua ti saltano addosso. E tu niente sesso al primo appuntamento? hai paura di rimanere incinto e che poi ti abbandonino?  

Boh. Per fortuna che domani è il 1 agosto e non il 1 aprile.

😂. Strano, secondo te come mai?

Detto questo, peace & love, don't feed the troll ecc ecc. Ogni tanto qualcuno di divertente salta fuori.

Auguroni, e fatti portare a cena almeno prima di dargliela. 😘

Io posso capire chi vuole trollare col personaggio del belloccio autistico che scopa modelle, ma cazzo, farli un minimo credibili.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...