Vai al contenuto

Non fa i preliminari

Messaggi raccomandati

Maggieswan2020
Inviato

Il ragazzo con cui vado a letto da mesi non fa preliminari di nessun genere, non mi tocca ecc una volta che ho finito di fare sesso orale lui parte subito con la penetrazione 🤬

ne ho parlato ma la situazione non cambia. 

• Haha 1
ciccioman333
Inviato
5 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto:

Il ragazzo con cui vado a letto da mesi non fa preliminari di nessun genere, non mi tocca ecc una volta che ho finito di fare sesso orale lui parte subito con la penetrazione 🤬

simile a me, nemmeno io li faccio, salvo che mi sforzi.......per quanto mi riguarda, mai piaciuti ne' mai interessati.....farei  subito penetrazione e bon

cmq, devi trovare solo e semplicemente uno compatibile con te....voi certo non lo siete dal lato sessuale....come non lo sono con quelle che vengono solo dopo mezzora di leccate o roba simile

Maggieswan2020
Inviato
8 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

simile a me, nemmeno io li faccio, salvo che mi sforzi.......per quanto mi riguarda, mai piaciuti ne' mai interessati.....farei  subito penetrazione e bon

cmq, devi trovare solo e semplicemente uno compatibile con te....voi certo non lo siete dal lato sessuale....come non lo sono con quelle che vengono solo dopo mezzora di leccate o roba simile

Ma guarda io non pretendo tanto, giusto un lavoretto per lubrificarmi un po’ 🤣

comunque se la tua compagna non facesse sesso orale non credo che saresti molto contento 

Riso soffiato
Inviato
25 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto:

Per me personalmente sono importantissimi. Sia per voi donne che dovete essere accese come candele ardenti sia a noi per il durello. Sei tu che permetti una cosa che a te non piace. Inizia a dire non te la do se fai così. Sei tu la padrona del tuo copro. A me piacciono i preliminari. Sono parte del sesso. Purtroppo si pensa solo la penetrazione come sesso e i preliminari un optional. Ma non è così. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
ciccioman333
Inviato
3 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto:

Ma guarda io non pretendo tanto, giusto un lavoretto per lubrificarmi un po’ 🤣

comunque se la tua compagna non facesse sesso orale non credo che saresti molto contento 

non lo disdegno ma non sono mai stato un fanatico....

purtroppo o per fortuna e' tutto soggettivo

Bozzarelly
Inviato

Se non si dà da fare, tu lo lasci ad arrangiarsi. É vero che non dovresti usare il sesso come ricatto, ma stavolta é per una buona causa. Se ancora non si decide, come probabile, avanti il prossimo.

• Mi piace! 2