Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Non ci so proprio fare , non mi so fare rispettare zero zero zero ! 

Stella123
Inviato

E pensate che io qua sono stata criticata perché ci sono rimasta male che alla prima uscita mi ha chiesto se ingoiassi ... Con questa già si conoscevano anni fa da amico lui le sfiorò una coscia e lei usci di matto!!!!!! e non si parlarono piu ... Poi si fidanzarono con altri e ora si sono ritrovati lui dice da amici bah 

giannicarlo
Inviato
56 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Non ci so proprio fare , non mi so fare rispettare zero zero zero ! 

Non ti rispetti, che è ben diverso ma anche molto simile.

Methavas
Inviato

No ma davvero, tra 6 mesi IS avrà solo thread tuoi.

Non aspettarti risposte diverse da quelle che hai già ricevuto aprendo nuovi thread. Queste sono le UNICHE che riceverai. Te l'abbiamo detto in tutti i modi possibili, ora basta, cresci e rispettati.

Al prossimo thread fotocopia segnalo agli amministratori.

• Mi piace! 6
Stella123
Inviato
6 minutes ago, Alexis2 said:

Stella hai voglia di prenderti un po cura di te? 

Sinceramente non lo so perché sono stanca . stanca di dover essere io quella perfetta , che devo fare tutto e subito perché se no si rompono le palle e gli altri non hanno un minimo di riguardo . e soprattutto SCARICA TUTTA LA COLPA SU DI ME. Se mi avesse trattato con rispetto non avrei smattato . 

Stella123
Inviato
10 minutes ago, Alexis2 said:

Stella hai voglia di prenderti un po cura di te? 

Sinceramente non lo so perché sono stanca . stanca di dover essere io quella perfetta , che devo fare tutto e subito perché se no si rompono le palle e gli altri non hanno un minimo di riguardo . e soprattutto SCARICA TUTTA LA COLPA SU DI ME. Se mi avesse trattato con rispetto non avrei smattato .