Vai al contenuto

Come mi comporto?


Messaggi raccomandati

Kenya8
13 ore fa, principemassa ha scritto:

Il fatto che ti idolatrasse come un Dio devi vederlo, purtroppo, come un dato negativo. Perchè avere una tale visione di una persona implica di immaginarla come perfetta e, per certi versi, inarrivabile. Poi, però, non appena interviene una problematica (che nel tempo sicuramente ci sarà), tutta questa idealizzazione va a farsi benedire e, a quel punto, si cominciano a vedere in modo molto negativo i vari difetti (che prima nemmeno si consideravano

Esattamente, persa quella, ho perso tutto.. Infatti credo che non fosse più innamorata da tempo, ma forse solo infatuata.. 

 

13 ore fa, principemassa ha scritto:

Non pensarci nemmeno a questa cosa. Già solo il dubbio possa succedere è alquanto deleterio

Ma no non mi ingroviglio in certi pensieri, so che è deleterio.. 

 

Comunque, vi faccio ridere. 

Ieri mi arriva un messaggio su Facebook, è una ragazza che conosco di vista, ma non ci ho mai parlato. 

Mi scrive e inizia a riempirmi di complimenti, apro il suo profilo, e vedo che è fidanzata, ma non metto paletti, chiedo cosa combina nella sua vita e se è fidanzata. Mi dice che si è fidanzata, ma che sono in crisi, che si sente trascurata, che forse non lo ama più ecc ecc ecc.. 

Ci sta provando come una matta, le dico che in questo periodo vorrei solo fare un viaggio e staccare la spina, lei dice che verrebbe con me, e sticazzi del fidanzato!!!! 

Cioè ma ci rendiamo conto??! Quel povero ragazzo probabilmente non sa nulla, e so per certo che se volessi potrei farla lasciare e scoparla.. Ma non credo che lo farò, a meno che lo lascia non per causa mia.. 

Stessa storia ragazzi, tutte uguali.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
26 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

Infatti credo che non fosse più innamorata da tempo

Ecco. Questo è sufficiente. Punto e a capo. 

28 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

Ma non credo che lo farò, a meno che lo lascia non per causa mia

Dipende cosa vuoi tu. Se vuoi solo farti quattro salti puoi fregartene di tutto, viceversa se questa tipa ti piace e vorresti, magari, un di più, allora il tuo ragionamento è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
39 minuti fa, principemassa ha scritto:

Ecco. Questo è sufficiente. Punto e a capo. 

Dipende cosa vuoi tu. Se vuoi solo farti quattro salti puoi fregartene di tutto, viceversa se questa tipa ti piace e vorresti, magari, un di più, allora il tuo ragionamento è corretto.

Ma non scherzare neanche, il mio ultimo pensiero è quello di fidanzarmi, non ci penso proprio, voglio solo scopare e recuperare quello che non ho scopato in questi anni, e qua mi viene spontaneo pensare a come facciano loro a fidanzarsi subito dopo storie lunghe, mah, che voglia!! 

Comunque non mi va neanche di essere la causa di un nuovo possibile utente di questo sito.. 

Si risolvono i cazzi loro, se lo lascia e vuole scopare ci sono, ma non insisto e perdere troppo tempo per una chiavata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
4 ore fa, Kenya8 ha scritto:

come facciano loro a fidanzarsi subito dopo storie lunghe, mah, che voglia!! 

Sì, ma dopo come vanno a finire quelle storie?

Penso avrai letto tutte quelle che si fanno un nuovo ragazzo subito dopo aver mollato il fidanzato storico e, dopo un certo tempo, si scazzano di brutto con il nuovo e tornano a bussare alla porta dell'ex storico (che, nella pressoché totalità dei casi, è pronto a rimandarle al mittente).

Impulsività e irrazionalità. Due ingredienti che insieme fanno si ciò succeda.

