Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Comunque mi fa piacere. Grazie 😃 17 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non si può, si offende, non è corretto. Bah. Diciamo che i miei avevano iniziato a passare pure ai fatti da quel pensiero. Mio padre ne ha 73. Ed è mio padre. Non posso attaccarlo. Ho tenuto un profilo basso, ma sufficientemente alto da giungere sino al pancino di entrambi .... 20 minuti fa, RAWolf ha scritto: Camminare nell'oscurità non è poi così male. Già. Per quanto a volte lo pianteresti in un tombino, continuo a prediligere la notte al giorno. La Luna al sole. La fiamma ancora accesa sotto un cielo scuro. 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: un promemoria per ricordarti che anche te un tempo eri così e non devi tornare ad esserlo, Si. Questo soprattutto. Mi riporta ad altre dinamiche famigliari e non che non ha più senso ristudiare. Non tanto perché sembrerebbe che non ci abbia fatto pace, anzi, ma proprio perché non sento utilità o vantaggio nel farlo. Non sono più così e cola. Sarebbe come dire ad un prete di prendere in mano la Bibbia da capo. È come se mi ripetessero come tenere in mano la penna e scrivere: li guardi come a dire, siete seri? Non possiamo passare ai pennarelli, che sono stanca delle penne? Non ci sono riferimenti ai piselli umani. Noia. Ti stanca. Considerato il fatto che sono un tipo sensibile (inteso che lo noto subito) sia ai cambiamenti impercettibili degli altri, che alla staticità non nutro particolari riserve verso il genere umano. Per questo mi diverto senza più aver bisogno delle stesse esattamente come mi intristisco a vedere i livelli abbassarsi sempre più a parità di quanto si alza l età. Tanto dopo dieci minuti è tutto il passato. RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: La fiamma ancora accesa sotto un cielo scuro 🖤 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sarebbe come dire ad un prete di prendere in mano la Bibbia da capo Si appunto, capisco esattamente come ci si sente. Gli off topic (ma in realtà neanche tanto, spero Von colga qualcosa) quelli belli
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Gli off topic (ma in realtà neanche tanto, spero Von colga qualcosa) quelli belli Già. Non scardino mai troppo dal topic. Vedrai che coglierà. Se non sarà lui, lo farà qualcun altro per lui. Siamo vasi comunicanti più di quanto crediamo (e qui ci starebbe la ballerina di tango svolazzante di uozzap ed invece non metto una ceppa perché non ce la ho e niente può sostituirla: è l unika ed espezzial).
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Vedrai che coglierà Magari leggerà e non capirà una sega, come facevo io quando leggevo i tuoi post mesi fa e pensavo "ma che cazzo sta dicendo questa?". Ci ho messo un po' eh. Spoiler che a proposito, vedo che hai i messaggi bloccati. Come darti torto. Volevo semplicemente invitarti a leggere (ed eventualmente a commentare) il mio diario, quando vuoi sei la benvenuta. Con calma. Se hai voglia, e quando hai voglia. No pressure. 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: (e qui ci starebbe la ballerina di tango svolazzante di uozzap ed invece non metto una ceppa perché non ce la ho e niente può sostituirla: è l unika ed espezzial). Non era simile a questa? 💃 Boh, nel dubbio metto questa: 🙃 Mi dà una bella sensazione
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 ore fa, Alexis2 ha scritto: In cosa si sente inferiore a te? Lui ha il pisello, lei no. RAWolf ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ci ho messo un po' eh. Nulla di nuovo sul fronte giralunese 😂 Sul resto: grazie. Ci farò un salto. Ultimamente mi interessano di più quelli che i thread in generale. Trovano poco spazio. Quando invece sono l anima. 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non era simile a questa? 💃 Questo è john travolta in la febbre del sabato sera, nella versione jacksoniana. L ho trovata, ma non è ridicola come quella di uozzap: Von, ridi. È un ordine. RAWolf ha reagito a questo 1
