Vai al contenuto

Apertura fb!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti, chiedo consiglio per una situazione nuova, sono solito aprire con sconosciute su tinder o ig ma stavolta é un po diverso!!

Per farla breve ieri sera cena da un amica che mi racconta di una conosciuta a una festa a cui ha parlato di me perché sono finite sul discorso ragazzi interessanti, ovviamente vado a darle un occhio su fb e sotto i colpi del Chianti le chiedo l'amicizia!

Lei accetta e a questo punto pensavo di mandarle un messaggio....ora unico dubbio, faccio come sempre cioè prendendo spunto da qualche foto/link, o essendo che probabilmente sa chi sono e anche come sono arrivato a lei meglio usare quslcosa di diverso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)

Cosa ne dite di una cosa tipo...mi hanno detto che sei molto solare....e in effetti sorridi in tutte le foto!! Merito tuo o del pusher? 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
41 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Cosa ne dite di una cosa tipo...mi hanno detto che sei molto solare....e in effetti sorridi in tutte le foto!! Merito tuo o del pusher? 

Non sono il top nelle chat ma mi sembra pessimo come inizio. 😄 Pensa a quello che ti risponderebbe ad un messaggio del genere, io vedo solo percorsi morti. 

Forse avresti fatto meglio con Instagram, ti puoi agganciare ad una storia scrivendo qualcosa di simpatico oppure inerente al contenuto se effettivamente hai qualcosa da dire (es. storia dov'è in un posto in cui sei stato, sta facendo qualcosa che è un tuo hobby ecc...). Magari se sei fortunato condivide qualche storia anche su FB.

Altrimenti così "a secco" serve un approccio strutturato altrimenti fai danni, ma non saprei aiutarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
10 minuti fa, newlands ha scritto:

Non sono il top nelle chat ma mi sembra pessimo come inizio. 😄 Pensa a quello che ti risponderebbe ad un messaggio del genere, io vedo solo percorsi morti. 

Forse avresti fatto meglio con Instagram, ti puoi agganciare ad una storia scrivendo qualcosa di simpatico oppure inerente al contenuto se effettivamente hai qualcosa da dire (es. storia dov'è in un posto in cui sei stato, sta facendo qualcosa che è un tuo hobby ecc...). Magari se sei fortunato condivide qualche storia anche su FB.

Altrimenti così "a secco" serve un approccio strutturato altrimenti fai danni, ma non saprei aiutarti.

Purtroppo mi sono lasciato trascinare dal vino e essendo carina subito richiesta amicizia!! 😂 E così sono una schiappa anche io...per questo chiedo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
57 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Purtroppo mi sono lasciato trascinare dal vino e essendo carina subito richiesta amicizia!! 😂 E così sono una schiappa anche io...per questo chiedo consiglio!

Sei serio, zio? Questo che descrivi sopra nel primo messaggio non è minimamente un approccio a freddo, anzi: sfrutta il fatto che la tua amica gli abbia già parlato di te... è molto semplice: "Ciao sono l'amico di Tizia, ho saputo che ti ha già parlato di me... spero non ti abbia detto di quando (e ti inventi una stronzata simpatica qualsiasi).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
23 minuti fa, DoubleFang ha scritto:

Sei serio, zio? Questo che descrivi sopra nel primo messaggio non è minimamente un approccio a freddo, anzi: sfrutta il fatto che la tua amica gli abbia già parlato di te... è molto semplice: "Ciao sono l'amico di Tizia, ho saputo che ti ha già parlato di me... spero non ti abbia detto di quando (e ti inventi una stronzata simpatica qualsiasi).

 

Serissimo....cazzo ne so di come si fa su fb 😂 io sono vecchio vado direttamente sotto forte base alcolica a conoscere in giro!! 😂

Battute a parte sono un totale coglione via social tranne tinder ma lì è diverso!!

Grazie del consiglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pliskin ha scritto:

Cosa ne dite di una cosa tipo...mi hanno detto che sei molto solare....e in effetti sorridi in tutte le foto!! Merito tuo o del pusher? 

Evita assolutamente una cosa del genere

Come ti ha scritto Doublefang sfrutta il fatto che avete amici in comune

"Ciao sono Pliskin, l'amico di.." e poi una cosa tranquilla, niente battute tipo quella di essere 'solare' 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Ok andata....domanda ai più esperti nel chat game!! Risponde sempre e anche bene in maniera articolata e simpatica...ma non fa mai domande si limita a rispondere e a non chiudere la discussione....ormai sono quasi stufo!!

Mi dicono che questa ragazza é molto timida...potrebbe essere questo e quindi magari provo a spingere un po di più o é semplice gentilezza nel rispondere?

Capisco che dirlo a priori sia quasi impossibile...ma secondo la vostra esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang

Solitamente se le ragazze non rispondono come dico io le bacchetto, classico schema del bastone e della carota. Usa C&F ultimamente con me funziona molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Inviato (modificato)

Proverò!! In realtà lo sto gia facendo ma moderato...provo ad alzare un po il tiro!! Vediamo come reagisce!!

Ma é stupido chiederle se é proprio chiusa di suo o solo con me fa cosi?  O una cosa tipo...sei sempre così chiusa o davanti a una birra ti sciogli un po?

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...