Vai al contenuto

Valorizzare il fisico


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130

Faccio una piccola premessa, di costituzione sono ectomorfo, ossia magrolino. Negli anni con palestra e alimentazione mi sono messo in forma mettendo su circa 10 kg di muscoli arrivando praticamente al mio limite. Ho quindi cambiato radicalmente il guardaroba concentrandomi su polo, t-shirt, camicie tendenzialmente aderenti e slim-fit.

Questo per dire che data la fatica fatta e l'impegno profuso su questi due temi pensavo di essere abbastanza ferrato. Ultimamente però ho notato una cosa che mi ha spiazzato.

Due miei colleghi neoassunti, magri come chiodi, ogni tanto li vedi in camicia belli gonfi e pompati. Ora delle due l'una:

- prendono qualche droghezzo che li fa sembrare pompati qualche giorno e poi si sgonfiano;

- esistono delle camice stile push up / armatura che ti fanno sembrare grosso.

Ora non vorrei sembrare una checca gelosa ma ne parlavo con un mio amico e anche lui notava la stessa cosa. Di base io sono sempre in giacca e cravatta e questo stile mediamente non valorizza molto il fisico. Per lo meno io e altre persone che conosco in camicia sembriamo più magri della realtà, mentre in t-shirt rendiamo il giusto. Dall'altra parte questi due colleghi, in t-shirt mezze seghe, in camicia grossi.. 

Io di camicie vado sempre di H&M, Brooks Brothers e Ralph Lauren in base alle esigenze. Tutte slim-fit. Avete altre marche da consigliarmi?!

 

 

Modificato da Gigio130
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Faccio una piccola premessa, di costituzione sono ectomorfo, ossia magrolino. Negli anni con palestra e alimentazione mi sono messo in forma mettendo su circa 10 kg di muscoli arrivando praticamente al mio limite. Ho quindi cambiato radicalmente il guardaroba concentrandomi su polo, t-shirt, camicie tendenzialmente aderenti e slim-fit.

Questo per dire che data la fatica fatta e l'impegno profuso su questi due temi pensavo di essere abbastanza ferrato. Ultimamente però ho notato una cosa che mi ha spiazzato.

Due miei colleghi neoassunti, magri come chiodi, ogni tanto li vedi in camicia belli gonfi e pompati. Ora delle due l'una:

- prendono qualche droghezzo che li fa sembrare pompati qualche giorno e poi si sgonfiano;

- esistono delle camice stile push up / armatura che ti fanno sembrare grosso.

Ora non vorrei sembrare una checca gelosa ma ne parlavo con un mio amico e anche lui notava la stessa cosa. Di base io sono sempre in giacca e cravatta e questo stile mediamente non valorizza molto il fisico. Per lo meno io e altre persone che conosco in camicia sembriamo più magri della realtà, mentre in t-shirt rendiamo il giusto. Dall'altra parte questi due colleghi, in t-shirt mezze seghe, in camicia grossi.. 

Io di camicie vado sempre di H&M, Brooks Brothers e Ralph Lauren in base alle esigenze. Tutte slim-fit. Avete altre marche da consigliarmi?!

 

 

Se fai palestra da anni sai benissimo che non c'è la pillola magica 

Steroidi e compagnia bella danno risultati se accompagnati da allenamento e dieta, e non è intelligente assumerli se non si è in preparazione atletica

Detto ciò, ti consiglio la marca SikSilk

Guarda su zalando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Gigio130 said:

- prendono qualche droghezzo che li fa sembrare pompati qualche giorno e poi si sgonfiano;

- esistono delle camice stile push up / armatura che ti fanno sembrare grosso.

Mi interessa saperlo perché devo apparire mega pompato alla riunione di classe delle superiori del mese prossimo.

Cioè, faccio palestra da meno di un anno e quindi i risultati, ancora, non solo quelli che speravo, ma dissi a tutti che avevo lo stesso fisico di Hulk e mi hanno risposto "Bene! Allora alla riunione di classe del mese prossimo ci fai vedere eh?"; Ed io, che di quella cazzo di riunione mi ero completamente dimenticato, ho balbettato un "Sì sì, certamente" (in testa mi dicevo "Ma porca troia"). Ora, mi serve un trucco per non fare la figura del cazzaro, ci tengo a precisare che la vernice verde l'ho già presa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Le prese per il culo ci stanno eh, avete ragione, un po' mi vergogno ad aprire questi post. Pero' io non mi capacito come questi due passino da chiodi a pompati solo indossando una camicia. 

52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se fai palestra da anni sai benissimo che non c'è la pillola magica 

Steroidi e compagnia bella danno risultati se accompagnati da allenamento e dieta, e non è intelligente assumerli se non si è in preparazione atletica

Detto ciò, ti consiglio la marca SikSilk

Guarda su zalando

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Le prese per il culo ci stanno eh, avete ragione, un po' mi vergogno ad aprire questi post. Pero' io non mi capacito come questi due passino da chiodi a pompati solo indossando una camicia. 

Grazie

Macché prese per il culo vai tranquillo 

Comunque io mi trovo bene in generale con quella marca non solo per le camicie

Fanno cose per gente fisicata quindi Bon spero ti sia d'aiuto 

In più anche la qualità è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...