Maggieswan2020 [Lurker] 1 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Il ragazzo con cui vado a letto da mesi non fa preliminari di nessun genere, non mi tocca ecc una volta che ho finito di fare sesso orale lui parte subito con la penetrazione 🤬 ne ho parlato ma la situazione non cambia. Bozzarelly ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 5 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto: Il ragazzo con cui vado a letto da mesi non fa preliminari di nessun genere, non mi tocca ecc una volta che ho finito di fare sesso orale lui parte subito con la penetrazione 🤬 ne ho parlato ma la situazione non cambia. simile a me, nemmeno io li faccio, salvo che mi sforzi.......per quanto mi riguarda, mai piaciuti ne' mai interessati.....farei subito penetrazione e bon cmq, devi trovare solo e semplicemente uno compatibile con te....voi certo non lo siete dal lato sessuale....come non lo sono con quelle che vengono solo dopo mezzora di leccate o roba simile
Maggieswan2020 [Lurker] 1 Inviato 29 Luglio 2020 Autore Inviato 29 Luglio 2020 8 minuti fa, ciccioman333 ha scritto: simile a me, nemmeno io li faccio, salvo che mi sforzi.......per quanto mi riguarda, mai piaciuti ne' mai interessati.....farei subito penetrazione e bon cmq, devi trovare solo e semplicemente uno compatibile con te....voi certo non lo siete dal lato sessuale....come non lo sono con quelle che vengono solo dopo mezzora di leccate o roba simile Ma guarda io non pretendo tanto, giusto un lavoretto per lubrificarmi un po’ 🤣 comunque se la tua compagna non facesse sesso orale non credo che saresti molto contento
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 25 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto: Il ragazzo con cui vado a letto da mesi non fa preliminari di nessun genere, non mi tocca ecc una volta che ho finito di fare sesso orale lui parte subito con la penetrazione 🤬 ne ho parlato ma la situazione non cambia. Per me personalmente sono importantissimi. Sia per voi donne che dovete essere accese come candele ardenti sia a noi per il durello. Sei tu che permetti una cosa che a te non piace. Inizia a dire non te la do se fai così. Sei tu la padrona del tuo copro. A me piacciono i preliminari. Sono parte del sesso. Purtroppo si pensa solo la penetrazione come sesso e i preliminari un optional. Ma non è così. Crescendo63, Salvatore93, Brendaaa e 1 altro ha reagito a questo 3 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 3 minuti fa, Maggieswan2020 ha scritto: Ma guarda io non pretendo tanto, giusto un lavoretto per lubrificarmi un po’ 🤣 comunque se la tua compagna non facesse sesso orale non credo che saresti molto contento non lo disdegno ma non sono mai stato un fanatico.... purtroppo o per fortuna e' tutto soggettivo
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Se non si dà da fare, tu lo lasci ad arrangiarsi. É vero che non dovresti usare il sesso come ricatto, ma stavolta é per una buona causa. Se ancora non si decide, come probabile, avanti il prossimo. TheCarroll e Maggieswan2020 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati