Vai al contenuto

Come mi comporto?


Messaggi raccomandati

Kenya8
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Provato sulla mia pelle: per parlare di lavoro, scazzi col capo, etc... ci sono gli amici.

Non si parla di lavoro con le fighe, non ci si lamenta del proprio capo con le fighe.

Non si parla di lavoro con le fighe, non ci si lamenta del proprio capo con le fighe.

Non si parla di lavoro con le fighe, non ci si lamenta del proprio capo con le fighe.

Lo so è difficile, ma sappi che queste cose dovrai affrontarle da solo, non puoi aspettarti che una figa risolva le tue insicurezze.

Ti invito a leggere la mia storia, potrebbe darti spunti utili:

 

Lo leggerò sicuramente.. Il punto è che sento proprio la mancanza di qualcuno che si preoccupa per me, nella vita di tutti i giorni, nelle piccole cose, che solo una fidanzata ti può dare a parer mio, né amici, né famiglia.. E quel qualcuno era lei, era il mio tutto, era il mio mondo, il mio paracadute, il mio porto sicuro, sapevo che qualunque cosa mi sarebbe successa, lei ci sarebbe stata, mi sentivo molto più sicuro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
4 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non si parla di lavoro con le fighe, non ci si lamenta del proprio capo con le fighe

Non è per il lavoro, non era una lamentela lavorativa, era che oggi ho fatto un lungo viaggio, e mi mancavano le sue rassicurazioni, il suo preoccuparsi se stava andando tutto bene.. Sto malissimo.. Sono troppo cervellotico, lo so, mi prenderei a schiaffi da solo, ma è così, non posso fare finta di niente, perché lo sento.. Mi sono fermato in autogrill, e mancava il suo messaggio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Devi imparare a capire che le rassicurazioni le troverai solo in te stesso. Che non devi aver bisogno di supporto esterno per star bene.

In più avevi una visione troppo idilliaca della cosa: qualunque cosa ti fosse successa lei ci sarebbe stata...non è così, e lo stai provando sulla tua pelle.

Che ti manchi il suo messaggio durante il viaggio o in alcune situazioni che erano comuni e tipiche va bene, ma da qui a dire che senza di quello ti senti perso non è giusto. Non è giusto per te, perché tutte quelle cose sappi che le riuscirai a fare benissimo anche da solo...

Devi uscire da questo mood. Ci vorrà tempo ma lo devi fare, per il tuo futuro. Altrimenti anche nelle prossime relazioni avrai problemi. Più riuscirai ad essere indipendente e meno improntato al bisogno, meno problemi avrai con le donne 

 

@roberto5552 sarò stato io sfigato a beccarmi una cagacazzo. Ma se osavo lamentarmi di qualcosa da un punto di vista lavorativo (tra l'altro il lavoro che faccio implica assunzione diretta di rischi), me ne sentivo dire di tutti i colori. Ciò, ovviamente, non valeva al contrario. Tanto che nel mollarmi mi ha pure detto che lei 7 anni fa si era messa insieme a me perché aveva bisogno di quel supporto e sostegno e ora non le serve più! Evviva l'amore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
Il 30/7/2020 alle 22:28 , principemassa ha scritto:

Devi imparare a capire che le rassicurazioni le troverai solo in te stesso. Che non devi aver bisogno di supporto esterno per star bene.

In più avevi una visione troppo idilliaca della cosa: qualunque cosa ti fosse successa lei ci sarebbe stata...non è così, e lo stai provando sulla tua pelle.

Che ti manchi il suo messaggio durante il viaggio o in alcune situazioni che erano comuni e tipiche va bene, ma da qui a dire che senza di quello ti senti perso non è giusto. Non è giusto per te, perché tutte quelle cose sappi che le riuscirai a fare benissimo anche da solo...

