zeus499 [Partecipante] 40 Inviato 27 Luglio 2020 Inviato 27 Luglio 2020 Buon pomeriggio ragazzi, non sono sicuro sia la sezione giusta però mi sembra la più appropriata. Post lockdown ho mantenuto 3/4 game (1 social circle/altre tinder) su cui ho applicato a mio parere un buon modus operandi, salvo poi trovarmi ad oggi, con tutti i game svaniti e al palo, a dover ricominciare da zero, avendo ottenuto risultati magrissimi, praticamente pari allo zero e sopratutto molto demoralizzato. Il problema di fondo della mia demoralizzazione è che non ho molta fiducia nel ritrovare nuovi game, lo stesso tinder preferirei veramente non usarlo, anche perchè personalmente 3/4 dei miei match recettivi (cioè con cui riesco ad avere una conversazione interessante) mi da zero voglia di investirci tempo in quanto le trovo non attraenti esteticamente e non riescono nemmeno a farmi salire l'ormone in chat. Il postulato di questa affermazione è che quando trovo quella che mi soddisfa trovo difficoltà nel farci next e mi fa partire l'apatia l'avvenimento di ques'ultimo. Cosa fate voi quando vi trovate al palo? Più tinder? Locali a non finire?
Messaggi raccomandati