Vai al contenuto

Da frequentazione a LTR: dopo quanto?


Lea

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minuto fa, Sonya ha scritto:

C'è la pillola contraccettiva 😉😉😉 il preservativo... O la pillola + preservativo ... (super auspicabile, ho più paura delle malattie che di una gravidanza, visto che potrei usare la pillola del giorno dopo per quella).

O ancora meglio, se si ha un ciclo regolare preservativo+pillola+calcolo dei giorni ( quindi dal 18 giorno in poi)

Alla peggio c'è la pillola del giorno dopo...

Oddio, che paura della gravidanza! 🤭

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
35 minuti fa, Edo ha scritto:

vuoi la risposta che ti darebbe qualsiasi lesbica ma che tanto sai già (cit)? 😉 subito ovviamente

scherzi a parte (ma giuro che è il pensiero che va per la maggiore tra le lesbiche che ho avuto modo di conoscere) per me è sempre stato come parlare del sesso degli angeli, una cosa che non si sa se esista e che perciò non ha neanche confini ben definiti e ancora oggi mi fa riderissimo quando qualche coppia mi dice che fino alla tal data si frequentavano e daln giorno x si sono messi insieme: a me ricordano molto le cose delle elementari

per quanto mi riguarda io frequento una persona, ci scopo e se ci passo anche il tempo insieme e sto bene continuo a frequentarlo, altrimenti avanti il prossimo, senza distinzioni tra fasi

per me stare insieme significa che non sei più su piazza ma è un sentimento mio, personale, non che qualcuno da fuori me lo impone e ritengo di non dover contare le uscite però so che (cosa che ho notato soprattutto nel mondo gay e lesbo) è proprio molto sentita sta cosa di dire da quando, da che punto nella linea temporale si sta insieme. Credo sia una delle cose che, per quanto mi sforzi, non capirò mai. Pensa che ho pure superato la cosa di quelli che si si definiscono etero ma amano farsi inculare dai maschi, e che è tutto dire eh (se mi hai letto un po' l'hai capito a cosa mi riferisco) ma sta cosa di dover definire da quando ci si mette insieme proprio non la capirò mai, indipendentemente dall'orientamento sessuale dei coinvolti (cioè, dico, mica è un matrimonio che ha una data precisa, con tanto di testimoni, mah)

Ciao Edo,

È sempre molto interessante leggere quanto scrivi. Sei una donna molto intelligente e hai un bel modo di esprimere le tue idee.

Credo che in una relazione esiste un lasso temporale in cui ti frequenti e non sei in LTR... Perché magari frequenti altre persone... Perché sei già in una LTR e stai tradendo il partner... O per altri motivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Sta vuotando il sacco.

3 minuti fa, Sonya ha scritto:

Credo che in una relazione esiste un lasso temporale in cui ti frequenti e non sei in LTR... Perché magari frequenti altre persone... Perché sei già in una LTR e stai tradendo il partner... O per altri motivi 

Hai fatto la scelta giusta. Ti sentirai molto meglio dopo. 😇

Stai già meglio. Ora ti senti più leggera. Stanotte dormirai come una bambina e ti sveglierai fresca e riposata. ☺️

Devi dirci quello che manca. Che cosa hai pensato? Cosa sono questi motivi? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sta vuotando il sacco.

Hai fatto la scelta giusta. Ti sentirai molto meglio dopo. 😇

Stai già meglio. Ora ti senti più leggera. Stanotte dormirai come una bambina e ti sveglierai fresca e riposata. ☺️

Devi dirci quello che manca. Che cosa hai pensato? Cosa sono questi motivi? 😊

??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, Sonya ha scritto:

??? 

Va bbene.

Se fai così sei reticente.

E io non posso aiutarti.

O forse sei confusa ed io ho capito male.

Scusami.

Ma però sei troppo pensativa. La pillola, il preservativo, l'Ogino Knaus, la pillola del giorno dopo... 

e poi hai paura delle malattie veneree.

Così non te la godi, ti devi rilassare.

Di cosa hai paura?

Fammi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Basta la pillola da sola.

E le analisi.

Tesoro... Io sono tranquilla e serena 😉 mica uso tutte ste robe!

Era per dire che comunque se una vuole evitare la gravidanza, Ci sono mille modi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...