Orph [Élite] 11463 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Letto un pò tutto il thread e che dire il finale pareva scontato. Però se permettete tutto questo lei è una lurida troia ecc ecc non si merita un cazzo... Date le premesse ASSURDE che ci sono (ma non solo nel caso specifico badate bene in generale) e cioè ritenere una cosa NORMALE mettere una 18enne e un 20enne in vincolo monogamico e mandarli poi in vacanza e guardare che succede. E' peggio che mettere una mina antiuomo davanti ad un asilo e poi aspettare la campanella. Ecco, stupirsi perchè la natura fa il suo corso e voler dare una qualche genere di colpa terribile a sta pora crista che si è fatta uno a caso in discoteca è come lamentarsi e tirare sassi perchè il sole sorge. Io personalmente metterei una legge per impedire alla gente di entrare in monogamia se non si passa un monogamia test (che devo inventarmi, qualcosa con elettrodi e elettroshok tipo alla arancia meccanica con immagini ti tipe e cavetti da batteria attaccati al cazzo) Tornando seri e per il nostro @VonHumboldt al di la dell'incazzatura che ci sta tutta (non sto dicendo che dovevi essere "zen" davanti alla cosa) è normalissimo che ci resti male ma come purtroppo è normalissimo che sia successo e non fa di lei una persona particolarmente spregevole, ecco incomincia a riflettere su questo dichiararsi amore e fedeltà quando non si ha l'età nemmeno per capire cosa vuol dire amore e a maggior ragione non si capisce sostanzialmente un cazzo sulla fedeltà sulla propria sessualità ecc. Fai ESPERIENZE e fanne tante, per amore assoluto e fedelta io aspetterei. Lei evitala ma non riempirla di merda e insulti perchè è come se li tirassi su te stesso fidati. Drew Batman, Doom Head, RAWolf e 3 altri ha reagito a questo 5 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 31 minuti fa, Orph ha scritto: o personalmente metterei una legge per impedire alla gente di entrare in monogamia se non si passa un monogamia test (che devo inventarmi, qualcosa con elettrodi e elettroshok tipo alla arancia meccanica con immagini ti tipe e cavetti da batteria attaccati al cazzo) 😂😂😂😂😂 Poi ti danno le gocce per evitare di farti rinsecchire le palle, pure 32 minuti fa, Orph ha scritto: mettere una 18enne e un 20enne in vincolo monogamico e mandarli poi in vacanza e guardare che succede. Da qualche parte ci deve essere qualche entità astratta che si diverte a fare sti esperimenti, tipo l'esperimento russo del sonno (è una creepypasta, quindi non reale anche se tentativi di sto genere non mi stupirebbero affatto) Von, ascolta lo Zio ORF (si pronuncia così da quel che ho capito) che è saggio e inoltre è un vichingo. Altrimenti rischi di prenderti un'accettata nei coglioni. Che forse farebbe meno male di quella tipa li che ha fatto Spoiler la cagnetta ma che comunque non è troppo da biasimare, su. Al di la del nervoso che ti può provocare ma sono problemi tuoi, purtroppo. O per fortuna, che così te li puoi gestire. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11463 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Da qualche parte ci deve essere qualche entità astratta che si diverte a fare sti esperimenti Magari, siamo noi stessi che ci mettiamo da soli a farci del male amico mio 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Von, ascolta lo Zio ORF (si pronuncia così da quel che ho capito) che è saggio e inoltre è un vichingo. Bravo ci hai preso😉 Saggio... è la somma delle cazzate che fai/vedi che se non ti uccide ti rende "presentabile" diciamo. (modo figo per tirarsela invece che dire ho i miei anni😅) RAWolf ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 40 minuti fa, Orph ha scritto: E' peggio che mettere una mina antiuomo davanti ad un asilo e poi aspettare la campanella. Cazzo mi è venuto da ridere, ormai sono una brutta persona RAWolf e Orph ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Adesso, Orph ha scritto: Magari, siamo noi stessi che ci mettiamo da soli a farci del male amico mio Si chiaro. Il nostro daimon probabilmente era uno dei più coglioni disponibili e ce lo siamo beccato tutto 😂 Poi magari anche lui si prende due tre schiaffi e si mette a rigar dritto 3 minuti fa, Orph ha scritto: modo figo per tirarsela invece che dire ho i miei anni😅 E te la fai con le tipe dell'età di @VonHumboldt [coff coff] Sporcaccione, svergognato [coff coff] Spoiler invidia 🖤 3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Cazzo mi è venuto da ridere, ormai sono una brutta persona Tranqui bro, è che io non l'ho scritto ma ero tipo così leggendo Spoiler Carnacki e Orph ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 (modificato) 2 hours ago, Orph said: (che devo inventarmi, qualcosa con elettrodi e elettroshok tipo alla arancia meccanica con immagini ti tipe e cavetti da batteria attaccati al cazzo) Ehm, solo io lo farei per puro piacere sessuale dimenticandomi che è un test per la monogamia? Modificato 29 Luglio 2020 da Doom Head Orph ha reagito a questo 1
