Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Polsenzio

Ciao ragazzi , volevo provare a rimorchiare qualche tipa su instagram ma ho alcune incertezze. Premetto che sono un bel ragazzo (detto da bellissime ragazze) e su insta ho sui 10k followers reali 89% donne con maggioranza di età 18-24. Le mie perplessità sono: come trovo ragazze della mia zona? Come approccio? ( (Commentare storie lo trovo davvero imbarazzante , ma funziona?). Punto a ragazze comunque belle , a ragazze normali/brutte nemmeno mi ci metto , mi scrivono direttamente loro e mi scoccia pure rispondere). Qualcuno di voi ha esperienze o inizi di chat svolte su instagram

 

Grazie mille per i consigli in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, Polsenzio said:

Qualcuno di voi ha esperienze o inizi di chat svolte su instagram

Io con un profilo di cacca sono riuscito ad approcciare qualcuna ma giudico IG un terreno poco fertile: troppa concorrenza e troppa superficialità.

Ti può capitare di scambiare qualche messaggio con una ma non hai la certezza né di incontrarla e né che sia della tua zone e quindi la cosa nasce e muore in chat.

Poi, se sei un bel ragazzo come dici di essere, non vedo che problemi dovresti farti visto che ti basterebbe scrivere in privato e la risposta è quasi assicurata.

Un trucchetto per conoscere ragazze della tua zona potrebbe essere quello di fare una ricerca con il nome della tua città come hashtag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio

No normali/ brutte mi contattano ma non rispondo. Il problema principale era come trovare persone del luogo, ma il tizio sopra m ha aiutato. Non ho quasi mai scritto a nessuna, vorrei crearmi un harem di ragazzs per questo Agosto dato che amici non ci sono spesso.

Ho provato a scrivere a 5 tipe molto belle "ciao bellissima,ti va di andare a bere qualcosa una sera di queste" , ha risposto solo 1 dicendo "chi sei?", ma è facile rigirarmela. Ne posso contattare un infinità quindi 1/5 va piú che bene. Però mi serve un metodo migliore da almeno 3/5 dato che la potenzialità estetica la ho e dal vivo le polverizzo tutte in tale ambito

  • Haha 5
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Le cerchi nella funzione Luoghi, nelle foto o nelle storie della tua città, commentare le storie è di sicuro un metodo migliore rispetto a proporre un appuntamento al primo messaggio

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
8 minuti fa, Nzop ha scritto:

Le cerchi nella funzione Luoghi, nelle foto o nelle storie della tua città, commentare le storie è di sicuro un metodo migliore rispetto a proporre un appuntamento al primo messaggio

Grazie bro , non sono un cazzaro o troll , ho un centinaio di tipe da accettare ma non son belle e della mia zona quindi stop rompere le palle

 

Screenshot_2020-07-31-13-31-26-161_com_miui.gallery.thumb.jpg.c0137c6c20299c47fa87b7cf105c7f84.jpg

 

Ora provo ad attaccarmi alle storie della mia città, però chattare per me é pesante come cosa, quà postano spesso foto di alcolici le tipe , se scrivo tipo "la prossima volta invita" é una scemenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scusa ma le hai scritto 4 volte "Ciao bellissima..." prima che lei rispondesse "Chi sei?".

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, Polsenzio ha scritto:

Grazie bro , non sono un cazzaro o troll , ho un centinaio di tipe da accettare ma non son belle e della mia zona quindi stop rompere le palle

 

Screenshot_2020-07-31-13-31-26-161_com_miui.gallery.thumb.jpg.c0137c6c20299c47fa87b7cf105c7f84.jpg

 

Ora provo ad attaccarmi alle storie della mia città, però chattare per me é pesante come cosa, quà postano spesso foto di alcolici le tipe , se scrivo tipo "la prossima volta invita" é una scemenza?

Figurati!

Sicuramente sei un bel ragazzo quindi sei avvantaggiato nella parte di chat ma comunque devi impegnarti un po', hai un numero di follower sopra la media ma nemmeno ai livelli degli influencer con 100k quindi le tipe non pendono proprio dalle tue labbra come a loro..io ti consiglio di seguire le ragazze che trovi nelle storie o nelle foto della tua città, vedi chi ricambia il follow e a quelle scrivi (o magari aspetti che ti scrivano loro)

Come opener quello degli alcolici ci può stare, in generale un commento abbastanza divertente inerente ad una storia è buono, oppure approcci a freddo commentando qualcosa del profilo..anche un semplice "Ehy" per te che sei sopra la soglia normale estetica può funzionare, o in alternativa una cosa easy tipo "Ero in giro su Instagram ed ho notato il tuo profilo, piacere ecc"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...