Devi uscire da questo mood. Ci vorrà tempo ma lo devi fare, per il tuo futuro. Altrimenti anche nelle prossime relazioni avrai problemi. Più riuscirai ad essere indipendente e meno improntato al bisogno, meno problemi avrai con le donne 

 

@roberto5552 sarò stato io sfigato a beccarmi una cagacazzo. Ma se osavo lamentarmi di qualcosa da un punto di vista lavorativo (tra l'altro il lavoro che faccio implica assunzione diretta di rischi), me ne sentivo dire di tutti i colori. Ciò, ovviamente, non valeva al contrario. Tanto che nel mollarmi mi ha pure detto che lei 7 anni fa si era messa insieme a me perché aveva bisogno di quel supporto e sostegno e ora non le serve più! Evviva l'amore!!!

E io invece ero molto fortunato, mi supportava in tutto e per tutto, e io idiota stupido non ci davo mai troppo peso, non so cosa mi passava per la testa, più lei mi dava, più la davo per scontata e la trattavo male.. Ora ha trovato uno che la tratta benissimo sembra, mi ha detto di essere molto più forte e sicura di sé stessa, si sente libera e il rapporto non è un vuoto colmato ma un arricchimento per lei.. sembra che abbia trovato l'uomo della sua vita, e se ne parla così con me è perchè è proprio sicura di questa relazione.. 

E io credo che non avrà piu nessun altro, lei non si interessa mai di nessuno, se ha detto si a questo, è perché è davvero presa bene e pensa che possa essere l'uomo della sua vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Kenya8 said:

E io invece ero molto fortunato, mi supportava in tutto e per tutto, e io idiota stupido non ci davo mai troppo peso, non so cosa mi passava per la testa, più lei mi dava, più la davo per scontata e la trattavo male.. Ora ha trovato uno che la tratta benissimo sembra, mi ha detto di essere molto più forte e sicura di sé stessa, si sente libera e il rapporto non è un vuoto colmato ma un arricchimento per lei.. sembra che abbia trovato l'uomo della sua vita, e se ne parla così con me è perchè è proprio sicura di questa relazione.. 

E io credo che non avrà piu nessun altro, lei non si interessa mai di nessuno, se ha detto si a questo, è perché è davvero presa bene e pensa che possa essere l'uomo della sua vita 

E che te ne frega. Ci sei stato 9 anni e ne hai 28. Nn so se mi spiego. Cazzo goditi la vita alla fine per la tua prossima relazione sarai più maturo e con più esperienza. Ora divertiti, viaggia (Covid permettendo) , scopa. Insomma vivi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

@Kenia ascoltami bene, ti parlo come se fossi mio fratello, leggerti mi fa salire l'ansia a palla. Da fare subito:

- no contact (whattsup, sms, fb, ig, tg ecc), sparisci dalla sua vita, diglielo stop contatti

- contatta o fatti suggerire una psicologo (emozionale, relazioni, tradizionale), ne hai bisogno (come molti qui)

- fai progetti tuoi dove sei tu al centro e ti preoccupi di te stesso, devi dimostrare a te stesso che sai fare le cose e sopravvivere in autonomia

- cammina, corri, leggi, palestra, sport, musica, esci con chi ti pare, lavora tanto se puoi, viaggia soprattutto da solo  

- esci con le donne appena puoi e te la senti

Il mio caso, dopo 10 anni mollato per un altro di colpo al rientro da un viaggio suo, ero nel tuo identico stato, ho seguito lo schema sopra. Devi chiudere ora con lei ogni contatto e cambiare vita ti dicesse anche mi manchi, ti penso sempre o altre cazzate per pulirsi la coscienza. Contano i fatti... che non ci sono come vedi. Devi salvare te stesso, devi difendere te stesso, sei tu da solo ora, dai che ce la fai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

E che te ne frega. Ci sei stato 9 anni e ne hai 28. Nn so se mi spiego. Cazzo goditi la vita alla fine per la tua prossima relazione sarai più maturo e con più esperienza. Ora divertiti, viaggia (Covid permettendo) , scopa. Insomma vivi. 

