Vai al contenuto

Come comportarsi quando va in vacanza con le amiche?


VonHumboldt

Messaggi raccomandati

Gamebred
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Gli uomini ci provano sempre, non importa che tu gli dica che sei fidanzata, disinteressata, non gli rispondi ecc... ci sarà sempre qualcuno che ci proverà con la tua ragazza, quindi tieniti questo punto fermo e accettalo.

Come sarebbe? E se la ragazza in questione dà per scontato di avere un certo tipo di target?🙊🤣(tvb bruni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Come sarebbe? E se la ragazza in questione dà per scontato di avere un certo tipo di target?🙊🤣(tvb bruni)

Tvb anche io carissimo ma non l'ho capita contestualizzata ❤️😂 

Dici nel senso che lei punti sempre a migliorare come partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa non puoi controllare nessuno. Che lei sia in vacanza o che dorma ogni notte nel letto accanto a te

 

51 minuti fa, VonHumboldt ha scritto:

comunque già stasera esco con un’amica, e pensavo di non dire niente alla mia ragazza, anche perché chissà che sta combinando lei a mia insaputa 😂

I tuoi comportamenti non dovrebbero cambiare o basarsi su quello che fa lei o gli altri. Tu come vuoi essere? 

Fedele, non fedele, rispettoso, sincero ecc. 

Decidi non in base agli altri ma a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, bruni ha scritto:

Tvb anche io carissimo ma non l'ho capita contestualizzata ❤️😂 

Dici nel senso che lei punti sempre a migliorare come partner?

No, riferito a uno scambio di battute avuto in privato ma niente di scabroso quindi non penso ti offendi se lo riporto qui:

G: una ragazza avrà sempre miriadi di attenzioni e tipi che ci provino con lei, al di là del suo livello estetico etc

b: ma io do per scontato avere un certo tipo di target

G: 🤨

b: Ahahah, che ci vuoi fare, me lo dicono anche gli uomini che ho un'opinione troppo alta di loro.

 

😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

VonHumboldt
Inviato (modificato)

Che sia insicuro, purtroppo o per fortuna lo riconosco... è un problema della mia personalità non fidarmi facilmente delle altre persone. 
solo che non capisco se effettivamente le chat di whatsapp possano nascondere la realtà dei fatti: ad esempio, tra ieri sera e stamattina è stata molto restìa, non mi ha scritto praticamente. 
comunque per la amica, con lei mi ero già accordato ben prima che la mia ragazza partisse, quindi non ci esco per “farle un torto”, ma per mera amicizia, d’altronde siamo entrambi fidanzati. 

Modificato da VonHumboldt
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

https://i.makeagif.com/media/3-11-2015/RuKX6c.gif

 

1 ora fa, VonHumboldt ha scritto:

Il problema sta nel fatto che non riesco a gestire “l’ansia” che mi viene quando lei va a ballare, cioè temo abbastanza che un ragazzo ci provi con lei e lei, magari ubriaca, ci stia, o che faccia cazzate che mi diano fastidio. 

Ci sta, hai 20 anni, lei probabilmente è la tua prima relazione "seria".

 

1 ora fa, VonHumboldt ha scritto:

anche ieri sera, sono andate in un disco-bar dove dei ragazzi pugliesi all’improvviso hanno offerto a lei e alle sue amiche un po’ di vino... sinceramente chi può dirmi che in questi episodi nessuno ci abbia provato con la mia ragazza e lei non ci sia stata? Poi altro problema, ieri sera sono tornato anche io tardi, mentre lei era in taxi di ritorno dal locale, le ho dato la buonanotte dicendo che mi mancava, e non mi ha nemmeno risposto, lasciandomi il visualizzato e non scrivendomi neanche stamattina. Anzi, le ho scritto io alle 9 se fosse successo qualcosa, ma non ha nemmeno ricevuto il messaggio perché oggi stanno facendo una gita in barca. 

Ha 18 anni, è in giro con le amiche in un luogo dove si sente libera dal giudizio delle persone. E per la prima volta in vita sua si sentirà tremendamente libera, niente giudizi, niente genitori e niente fidanzato.

Conosce questi tizi, vino, serata, giro in barca...

Immagina la stessa situazione ma a parti inverse e con decine di belle ragazze che ci provano con te.

1 ora fa, VonHumboldt ha scritto:

anche perché lei mi tiene aggiornato spontaneamente di tutte quello che fa

Bello mio come ti hanno già spiegato, può tranquillamente scriverti un messaggio mentre un altro è lì nel letto di fianco a lei. Mi spiace ma in un paio di occasioni mi è capitato di essere da quel lato, ovvero tizi che ci provano/frequentazioni che le scrivono/telefonano, mentre io sono con lei nel letto oppure sui sedili posteriori della mia auto.