VonHumboldt [Partecipante] 13 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 4 ore fa, Alexis2 ha scritto: In cosa si sente inferiore a te? Quasi in tutto. Scuola, amicizie, hobby, svago, aspirazioni. Lei è proprio il contrario di me da questo punto di vista. 3 ore fa, RAWolf ha scritto: ah no? 🙃 Ora stai male, ed è comprensibile, ma sappi che andare a Gallipoli e approcciare a destra e a manca per trovare una da scopare per ripicca non ti farà stare meglio. Se lo fai per qualche tipo di vendetta intendo. In ogni caso, non dare importanza alle sue scuse del cazzo che appunto sono scuse e giochini, come ha detto @Giraluna. Ti consiglio di imparare a vivere le relazioni per quello che sono, ovvero emozionanti, appaganti, limitate. Sei fortunato che hai appena 20 anni, pensa se ti fosse capitato a 40. Non ti fidare mai ciecamente, neanche se due ore fa ti ha detto ti amo. Magari adesso sta scopando con un altro. Fidati degli over 30 che sono usciti dal mondo disney 😉 ahah bravo, hai ragione. Come non detto, nonostante l’abbia bloccata ovunque, con il cell di una amica mi ha scritto dei messaggi su whatsapp ripetendomi sempre le solite cose sdolcinate. Ma non cederò assolutamente. 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Magari leggerà e non capirà una sega, come facevo io quando leggevo i tuoi post mesi fa e pensavo "ma che cazzo sta dicendo questa?". Ci ho messo un po' eh. Nascondi Contenuto che a proposito, vedo che hai i messaggi bloccati. Come darti torto. Volevo semplicemente invitarti a leggere (ed eventualmente a commentare) il mio diario, quando vuoi sei la benvenuta. Con calma. Se hai voglia, e quando hai voglia. No pressure. Non era simile a questa? 💃 Boh, nel dubbio metto questa: 🙃 Mi dà una bella sensazione Qualcosa l’ho inteso, ma devo ammettere che certi riferimenti sono molto complessi da intendere 😂 comunwue vi ringrazio molto per gli spunti che mi avete offerto. Ne farò tesoro sicuramente! Alexis2 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 5 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: nonostante l’abbia bloccata ovunque, con il cell di una amica mi ha scritto dei messaggi su whatsapp ripetendomi sempre le solite cose sdolcinate. Ma non cederò assolutamente. Prima o poi si romperà i coglioni di frignare. Come i bambini. Tu vai avanti a cazzo durissimo. 5 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: Qualcosa l’ho inteso, ma devo ammettere che certi riferimenti sono molto complessi da intendere 😂 Ci siamo passati tutti tranquillo 😂 6 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: Ne farò tesoro sicuramente! Averli ricevuti a 20 anni. Vai cattivo. 💪 Carnacki e VonHumboldt ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 9 minuti fa, VonHumboldt ha scritto: Quasi in tutto. Scuola, amicizie, hobby, svago, aspirazioni. Lei è proprio il contrario di me da questo punto di vista. È ovviamente una scusa a cui si aggrappa Ma un fondo di verità magari c'è anche
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 4 hours ago, VonHumboldt said: Come non detto, nonostante l’abbia bloccata ovunque, con il cell di una amica mi ha scritto dei messaggi su whatsapp ripetendomi sempre le solite cose sdolcinate. Ma non cederò assolutamente. Certo, ti riempie di giustificazioni. Come se mia moglie mi trovasse a letto con la segretaria ed io: "Scusa amore, non è come pensi è che mi sento inferiore a te in tutto... ... ... ... No vabbè hai ragione, sta cazzata è un insulto alla tua intelligenza. In realtà mi tirava con la segretaria, se proprio dobbiamo trovare un colpevole è di sicuro il capo delle risorse umane".
Messaggi raccomandati