Vai al contenuto

Provarci oppure no?


TwistAndShout

Messaggi raccomandati

TwistAndShout

Ciao ragazzi, arrivo al dunque. 

Ho un rapporto di conoscenza con una questa ragazza praticamente dalla mia infanzia, frequentiamo lo stesso lido e abbiamo amici in comune. Pur conoscendoci da tanto tempo (io ora ho 24 anni e lei 20) non siamo amici, non c'è quel tipo di rapporto. Quando ci incrociamo ci salutiamo e ci mettiamo a parlare del più e del meno, ogni tanto si organizza qualche serata insieme ad amici in comune, ma non è mai capitato di parlare da "amici", anzi, mi sono sempre mantenuto distante e non ho mai cercato quel tipo di rapporto con lei né tantomeno lei lo ha mai cercato. Mentre con gli altri ragazzi del mare fa l'amicona, con me si è sempre posta su un altro piano. In questi anni siamo stati entrambi fidanzati, ma, nonostante questo, tra di noi c'è sempre stato un feeling particolare, una sorta di chimica che non so bene come spiegare.

Ogni tanto ci commentiamo qualche Instagram stories, e ieri pomeriggio ci siamo rivisti con un gruppo di amici. Dopo le prime battute, un amico ha ricacciato il fatto che mi fossi lasciato, al che lei se ne esce e guardandomi mi fa "anche io". Finito l'aperitivo ci siamo dati appuntamento tutti insieme per andarsi a bere una cosa la sera. 

La sera sono stato simpatico, mi sono messo seduto affianco a lei, non vi nego che eravamo entrambi alticci, ma mentre parlavamo e scherzavamo ho fatto del contatto fisico (mano dietro la schiena e così via), naturalmente la guardavo negli occhi mentre parlavamo e mi sono fatto vedere sicuro di me. Il fatto che io facessi contatto fisico non la infastidiva, ma notavo che lei non ricambiava facendolo a me, pur rimanendo molto tranquilla e scherzosa (non ho notato posizioni di chiusura dal suo corpo). L'avrei voluta riaccompagnare a casa ma era in macchina con un amico (un tipo che si fa consigliare da lei su come approcciare ragazze, il classico schiavo insomma ahahah). 

Ora, sono sincero, vorrei portarmela a letto ma non saprei minimamente cosa fare visto che ci conosciamo da tanto pur non essendo amici. Pensavo di chiederle di uscire, naturalmente senza il gruppo di amici, ma non vorrei prendere un palo grosso come una casa e aver frainteso i suoi atteggiamenti. 

Voi cosa mi consigliereste? Grazie mille ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

mano dietro la schiena

Tipo solletico o deciso ?

4 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

così via),

Cioè ? Poca roba imagino... eravate davanti a tutti ...mi pare ... non era il caso.se così fosse... impossibile ricambiate ... d’accordo ubriaca ma boh... non eravamo la...

chiedi di uscire su Whatsup e fine della storia ...

o scopi o next 

Link al commento
Condividi su altri siti

TwistAndShout

No no, mano dietro la schiena decisa.

Si infatti le chiedo di uscire e basta, se funziona ok altrimenti next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TwistAndShout ha scritto:

No no, mano dietro la schiena decisa.

Si infatti le chiedo di uscire e basta, se funziona ok altrimenti next

Semplice. Sa che esce è per scopare

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Mi incuriosiscono sempre questi rapporti di lunga data che non si sa mai come va a finire, com’è andata? 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...