Vai al contenuto

Guida Michelin del Sarge - Rimini (da completare)


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Cari colleghi,

sono appena tornato da una vacanza con il mio wing, in quel di Rimini.

Ovviamente la prima cosa a cui ho pensato era quella di postare il report delle varie serate, ma penso sia interessante, e qua mi rivolgo ai moderatori, creare una sezione specifica con la descrizione dei luoghi sperimentati e collaudati dai partecipanti al forum, onde evitare ricerche assurde.

Mi spiego meglio.

E' nell'immaginario collettivo considerare Rimini come uno dei posti più interessanti per fare del buon Sarge (soprattutto per chi è agli inizi). Fin da piccoli viviamo con le leggende metropolitane delle sane sc**ate.

Bene per chi fa Sarge, la prima cosa è conoscere la LOCATION nei minimi particolari.

In questa vacanza ci siamo mossi in quel di Rimini, ma solo dopo alcune faticose serate di rilievi sul campo, abbiamo preso possesso della situazione.

Stessa cosa ovviamente si può fare per qualsiasi località, e qua mi rimando ai moderatori...

Perchè non creare una sezione divisa per regioni. Io potrei già buttare giù qualcosa per la Toscana, e anche per altre regioni, visto che il mio lavoro mi permette di girare parecchio.

Dunque partiamo.

CITTA': RIMINI

LOCATION: Passeggiata

Dunque la passeggiata può essere un buon inizio, ma non aspettatevi chissà cosa.

Ci sono parecchi set. Di cui un buon 95% in movimento.

Le ragazze sono per lo più straniere, quindi chi non mastica bene inglese o tedesco avrà compito un pò più arduo.

C'è da dire che le straniere sono però molto disponibili ad essere aperte.

Lungo la passeggiata ci sono 2 discoteche che meritano la menzione.

Il BLOW UP, e il LIFE.

Il LIFE è nei paraggi del bagno 89/90, lato passeggiata.

Ci sono tantissimi tedeschi, ma la possibilità di sarge c'è solamente in un ritaglio all'aperto con tavolini e posti a sedere. Ambiente Molto caotico. - Età media: 18 anni.

Il BLOW UP è poco dopo, seguendo sempre la passeggiata nel lato opposto di Riccione.

Locale interamente al chiuso. Qua ho notato che funziona molto bene il kino, non so per quale ragione ben precisa...ma c'è buona possibilità di portarsi fuori dalla pista una HB semplicemente strusciandosi un pò. Anche qua solo straniere, con alta percentuale però di ubriachi/e. - Età media: 18 anni

Spostandosi invece nel lato spiagge, abbiamo avuto modo di collaudare il COCONUTS. E' pressochè in fondo a Rimini. Location sulla spiaggia con musica altissima. Ci sono SET di HB italiane e straniere, ma la musica è troppo alta e non permette un dialogo lungo. Ci sono un paio di zone esterne, con posti a sedere. Queste 2 sono le parti migliori del locale. - Età Media: 19/20 anni.

CITTA': RIMINI

LOCATION: Baia Imperiale

Discoteca conosciuta, poco fuori Rimini, raggiungibile con macchina o bus.

Si tratta diciamo di un grosso "castello" su 3 piani, con 5 piste. Ci sono tantissimi posti aperti, vedi piscina, scalinata laterale, entrata. Diciamo che i posti per sargiare in tranquillità non mancano.

Le HB sono tante, sia italiane che straniere (50% italiane 50% straniere). C'è una alta percentuale di ragazzi, e soprattutto l'età media è sui 18/19 anni.

Ovviamente non esistono solo questi 4 posti, ma se ci diamo una mano non è difficile organizzare dei file .doc con una corretta e completa guida-

CITTA': MILANO MARITTIMA

LOCATION: Passeggiata

A circa 30 Km da Rimini, poco dopo CERVIA, c'è uno splendido posto che ci terrei a consigliare a molti.

La passeggiata di Milano Marittima è molto congeniale per il sarge.

Ci sono tantissimi SET... In movimento e fermi, questo anche dovuto ai numerosi punti di ritrovo, gelateria, panchine ecc... Davvero uno dei posti più interessanti degli ultimi mesi.

Inoltre ragazzi preparatevi.. In 2 sere posso assicurarvi che la media delle HB che abbiamo avisto (ed aperto) era dell'8.

Pensate che abbiamo aperto un set con HB9, HB10 (mai visto niente di più bello), HB 8.

E la cosa bella è che set così sono frequentissimi.

Ma questo perchè ci sono veramente tante ragazze...di tutti i tipi. - Età media 20 anni.

Lungo la passeggiata c'è il famoso locale PINETA.

Una disco, superchic, dove però non è garantita l'entrata... o meglio è necessario vestirsi super tirati, con scarpe giuste ecc.....

Onestamente noi abbiamo saltato perchè in passeggiata c'era l'universo del SET!!!!

Vicino a Milano Marittima c'è infine la VILLA PAPEETE. Argine Destro Savio. Direzione Rimini.

Altro posto strepitoso! C'erano circa 15000 persone.

Tantissimi set di HB, con una percentuale del 40% di uomini. Livello HB: media dell'8.

Il posto è all'aperto, e quindi il sarge è semplice. L'unica cosa che può spaventare è il numero impressionante di gente... Cercate di arrivare per le 23.30 massimo se volete entrare ad orario decente.

E' richiesto un abbigliamento elegante/sportivo, ma non ci sono grossi problemi per entrare.

Età media: 20 anni

Sempre per i moderatori: Io non voglio assolutamente fare pubblicità a locali od altro. Ho scritto queste righe, perchè a noi è costato sacrificio girare, cercare, e sperimentare. Penso che possa semplificare e agevolare chi, come noi, vuole farsi una vacanza di sano sarge in queste zone, senza faticare negli spostamenti o nei quesiti esistenziali (stasera dove andiamo? come sarà quella disco? e quel posto li?)

Modificato da soccerdocet
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Completo con il discorso SPIAGGIA.

La spiaggia è forse il posto migliore a Rimini per del buon Sarge, sfortunatamente non per un bagnetto tranquillo (ma di questo chissene...).

I bagnini sanno le situazioni e vi piazzeranno sicuramente accanto ad HB, altrimenti se proprio volete basta chiedere. Poi sta a voi girare e sargiare...

Consiglio per gli orari...

La mattina è buona solo per prendere il sole... Le HB iniziano ad arrivare verso le 14.00 o giù di li.

Potete proseguire fino alle 20.00.

Questa comunque è una considerazione che può essere rivolta a tutte le spiagge estive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...