Vai al contenuto

Come mi comporto?


Messaggi raccomandati

roberto5552
26 minutes ago, xyz- said:

certo che no, 19 anni è troppo presto, però se a 28 ha questo desiderio non puoi dirgli di godersi la vita, è che Roberto non fai altro che dire che tutte le donne cadono ai tuoi piedi e te le scopi tutte, ma poi che hai in mano? Poi se tu sei felice così ben venga, ma non puoi dire a uno che ci sta sotto di godersi la vita, ognuno ha i suoi tempi, ci arriverà da solo.

No sto di merda. Nn so cosa voglio, ogni giorno faccio una cazzata. Sì ho scopato come un matto e ci resto di merda per una alla quale ci tengo invece nn funziona e nn so perché. Ma nn mi fermo, lui nn si deve fermare a piangersi addosso. Nn si rende conto di quante opportunità ha invece di stare qui a lamentarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
18 ore fa, roberto5552 ha scritto:

No sto di merda. Nn so cosa voglio, ogni giorno faccio una cazzata. Sì ho scopato come un matto e ci resto di merda per una alla quale ci tengo invece nn funziona e nn so perché. Ma nn mi fermo, lui nn si deve fermare a piangersi addosso. Nn si rende conto di quante opportunità ha invece di stare qui a lamentarsi. 

sì certo ma dagli tempo, magari tra 3 mesi comincia a risalire, ti faccio il mio esempio, io ci ho messo un bel po', sono arrivato qui 3 anni fa e ho cominciato a liberarmi dopo un anno quando ho saputo che dopo soli 3 mesi dopo che mi aveva mollato stava già con un altro, eppure la vedevo sempre da sola,  avendo stessi amici e luoghi di incontro, e non sapevo le cose, per cui sono rimasto un anno con quella speranza deleteria e massacrante. Finchè ho saputo la verità e questo mi ha aiutato a liberarmi, e infine a settembre si è trasferita in spagna dal suo bradipo, ecco perchè la vedevo sempre da sola qui, e questo mi ha liberato ulteriormente, non avevo più motivo di incontrarla, e non sapevo più nulla di lei. Rinascita. Ora domani sono a un matrimonio e mi tocca rivederla, e la cosa già mi mette ansia, perchè? Perchè non la voglio rivedere per nessun motivo, non deve più comparire nel mio radar, non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
18 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tu, al contrario di me, sei fortunato: ti sei lasciato da soli 9 mesi e hai già scoperto questo forum, non hai idea di quale miniera di pepita tu abbia trovato nel momento più giusto della tua vita (a 28 anni, poi).

Riuscite a linkarmi qualche thread che mi può essere utile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
3 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

Riuscite a linkarmi qualche thread che mi può essere utile? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Grazie mille, li leggerò!! Non leggerò solamente "ok, andiamo a riprendercela", non vorrei alimentare false speranze! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
4 ore fa, xyz- ha scritto:

sì certo ma dagli tempo, magari tra 3 mesi comincia a risalire, ti faccio il mio esempio, io ci ho messo un bel po', sono arrivato qui 3 anni fa e ho cominciato a liberarmi dopo un anno quando ho saputo che dopo soli 3 mesi dopo che mi aveva mollato stava già con un altro, eppure la vedevo sempre da sola,  avendo stessi amici e luoghi di incontro, e non sapevo le cose, per cui sono rimasto un anno con quella speranza deleteria e massacrante. Finchè ho saputo la verità e questo mi ha aiutato a liberarmi, e infine a settembre si è trasferita in spagna dal suo bradipo, ecco perchè la vedevo sempre da sola qui, e questo mi ha liberato ulteriormente, non avevo più motivo di incontrarla, e non sapevo più nulla di lei. Rinascita. Ora domani sono a un matrimonio e mi tocca rivederla, e la cosa già mi mette ansia, perchè? Perchè non la voglio rivedere per nessun motivo, non deve più comparire nel mio radar, non esiste più.

È più o meno quello che è successo a me, solo che la "verità" l'ho assaportata solo 2 settimane fa, dopo 9 mesi a pensare ad un suo eventuale ripensamento.. Ora ho attuato un freeze a tempo indeterminato, ma seriamente per la prima volta.. 

L'avevo già fatto, ma sapevo che il mese successivo sarebbe stato il suo compleanno, e mi ero posto come obbiettivo quello, fino al suo compleanno non le devo scrivere.. 

Sai cosa è successo? Che neanche gliel'ho fatti gli auguri, non mi interessava proprio, ero entrato in un mood fantastico, e sai lei cosa ha fatto? Si è cagata addosso forse, si è infastidita forse, non lo so neanche io, ed ha voluto conferme indirettamente, e io fesso ci sono cascato, non ero ancora pronto, anche se credevo di esserlo.. 

Quindi, freeze totale, per me è come se fosse morta, ci ripenserò poi al mio compleanno, che sarà tra 3 mesi, se mi farà gli auguri, valuterò il da farsi, ma fino ad allora, silenzio di tomba... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Ah, non so se l'avevo scritto, quando le ho detto che per me la cosa era finita, ovvero che non l'avrei più cercata e l'avrei bloccata perché la situazione non mi stava più bene, sapete cosa mi ha risposto?? 

Mi ha mandato un vocale di 3 minuti, piangendo e singhiozzando.. Dicendomi che tra le altre cose di cercarla quando mi sarà passata, perché mi vuole nella sua vita, anche se in forma differente, perché sono troppo importante per lei, assurdo.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
14 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

Quindi, freeze totale, per me è come se fosse morta, ci ripenserò poi al mio compleanno, che sarà tra 3 mesi, se mi farà gli auguri, valuterò il da farsi, ma fino ad allora, silenzio di tomba... 

una morta non può fare gli auguri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Saprai che la maggior parte delle volte resuscitano, ma non credo che la mia lo farà.. E da un lato forse è meglio così.. Spero di tenere sto atteggiamento a lungo, anche se sono consapevole che cadrò di nuovo, e farà male! 

Ma ho perso la dignità troppe volte, non mi sono sentito uomo per troppo tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Il fatto che ti idolatrasse come un Dio devi vederlo, purtroppo, come un dato negativo. Perchè avere una tale visione di una persona implica di immaginarla come perfetta e, per certi versi, inarrivabile. Poi, però, non appena interviene una problematica (che nel tempo sicuramente ci sarà), tutta questa idealizzazione va a farsi benedire e, a quel punto, si cominciano a vedere in modo molto negativo i vari difetti (che prima nemmeno si consideravano).

5 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Dicendomi che tra le altre cose di cercarla quando mi sarà passata, perché mi vuole nella sua vita, anche se in forma differente, perché sono troppo importante per lei, assurdo.. 

Stessa cosa che mi ha detto la mia. Che voleva ci tenessimo in contatto perchè siamo cresciuti insieme. Come no! I miei ultimi contatti attengono alle bollette che, ancora intestate a me, doveva pagarmi e che le mandavo su whatsapp. Punto.

5 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Saprai che la maggior parte delle volte resuscitano,

Non pensarci nemmeno a questa cosa. Già solo il dubbio possa succedere è alquanto deleterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...