4 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Si risolvono i cazzi loro, se lo lascia e vuole scopare ci sono, ma non insisto e perdere troppo tempo per una chiavata 

Ragionamento che non fa una piega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
2 ore fa, principemassa ha scritto:

Sì, ma dopo come vanno a finire quelle storie?

Penso avrai letto tutte quelle che si fanno un nuovo ragazzo subito dopo aver mollato il fidanzato storico e, dopo un certo tempo, si scazzano di brutto con il nuovo e tornano a bussare alla porta dell'ex storico (che, nella pressoché totalità dei casi, è pronto a rimandarle al mittente).

Impulsività e irrazionalità. Due ingredienti che insieme fanno si ciò succeda.

Non credo sia il mio caso, anzi, il caso della mia ex.. Si frequentano ormai da mesi, secondo me subito dopo che ci siamo lasciati, e si saranno fidanzati ufficialmente solo da 2 mesi, è stato un crescendo.. Sono proprio sicuro che non si lasceranno, anzi, lui vive da solo immagino, andranno a convivere, vedrai!! 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Può essere. Nel caso sarebbe eccezione che conferma la regola. Anche un mio amico ha mollato la moglie dopo 15 anni di matrimonio per una nuova ragazza e, ad oggi, dopo 3 anni, stanno ancora insieme. Ed è anche lui un'eccezione.

Comunque qualsiasi cosa succederà non pensarci né preoccupartene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
16 ore fa, principemassa ha scritto:

Può essere. Nel caso sarebbe eccezione che conferma la regola. Anche un mio amico ha mollato la moglie dopo 15 anni di matrimonio per una nuova ragazza e, ad oggi, dopo 3 anni, stanno ancora insieme. Ed è anche lui un'eccezione.

Comunque qualsiasi cosa succederà non pensarci né preoccupartene!

No ma infatti non voglio fasciarmi la testa prima, anche se mi tengo pronto a questa cosa, che ovviamente non vorrò sapere, né dai social, né da amici, tanto meno da lei se mi dovesse cercare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Che strana la vita, ho passato mesi e mesi a stare male, a sperare, ad avere il terrore di sapere che lei avesse un altro, ed ora mi ritrovo, saputo che lei è fidanzata ed è al mare con lui, stranamente sereno.. 

È come se mi fossi tolto un peso, come se mi fosse liberato da delle catene invisibili che mi ero messo io.. 

Non fraintendete, fa "male" sapere che ormai non c'è più niente da fare, però, ormai, credo che il peggio sia passato, la tempesta durata 9 mesi si è calmata, ed ora, non mi spetta che aspettare il sole, consapevole che delle nubi nere potrebbero sempre tornare, ma la luce che arriverà sarà molto più forte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Kenya8 ha scritto:

Che strana la vita, ho passato mesi e mesi a stare male, a sperare, ad avere il terrore di sapere che lei avesse un altro, ed ora mi ritrovo, saputo che lei è fidanzata ed è al mare con lui, stranamente sereno.. 

È come se mi fossi tolto un peso, come se mi fosse liberato da delle catene invisibili che mi ero messo io.. 

Non fraintendete, fa "male" sapere che ormai non c'è più niente da fare, però, ormai, credo che il peggio sia passato, la tempesta durata 9 mesi si è calmata, ed ora, non mi spetta che aspettare il sole, consapevole che delle nubi nere potrebbero sempre tornare, ma la luce che arriverà sarà molto più forte. 

ma infatti è la cosa migliore, io pure ho saputo di lei fidanzata dopo un anno, e per tutto quell'anno avevo il terrore di vederla con qualcuno, poi quando è successo ho cominciato a stare bene, poi si è trasferita all'estero da lui, ancora meglio, fino all'altro giorno che ho saputo si sposa a breve...quello è stato un po' una botta, la fine definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sempre tornare il ricordo. Alla fine non credo che 9 anni si cancellano così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...