AGGIORNAMENTO :

Ma neanche tanto, sapete tutti che l'ho bloccata ovunque, ho cancellato anche il numero della mamma, che tutti i santi giorni mette stati su wa con i "buongiornissimi ' del cazzo, e io voglio eliminare qualsiasi cosa mi riporti a lei. 

L' aggiornamento è questo, mi hanno riferito con chi si è messa... Uno di 37 anni, con 2 figli a carico!!! 

Si avete capito bene, mi ha detto di voler essere libera e poi si 'incatena' in questa situazione, che è complicata, diciamolo.. 

La conosco troppo bene, le piace questa situazione, si sentirà donna, lei pensa di aver trovato l'uomo maturo, e lui, bè, quando gli ricapita di trovare una bella Ragazza giovane che accetti la sua situazione.. Ora, premetto che so che è bella presa, se non addirittura innamorata, però, vorrei sapere, ma in realtà neanche tanto, quando dura questa cosa.. Fino all'anno scorso con me era trattoria e sala giochi a divertirci, con lui sarà cene in ristoranti costosi e forse noia passato l'eccitamento iniziale? 

Vorrei sapere cosa ne pensate, ma so già le risposte ovviamente, non è un problema mio, lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
2 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

@Kenia ascoltami bene, ti parlo come se fossi mio fratello, leggerti mi fa salire l'ansia a palla. Da fare subito:

- no contact (whattsup, sms, fb, ig, tg ecc), sparisci dalla sua vita, diglielo stop contatti

- contatta o fatti suggerire una psicologo (emozionale, relazioni, tradizionale), ne hai bisogno (come molti qui)

- fai progetti tuoi dove sei tu al centro e ti preoccupi di te stesso, devi dimostrare a te stesso che sai fare le cose e sopravvivere in autonomia

- cammina, corri, leggi, palestra, sport, musica, esci con chi ti pare, lavora tanto se puoi, viaggia soprattutto da solo  

- esci con le donne appena puoi e te la senti

Il mio caso, dopo 10 anni mollato per un altro di colpo al rientro da un viaggio suo, ero nel tuo identico stato, ho seguito lo schema sopra. Devi chiudere ora con lei ogni contatto e cambiare vita ti dicesse anche mi manchi, ti penso sempre o altre cazzate per pulirsi la coscienza. Contano i fatti... che non ci sono come vedi. Devi salvare te stesso, devi difendere te stesso, sei tu da solo ora, dai che ce la fai.

Mi dispiace per la tua storia, e sono contento che tu ne sia uscito e ti ringrazio delle dritte, ne farò tesoro, e mi danno speranza.. 

Alcuni punti li sto mettendo in atto, il no contact, lo psicologo e sport.. 

Purtroppo devo ancora lottare e convincermi definitivamente sul fatto che ora sono solo, che devo progettare tutto per me, e non per due, e anche sul fatto delle ragazze ci devo lavorare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kenya8 ha scritto:

tutti i santi giorni mette stati su wa con i "buongiornissimi ' del cazzo,

Pensa quando riceverai a natale i messaggi di auguri con le lucette. 

Inoltrati. 

😂😂

2 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

 

Poi ci chiediamo perchè le figlie son sceme. Quando cade lontano una mela dall' albero? 

1 minuto fa, Kenya8 ha scritto:

Vorrei sapere cosa ne pensate, ma so già le risposte ovviamente, non è un problema mio, lo so. 

Penso che te ne devi sbattere allegramente il cazzo

Farti na risata

E uscire di casa. 

A fare qualcosa che ti piace. 

Daje. E finiscila di chiedere info su di lei, se lo fai

Se invece ti arrivano da terzi, dì loro che non vuoi più saperne una beata sega. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Daje. E finiscila di chiedere info su di lei, se lo fai

Se invece ti arrivano da terzi, dì loro che non vuoi più saperne una beata sega. 

Non chiedo più niente a nessuno e ho detto loro che non mi interessa saper più niente, nulla, zero. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...