VonHumboldt [Partecipante] 13 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 Grazie a tutto ragazzi, sto trovando grande supporto in questo forum. Ieri tra le tante telefonate che mi ha fatto, mi ha detto che mi ha tradito perché si sente tremendamente inferiore a me e ha dovuto dimostrare qualcosa a qualcuno. Ha specificamente detto che si è sentita lusingata nell’essere cercata dal più bello del paese, e invece le sue amiche no. che troia, davvero. spero solo di trovarne una che mi meriti davvero, e non sta fighetta da quattro soldi. almeno fra qualche giorno parto per Gallipoli, approccerò sicuramente sia in spiaggia che in discoteca per ricavare qualche sveltina. ma non capite quanto stia male (o forse sì, perché avete qualche anno in più di me e avete passato questi momenti)... ma immaginare la scena del tradimento è qualcosa di indescrivibile... tremendo Attato ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 1 minuto fa, VonHumboldt ha scritto: perché si sente tremendamente inferiore a me In cosa si sente inferiore a te?
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: immaginare la scena del tradimento è qualcosa di indescrivibile... tremendo Si, lo è. Soprattutto quando i soggetti fingono per mantenere un riserbo, che non esiste in un mondo dove: 4 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: si è sentita lusingata nell’essere cercata dal più bello del paese, e invece le sue amiche no. Fidati e preparati ai loro giochini, perché infondo: 4 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: si sente tremendamente inferiore a me e ha dovuto dimostrare qualcosa a qualcuno Sono solo scuse per passare da vittima. Il che non significa che non sia in un certo senso tale, ma è vittima di se stessa. Tu non sei il carnefice. Credeva di prevaricare, come tutte. Ed ha usato l arma che per antonomasia distrugge più di qualunque altra cosa, il tradimento. Ai 18 anni di oggi si è inferiori in molti campi. Vulnerabili in altrettanti. Ma ricorda che non si può fingere per sempre. Il peso è troppo per una femmina da sopportare. Le scovi facile quelle che ti sono nettamente inferiori. Non farti ingannare da un paio di promesse e sorrisi. Scova, fra questi, quello che ti fa alzare il sopracciglio. La vedi, l eccezione, perché sono così tutte copia incolla delle altre che sono sgamabili. E vivibili. Anche se a tempo determinato. Perché pure le eccezioni sono molto ostinate. Meno gravemente, ma comunque ostinate.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 15 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: ma non capite quanto stia male ah no? 🙃 Ora stai male, ed è comprensibile, ma sappi che andare a Gallipoli e approcciare a destra e a manca per trovare una da scopare per ripicca non ti farà stare meglio. Se lo fai per qualche tipo di vendetta intendo. In ogni caso, non dare importanza alle sue scuse del cazzo che appunto sono scuse e giochini, come ha detto @Giraluna. Ti consiglio di imparare a vivere le relazioni per quello che sono, ovvero emozionanti, appaganti, limitate. Sei fortunato che hai appena 20 anni, pensa se ti fosse capitato a 40. Non ti fidare mai ciecamente, neanche se due ore fa ti ha detto ti amo. Magari adesso sta scopando con un altro. Fidati degli over 30 che sono usciti dal mondo disney 😉 ahah giannicarlo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 (modificato) 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: Fidati degli over 30 che sono usciti dal mondo disney 😉 ahah Guardo solo Chicago fire il mercoledì. Pieno di storie emozionanti. E belllocci (due in tutto). Mercoledì scorso mi sono addormentata. Tragedia 😠 Comunque si, c è da stare semplicemente attenti i primi tempi, finché non si accetta la realtà. Poi subentra una sensazione affidabile, ossia il totale isolamento da certi giochetti. Nel vostro caso equivale a scoparle senza fare la conta dei giorni. Nel mio equivale a fare un sorriso d addio e ad evitare abbestia certi ambienti. La gente sta iniziando a fraintendere decisamente con poco e a scaricare responsabilità inesistenti anche non avendo alcun tipo di confidenza. Mi riferisco sempre al Real. C è da stare attenti ad ogni mossa non tanto per loro, quanto per te, perché poi sono davvero spine nel fianco. Credo che i tempi odierni siano improntati al maggiore isolamento. Anche in gruppo si creano dinamiche spiacevoli perché tutti ragionano per se stessi e non per se stessi ai fini del gruppo. Ti si spinge proprio, in un certo senso, a diventare una muraglia vivente. Altrimenti soccombi molto velocemente. Modificato 28 Luglio 2020 da Giraluna giannicarlo e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mercoledì scorso mi sono addormentata. Tragedia 😠 Eh Gira, a na certa età, sotto la copertina di lana, anche se in piena estate l'abbiocco viene 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Anche in gruppo si creano dinamiche spiacevoli perché tutti ragionano per se stessi e non per se stessi ai fini del gruppo. Sta cosa la notavo da tempo ma ultimamente la vedo molto di più, in particolare nei gruppi composti da persone che si frequentano da una 15ina d'anni senza realmente saperne il motivo. Cose in comune, obiettivi simili? Zero. giannicarlo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: Eh Gira, a na certa età, sotto la copertina di lana, anche se in piena estate l'abbiocco viene Ho il condizionatore. E dormo col lenzuolino. lo volevo con i putti, ma mi sono accontentata di roba a cuori strani. Se facessi after come un tempo credo che mi porterebbero in braccio o mi mollerebbero li. Sarei inutile come la banana sopra la nutella. Ho avuto il mio periodo di svago. Hehe. Ero più caciotta all epoca. Mai pomiciato in disco. Sono una donna all antica per quanto riguarda gli approcci. Le altre in compagnia mai tradito. Devo esser sincera. All epoca o eran single o si portavano il bodyguar ... ehm, il ragazzo scaccia peni, alias l ammore del momento. 17 minuti fa, RAWolf ha scritto: la vedo molto di più Si. Sta crescendo. "Non pensavo che ecc" è una pantomima piuttosto frequente. In parte per l orgoglio e l ostinazione; in parte per procrastinazione. Da tenere sott occhio anche per noi scafati. Più che altro sempre in riferimento alla selezione di finestre d opportunità.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sarei inutile come la banana sopra la nutella 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: All epoca o eran single o si portavano il bodyguar ... ehm, il ragazzo scaccia peni 😂 Sei simpatica, ultimamente. Periodo felice? 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Si. Sta crescendo. "Non pensavo che ecc" è una pantomima piuttosto frequente. In parte per l orgoglio e l ostinazione; in parte per procrastinazione. Da tenere sott occhio anche per noi scafati. Più che altro sempre in riferimento alla selezione di finestre d opportunità. Non so se sia più difficile aprire gli occhi oppure mantenerli aperti. Forse la seconda.
