Vai al contenuto

Mi presento anche se vorrei sparire...


Oreste86

Messaggi raccomandati

Oreste86

Buonasera a tutti, 

Ho 34 anni, un lavoro stabile, una casa tutta mia nella capitale economica di questo Paese ma sono dannatamente solo sessualmente e anche sentimentalmente. L'ultima ragazza frequentata risale a 7 anni fa. In questi ultimi sette anni ne ho conosciute di ragazze ma quelle che mi volevano non mi piacevano e quelle che mi piacevano... Beh, che dire? Da qualcuna sono stato rifiutato, con altre non ho avuto il coraggio di provarci. Nella mia vita ho avuto relazioni con ragazze ma ho avuto l'impressione sempre di essere scelto e di accontentarmi e mai di scegliere la ragazza che mi piaceva. Sono da anni in psicoterapia per l'autostima ma non vedo la luce in fondo al tunnel. A volte penso di mettere fine a questo tormento. Altre volte vado con uomini per avere un contatto umano anche se non mi fa impazzire la cosa. Altre volte ancora, raramente, vado con qualche prostituta ma anche lì mi sento vuoto e solo. 

Non so sinceramente cosa mi sia successo in questi anni ma la sensazione che provo davanti ad una ragazza che ritengo bella è di non essere all'altezza e quindi non ci provo nemmeno. 

Non so nemmeno cosa ci faccia qui. 

Un saluto

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Sei nel posto giusto 🙂 benvenuto

Esattamente questo: sei nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oreste86
14 ore fa, Edo ha scritto:

Sei nel posto giusto 🙂 benvenuto

Grazie per il benvenuto. 

Non mi è chiaro ancora come funzioni questo posto. 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...