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 (modificato) Il 28/7/2020 alle 09:39 , VonHumboldt ha scritto: Grazie a tutto ragazzi, sto trovando grande supporto in questo forum. Ieri tra le tante telefonate che mi ha fatto, mi ha detto che mi ha tradito perché si sente tremendamente inferiore a me e ha dovuto dimostrare qualcosa a qualcuno. Ha specificamente detto che si è sentita lusingata nell’essere cercata dal più bello del paese, e invece le sue amiche no. che troia, davvero. spero solo di trovarne una che mi meriti davvero, e non sta fighetta da quattro soldi. almeno fra qualche giorno parto per Gallipoli, approccerò sicuramente sia in spiaggia che in discoteca per ricavare qualche sveltina. ma non capite quanto stia male (o forse sì, perché avete qualche anno in più di me e avete passato questi momenti)... ma immaginare la scena del tradimento è qualcosa di indescrivibile... tremendo Fidati il fatto che ti è capitato ti può solo formare. Il mondo reale è ben diverso da quello che con l'educazione ti fanno credere (intendo il mondo delle relazioni), però uno ci fa caso solo quando lo testa sulla propria pelle. Arriverai al punto che un evento cosi manco ti tocca di striscio perchè è la routine. Modificato 30 Luglio 2020 da enzo891
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 Il 29/7/2020 alle 09:38 , Orph ha scritto: Io personalmente metterei una legge per impedire alla gente di entrare in monogamia se non si passa un monogamia test (che devo inventarmi, qualcosa con elettrodi e elettroshok tipo alla arancia meccanica con immagini ti tipe e cavetti da batteria attaccati al cazzo) Interessante 😂 Più che monogamia test io cercherei il modo di capire, se chi di fronte a te ha una maturità e pace interiore tale da saper affrontare certe situazioni e in qualche modo sapersi accettare per quel che siamo (Uomini e Donne con debolezze). Trovata una persona di questo genere sarebbe un piacere discutere col tuo partner che ti dice in modo onesto, che ha una debolezza per un'altra persona e che quindi la relazione deve terminare pacificamente. Nessuna esigenza di doversi scusare, solo due persone che si guardano negli occhi e rispettandosi si dicono la verità.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Luglio 2020 Inviato 30 Luglio 2020 (modificato) Ma secondo me la cosa che dovrebbe farti incazzare non è tanto il bacetto sotto effetto di droghe leggere e alcohol (che come dice @Orph nessuno insiste affinché tu debba accettare come un maestro zen, ma tutto sommato ci sono delle attenuanti) quanto le giustificazioni successive che ti ha dato, non ti merito ecc.. mi sembra tutto sommato un pretesto per chiudere , tipo fai rumore quando mastichi la carne Modificato 30 Luglio 2020 da PapuPetagna
Orph [Élite] 11463 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 13 ore fa, enzo891 ha scritto: Trovata una persona di questo genere sarebbe un piacere discutere col tuo partner che ti dice in modo onesto, che ha una debolezza per un'altra persona e che quindi la relazione deve terminare pacificamente. Il problema è che una "debolezza per qualcuno" è IMPOSSIBILE che prima o poi non la si provi, perchè funzioniamo cosi. Ma se ci hanno spiegato che no è possibile PER TUTTA LA VITA essere attratti solo da una sola ed unica persona e noi ci proviamo pure a comportarci di conseguenza... Ecco poi quando succede che l'attrazione per altri ti viene non abbiamo gli elementi proprio culturali per gestire cosa ci succede. Quindi spesso l'equazione: provo attrazione per altri/e quindi NON amo la mia/il mio compagno, quindi dobbiamo terminare la relazione. BEh sono cazzate, non è cosi che funziona ma ci ostiniamo a voler far andare le cose cosi. Manca molta consapevolezza su questi aspetti, addirittura le cose le capiamo al contrario. RAWolf e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati