Vai al contenuto

Chat Game e Pattern a me sconosciuti


DoubleFang

Messaggi raccomandati

DoubleFang

Buonasera gentaglia, scrivo perché avrei bisogno di alcune delucidazioni sul chat game e sui pattern ad esso connessi.

Dopo migliaia di tentativi e poche conclusioni in chat (dal vivo è tutt'altra cosa perché arrivo sempre al NCLOSE e successivamente al FCLOSE) avrei bisogno di sapere principalmente come si fa a svolgere un buon game in chat (soprattutto con delle sconosciute), le ho provate tutte credetemi... arrivando persino al Cold Reading, ma non ricevo risposte adeguate... due giorni fa sono stato paragonato ad un astrologo (quello che predice gli oroscopi) oppure ricevendo risposte tipo:

"non credo si possa conquistare una ragazza con un freddo messaggio in una chat".

Ora però mi rendo conto che quello che faccio on street non può essere apportato in una semplice chat, di conseguenza mi manca metodo.

Le domande che mi vengono in mente da porvi sono queste:

-La base di un buon chat game

-I pattern che posso usare per suscitare emozioni anche in chat

Grazie a chi mi risponderà.  

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

ho visto che pure i chat funzionano bene le battute cocky and funny

 

i pattern per suscitare emozioni quelli sono, sono gli stessi da 25 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
48 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ho visto che pure i chat funzionano bene le battute cocky and funny

 

i pattern per suscitare emozioni quelli sono, sono gli stessi da 25 anni

Ecco: io non so proprio quali sono. 

Io mi baso molto sul lasciare tarli alla ragazza, ma in fatto di pattern non ho una minima idea ne di come si usino ne cosa sono... vorrei fatto un esempio... ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, DoubleFang ha scritto:

Ecco: io non so proprio quali sono. 

Io mi baso molto sul lasciare tarli alla ragazza, ma in fatto di pattern non ho una minima idea ne di come si usino ne cosa sono... vorrei fatto un esempio... ecco...

ci sono un sacco di esempi nel libro 101 seduction che trovi in didattica della seduzione....non so l'effetto nella chat cmq

 

cmq nel chat game, più che pattern, funzionano le battute appunto cocky and funny.....sinceramente, a me quella cosa del cocky and funny sembrava una stronzata, dato che a me non piace quel tipo di umorismo, soprattutto dopo una certa età.....ed invece in chat funziona...funziona nel senso che la fai divertire e non fai morire la chat

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleFang
12 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

ci sono un sacco di esempi nel libro 101 seduction che trovi in didattica della seduzione....non so l'effetto nella chat cmq

 

cmq nel chat game, più che pattern, funzionano le battute appunto cocky and funny.....sinceramente, a me quella cosa del cocky and funny sembrava una stronzata, dato che a me non piace quel tipo di umorismo, soprattutto dopo una certa età.....ed invece in chat funziona...funziona nel senso che la fai divertire e non fai morire la chat

Devo crearmi una base per la chat, in modo tale da portare la ragazza a fare quello che voglio, che gli chiedo... cosa per me non facile in chat.

Ok per il Cocky and funny ma non si può puntare sempre l'ironia e sul prendere in giro la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...