Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, sono circa 2 mesi che ho una relazione con buone prospettive di LTR. Ci piacciamo e ci vogliamo molto. Le prime volte il sesso è stato fantastico. E' durato il giusto, io sono venuto 2 volte e lei forse anche di più. Insomma ci siamo divertiti e ci siamo uniti molto. 

Ora non è più così. L'eccitazione è sempre altissima, con ampi preliminari. Solo che io alla prima vengo subito. Dopo 2 minuti di penetrazione. Poi interrompiamo per qualche minuto, quando sono pronto a riprendere continuiamo. Solo che non riesco a venire la seconda volta. Andiamo avanti finché non decidiamo di fermarci. Lei sembra che aspetti me, e credo che questa cosa le dia un po' fastidio, anche se non me lo ha mai fatto pesare. Nonostante tutto continuiamo a fare sesso e stare bene insieme. Solo che io vorrei migliorare questa situazione.

Vi aggiungo qualche info.  Di solito quando lo facciamo i preliminari sono abbondanti, poi passiamo a giocare un po con la bocca sia lei con me che io con lei. Spesso qui io faccio venire lei, non il contrario. Poi passiamo alla penetrazione. Pochi minuto e vengo. Quando ricominciamo cambiamo posizione spesso e di solito solo penetrazione, fino al momento in cui io mi accorgo che sta durando troppo, che lei è stanca e che non riesco a venire e ci fermiamo. 

Le prime volte era un po' diverso. Lei non mi faceva un pompino all'inizio ma dopo la prima e forse ora sono anche più rilassato per questo vengo velocemente. Credete che dovrei provare a diminuire gli stimoli iniziali? E per quanto riguarda il fatto di non riuscire a venire la seconda volta cosa ne pensate?

Modificato da Cem
Back Door Man
Inviato

Secondo me non dovresti farla venire prima di penetrarla.

Perché se lei non è multiorgasmica dopo che è venuta sta a posto.

E te la dà per compiacenza. Tu te ne accorgi, per lo meno inconsciamente, e ti sfavi.

-----

Per come la racconti prima viene lei, poi te, poi provi a farne un'altra e non ti riesce.

Secondo me la seconda è OUT. Che la fate a fare?

-----

In ogni caso dovresti prendere i tempi della penetrazione: quanto dura la prima e quanto la seconda.

Se lo fai possiamo ragionare meglio, quantunque, IMO, la questione che poni è di pertinenza medica, e noi non abbiamo le competenze per affrontarla come merita.

kactus76
Inviato (modificato)

Scusa ma dopo quanto tempo riprendi dopo essere venuto? Almeno che tu non abbia 18 anni, se riprendi dopo pochi minuti é molto difficile  che tu  riesca di nuovo a venire...devi calibrare meglio e  aspettare piú tempo  x iniziare la seconda trombata. 

Modificato da kactus76
Inviato (modificato)
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me non dovresti farla venire prima di penetrarla.

Perché se lei non è multiorgasmica dopo che è venuta sta a posto.

E te la dà per compiacenza. Tu te ne accorgi, per lo meno inconsciamente, e ti sfavi.

-----

Per come la racconti prima viene lei, poi te, poi provi a farne un'altra e non ti riesce.

Secondo me la seconda è OUT. Che la fate a fare?

-----

In ogni caso dovresti prendere i tempi della penetrazione: quanto dura la prima e quanto la seconda.

Se lo fai possiamo ragionare meglio, quantunque, IMO, la questione che poni è di pertinenza medica, e noi non abbiamo le competenze per affrontarla come merita.

Hai ragione, proverò a non farla venire prima della penetrazione. Ti farò sapere. 

Per il resto, in realtà aspetto poco, massimo 10 minuti, che poi non sono mai di riposo proprio. Non ho problemi di erezione, anzi. Semplicemente che possiamo andare avanti per 20 minuti o anche più, ma non arrivo al piacere che mi porta al l'orgasmo. 

La prima penetraione dura 3-4 minuti. La seconda beh, quella ultimamente è molto brutta, perché diventa quasi noiosa o forzata ad un certo punto e finisce quando ci spegniamo entrambi.

Modificato da Cem
Inviato (modificato)
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Scusa ma dopo quanto tempo riprendi dopo essere venuto? Almeno che tu non abbia 18 anni, se riprendi dopo pochi minuti é molto difficile  che tu  riesca di nuovo a venire...devi calibrare meglio e  aspettare piú tempo  x iniziare la seconda trombata. 

Beh ho 26 anni, forse è una questione di tempi e calibrazione. Di solito non aspetto più di 10 minuti, giusto il tempo di rialzarsi. Però forse il pene rimane ancora troppo sensibile. 

Personalmente ora vorrei provare 2 differenti cose:

Venire la prima volta senza penetrazione, poi passare al cunnilingus. Il tempo di riaccendersi e passare alla penetrazione. 

La seconda è quella di cercare di non è citarmi troppo da subito, diminuire i preliminari già troppo lunghi e passare subito alla penetrazione. E provare se così riesco a durare un po un più alla prima. E metterci dopo il resto con eventuale secondo giro. 

Che ne pensi? 

Modificato da Cem
kactus76
Inviato (modificato)

A 26 anni per me cé la fai  benissimo a venire tutte e due le volte con penetrazione pero devi far passare un pò piú di tempo fra la prima e la seconda volta. Almeno un oretta. Se lo fai dopo solo 10 minuti appena ti tira di nuovo é quasi imposiibile venire una seconda volta. Non avere fretta: meglio aspettare un pó più di tempo e concludere le cose x bene 😉

Modificato da kactus76
Inviato

Ho provato a passare quasi subito alla penetrazione evitando di farla venire prima. È andata molto bene, siamo venuti quasi insieme. Sono riuscito anche a controllare un minimo la mia eiaculazione. Proverò a controllarla piu spesso.