Vai al contenuto

Tentare ons con tedesca?


LiberateMind

Messaggi raccomandati

LiberateMind

Ciao ragazzi, apro questo thread per chiedervi dei consigli riguardo all'approccio da avere con una ragazza tedesca che ho conosciuto da poco. 

Lei è in vacanza nel mio paese, l'ho beccata su tinder. Opener abbastanza semplice grazie ad una foto in cui si mostrava seminuda con una birra in mano, riesco immediatamente ad arrivare al numero in poche parole e le chiedo subito un date. Vado diretto per serata in spiaggia e del vino e ci sta subito. Il date mi era impossibile il giorno stesso dell'approccio e fortunatamente era impegnata con le amiche anche lei, quindi ci aggiorniamo i giorni seguenti.

La chat prosegue molto tranquillamente e riesco a fare comfort, parliamo volentieri di molte cose e lei sembra essere ben disposta. A questo punto penso di aver fatto una cagata pazzesca.

Domenica sera, dopo averle mandato una foto paesaggistica serale mentre ero in spiaggia con la birra, cerco di sessualizzare rimandando all'opener che le avevo scritto su tinder. 

L'opener era ''Bonus points for girls who takes sexy picture with beer''. E lei mi rispose che in quel momento non aveva della birra ma un'intera tanica di vino 😂

Quindi mi ricollego scrivendole ''Remember to take your sexy picture with your canister of wine!''. Nessuna risposta. Ecco, ho fatto una cagata.

Lunedì mattina le scrivo chiedendole se fosse libera quella sera, facendo finta di nulla. Nessuna risposta. 

Vabbè freeze e ciao, me la son bruciata.

Ieri sera, dal nulla, torna a scrivermi. Si scusa dell'assenza ma ha dovuto assistere un'amica con la tonsillite e hanno dovuto prendere gli antibiotici dall'ospedale. Riprende ad essere cordiale come al solito, devo dire che non me lo aspettavo, pensavo sul serio di essermela bruciata con quella frase, seppur non mi sembrasse troppo malvagia.

Immediatamente torno alla questione del date, anche perchè sabato torna in madrepatria. Fissato per venerdì sera, ultimo giorno utile.

Adesso volevo chiedervi, secondo voi come dovrei gestire il game? Ovviamente saremo soli e la porterò in una spiaggia che di sera è davvero poco frequentata, per gli argomenti non ho molti problemi, essendo straniera ce ne sono davvero tanti da tirar fuori.. ma per riuscire a sessualizzare sempre di più come posso muovermi? Dicono che le tedesche siano un po' più chiuse e meno espansive di noi, quindi vorrei capire se devo trattarla diversamente rispetto ad una nostrana.

Grazie a tutti guys!

Modificato da LiberateMind
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...