Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 Non ci so proprio fare , non mi so fare rispettare zero zero zero !
Anna*** [Partecipante] 15 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 Fai un bel respiro e vai avanti. STOP
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 E pensate che io qua sono stata criticata perché ci sono rimasta male che alla prima uscita mi ha chiesto se ingoiassi ... Con questa già si conoscevano anni fa da amico lui le sfiorò una coscia e lei usci di matto!!!!!! e non si parlarono piu ... Poi si fidanzarono con altri e ora si sono ritrovati lui dice da amici bah
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 56 minuti fa, Stella123 ha scritto: Non ci so proprio fare , non mi so fare rispettare zero zero zero ! Non ti rispetti, che è ben diverso ma anche molto simile.
Questo è un messaggio popolare. RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Luglio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2020 @Stella123 Hai un po' fracassato le nostre parti intime con sti 400 thread, devo dire. Sarò duro, ma lo dico per te. Noi potremmo bellamente ignorarti. Ora, ti do un consiglio, solo uno e poi ciaone, almeno finchè non leggerò un thread costruttivo da parte tua pieno di entusiamo ed intenzioni di migliorare la tua miserabile condizione, perchè le lamentele puoi benissimo andare a farle in altri forum. Stella mia: vai ad ingoiare a qualcun altro che ti tratta meglio, e lascia quel coglione lì a trastullarsi con le cagnette del suo livello. Baci. Edo, Carnacki, FlavioMB17 e 9 altri ha reagito a questo 11 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 No ma davvero, tra 6 mesi IS avrà solo thread tuoi. Non aspettarti risposte diverse da quelle che hai già ricevuto aprendo nuovi thread. Queste sono le UNICHE che riceverai. Te l'abbiamo detto in tutti i modi possibili, ora basta, cresci e rispettati. Al prossimo thread fotocopia segnalo agli amministratori. Edo, Meodont, Doom Head e 3 altri ha reagito a questo 6
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 28 Luglio 2020 Inviato 28 Luglio 2020 Stella hai voglia di prenderti un po cura di te?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 6 minutes ago, Alexis2 said: Stella hai voglia di prenderti un po cura di te? Sinceramente non lo so perché sono stanca . stanca di dover essere io quella perfetta , che devo fare tutto e subito perché se no si rompono le palle e gli altri non hanno un minimo di riguardo . e soprattutto SCARICA TUTTA LA COLPA SU DI ME. Se mi avesse trattato con rispetto non avrei smattato .
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Inviato 28 Luglio 2020 10 minutes ago, Alexis2 said: Stella hai voglia di prenderti un po cura di te? Sinceramente non lo so perché sono stanca . stanca di dover essere io quella perfetta , che devo fare tutto e subito perché se no si rompono le palle e gli altri non hanno un minimo di riguardo . e soprattutto SCARICA TUTTA LA COLPA SU DI ME. Se mi avesse trattato con rispetto non avrei smattato .
Messaggi raccomandati