E allo stesso tempo mi sarà capitato di essere dal tuo stesso lato. Fa parte del gioco.

Nelle risposte che hai dato, a parole sembra che tu abbia perfettamente capito come comportarti, ora mi raccomando, passa ai fatti.

Hai 20 anni, goditeli. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

No, riferito a uno scambio di battute avuto in privato ma niente di scabroso quindi non penso ti offendi se lo riporto qui:

G: una ragazza avrà sempre miriadi di attenzioni e tipi che ci provino con lei, al di là del suo livello estetico etc

b: ma io do per scontato avere un certo tipo di target

G: 🤨

b: Ahahah, che ci vuoi fare, me lo dicono anche gli uomini che ho un'opinione troppo alta di loro.

 

😂😂😂😂😂

No problem ❤️ sisì infatti ricordavo un accenno simile

Però era riferito al target di mentalità di chi ti trovi dall'altra parte, da lì l'opinione forse troppo alta 

O non ho capito di nuovo?🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, bruni ha scritto:

O non ho capito di nuovo?🙈

 

Mi metteva in imbarazzo dirtelo un'altra volta 🙊😂

Ma scusa, cosa c'entra il tuo target, con come si comporteranno gli altri?🤣

Se il mio target sono i negozi X, Y e Z....questo impedirà agli africani di provare a venire da me per vendermi accendini, fazzoletti, ombrelli etc? Sembra quasi che il mondo non si comporti come vogliamo noi, hai mai notato?😂

Non ha nessuna importanza quale sia il tuo target di uomini. Se messa in una finestra che permette di comunicare con te, avrai SEMPRE, in quanto donna, uomini che ci provano con te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

VonHumboldt
Inviato (modificato)
15 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

https://i.makeagif.com/media/3-11-2015/RuKX6c.gif

 

Ci sta, hai 20 anni, lei probabilmente è la tua prima relazione "seria".

 

Ha 18 anni, è in giro con le amiche in un luogo dove si sente libera dal giudizio delle persone. E per la prima volta in vita sua si sentirà tremendamente libera, niente giudizi, niente genitori e niente fidanzato.

Conosce questi tizi, vino, serata, giro in barca...

Immagina la stessa situazione ma a parti inverse e con decine di belle ragazze che ci provano con te.

Bello mio come ti hanno già spiegato, può tranquillamente scriverti un messaggio mentre un altro è lì nel letto di fianco a lei. Mi spiace ma in un paio di occasioni mi è capitato di essere da quel lato, ovvero tizi che ci provano/frequentazioni che le scrivono/telefonano, mentre io sono con lei nel letto oppure sui sedili posteriori della mia auto.

E allo stesso tempo mi sarà capitato di essere dal tuo stesso lato. Fa parte del gioco.

Nelle risposte che hai dato, a parole sembra che tu abbia perfettamente capito come comportarti, ora mi raccomando, passa ai fatti.

Hai 20 anni, goditeli. 

 

Grazie anche a te per la risposta estremamente realistica e per avermi fatto aprire gli occhi sulla faccenda.

Solo una cosa mi chiedo ancora... com’è possibile condurre una relazione “seria” a vent’anni se bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che il partner ti tradisca con il primo che trova per strada o in discoteca? Se da un lato i miei amici sono dell’idea che se lei dice di amarmi, allora non farà assolutamente niente e quindi devo fidarmi ciecamente (si può parlare di vero amore a 20 e 18 anni? 😂); invece dall’altro lato voi, in una prospettiva molto più verosimile, sottolineate il fatto che bisogna prendere in considerazione un eventuale tradimento, perché è la sua prima vacanza in cui è veramente libera senza il giudizio altrui. Io sono più della vostra teoria, ma riconosco che da applicare sia veramente difficile: bisogna vivere la relazione come se avesse una durata limitata e si interrompesse da un momento all’altro. Invece i miei amici sottolineano la serietà della loro relazione, si fanno prospetti futuro con le fidanzate sul matrimonio, sul convivere, e ogni qualvolta gli consiglio di non farsi viaggi mentali e di aprire gli occhi, sembro solo invidioso e mi sottolineano che la loro fidanzata è più seria della mia... (probabilmente non riescono ad aprire gli occhi, o non vogliono aprirli)... boh sono un po’ confuso; cioè non capisco se sia sbagliato io a non avere una fidanzata che mi trasmetta abbastanza certezze, o sono loro che vivono in un altro pianeta.

Modificato da VonHumboldt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...