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: Periodo felice? Periodo di scelte. Come sempre. Ed ho scelto. Dopo la scelta sono più rilassata. La battaglia era sistemare i miei per la vecchiaia. Per questo sono tornata un po a scrivere ... perché nel frattempo ho gestito molte cose. Ed i discorsi sono stati fra l allucinante e l allarmante fino al più logico fottesega. Ed avevo ... voglia di tornare a mettere le cose nero su bianco. La felicità non esiste. Diciamo che dal vivo sono una persona in grado di mettere a proprio agio come di denudare senza troppo complimenti. Ogni tanto mostro questo lato anche qui. Prima lo facevo più spesso. Ora meno. Penso sia normale quando cresci fino ad essere indipendente. 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: mantenerli aperti. Forse la seconda. Ogni fase ha i suoi ostacoli. Per noi ora è la seconda. Pensa che c è una distorsione tale che gli anziani faticano ad accettare d invecchiare. Pensi sempre ad una burla o a quel tipo di illusione che ognuno di noi culla per non morire troppo in fretta. Invece ... siamo giunti al punto che si creano mondi paralleli. Letteralmente. "Quando sarò vecchia ecc" ed aveva, la più giovane, 75 anni. Un'altra, di 79, se ne sente dieci in meno. No, non stanno in buone salute. È stato difficile vedere anche questo e mantenere gli occhi aperti. Finché si tratta di ragazzine, che possono ancora vivere, il sorriso cresce spontaneo quando si sentono dee e non sono altro che serve. Quando invece vedi queste signore che distorcono totalmente la realtà operativa, vedi te stessa e quello che rischia ci di diventare. Sono dei promemoria. Non so se l hai notato e forse è per questo che ci è difficile mantenerli aperti: siamo circondati di promemoria. Nel caso specifico sai che sarebbe già un vanto arrivarci a quell età mentre loro, che ci sono giunte, hanno le stesse paranoie di donne della mia età, che vogliono sentirsi delle ragazzine. Mi chiedo, da orfana di nonni prima che nascessi, se ne esistono ancora che siano in grado di consigliare. Non è una sofferenza per loro, che hanno fatto realtà di una distorsione. È più per quelli come noi, che sanno che significa avere contatti con la morte spesso. Con quello lato dark che in pochi conosco. E che per quanto si conosca, si vorrebbe comunque non dover incontrare ovunque ed in chiunque. RAWolf e Carnacki ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: La felicità non esiste. Diciamo che dal vivo sono una persona in grado di mettere a proprio agio come di denudare senza troppo complimenti. ok, "momento in cui ti senti più soddisfatta rispetto ad altri momenti / ti senti in pace con te stessa e le tue azioni" Comunque mi fa piacere. 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: Pensa che c è una distorsione tale che gli anziani faticano ad accettare d invecchiare Lo vedo sempre con mio padre, è over 70 ormai e quando lo perculo bonariamente mi fa che non è vecchio, non si sente vecchio. No? Cazzo. Sembra quasi che dare del vecchio ad uno così sia come dare della cicciona a una che è in sovrappeso di 40 kg. Non si può, si offende, non è corretto. Bah. 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non so se l hai notato e forse è per questo che ci è difficile mantenerli aperti: siamo circondati di promemoria. Credo che piuttosto ci si debba sforzare di tenerli aperti appunto per questo. Come mi sentirò io, a quell'età (se ci arriverò)? Sarò soddisfatto di quello che ho fatto? Oppure pieno di rimpianti? O ancora: un promemoria per ricordarti che anche te un tempo eri così e non devi tornare ad esserlo, anche se arrivati ad una certa è impossibile. E quindi, tenere gli occhi belli aperti. 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mi chiedo, da orfana di nonni prima che nascessi, se ne esistono ancora che siano in grado di consigliare. Non so risponderti, orfano di nonni pure io 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: È più per quelli come noi, che sanno che significa avere contatti con la morte spesso. Con quello lato dark che in pochi conosco. E che per quanto si conosca, si vorrebbe comunque non dover incontrare ovunque ed in chiunque. Sarebbe bello pensare che da qualche parte ci sono persone più "pure", dici? Guarda, ormai sappiamo che è così. Camminare nell'oscurità non è poi così male.
Messaggi raccomandati