Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Sicuramente sarà anche bello, non lo posso sapere perchè non ne ho le prove ..... poi viene qua e chiede cosa scrivere in chat ....

Mah .... resto perplesso

è la prova che anche se sei bello bellissimo non ti basta l'aspetto fisico che è un fattore, non necessario imho ma sicuramente non sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Edo ha scritto:

è la prova che anche se sei bello bellissimo non ti basta l'aspetto fisico che è un fattore, non necessario imho ma sicuramente non sufficiente

secondo me il caldo vi sta dando alla testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Sicuramente sarà anche bello, non lo posso sapere perchè non ne ho le prove ..... poi viene qua e chiede cosa scrivere in chat ....

Mah .... resto perplesso

Invece è una cosa che succede, se uno è abituato molto spesso a dover schivare le fighe che gli piovono causa top level di bellezza non è per forza detto che abbia migliorato di molto altre skill visto che di base non gli servono (per attrarre, poi per tenere vabbè altro discorso).

Ripeto è come la modella superfiga ma stupida come un coppo, succede.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

secondo me il caldo vi sta dando alla testa.

 

 

qui ci sono 23 gradi, il caldo è passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

è la prova che anche se sei bello bellissimo non ti basta l'aspetto fisico che è un fattore, non necessario imho ma sicuramente non sufficiente

Emm no ti basta abbastanza da non dover diventare molto "bravo" perchè attiri di base, poi che questo si traduca in comunicazione pessima e perdita di molte vero pure.

Ma di base l'aspetto aiuta e puoi avere un livello di "ritardo mentale" maggiore e comunque scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Orph ha scritto:

Invece è una cosa che succede, se uno è abituato molto spesso a dover schivare le fighe che gli piovono causa top level di bellezza non è per forza detto che abbia migliorato di molto altre skill visto che di base non gli servono (per attrarre, poi per tenere vabbè altro discorso).

Ripeto è come la modella superfiga ma stupida come un coppo, succede.

 

 

Orph, la riviera romagnola non è tokyo che ha 40 milioni di abitanti. Uno che fa paralizzare le fighe solo con la sua presenza e che viene fermato tutti i giorni, sarebbe stato molto conosciuto e sicuro Zema ne avrebbe sentito parlare.

Ma oltre a quello, uno che fa uno stile di vita del genere, secondo te viene su un forum di seduzione a dare del disagiato cazzaro a uno degli insegnanti di IS?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Emm no ti basta abbastanza da non dover diventare molto "bravo" perchè attiri di base, poi che questo si traduca in comunicazione pessima e perdita di molte vero pure.

Ma di base l'aspetto aiuta e puoi avere un livello di "ritardo mentale" maggiore e comunque scopare.

ucci ucci sento odor di belli vs bellocci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Orph, la riviera romagnola non è tokyo che ha 40 milioni di abitanti. Uno che fa paralizzare le fighe solo con la sua presenza e che viene fermato tutti i giorni, sarebbe stato molto conosciuto e sicuro Zema ne avrebbe sentito parlare.

Oddio non sono 40 milioni ma d'estate di gente ne passa, non credo che Zema conosca TUTTI ecco.

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma oltre a quello, uno che fa uno stile di vita del genere, secondo te viene su un forum di seduzione a dare del disagiato cazzaro a uno degli insegnanti di IS?

Stile di vita... è uno che è molto attraente, quindi attrae.

Tradurre questo attrarre di base in qualcosa di efficiente (stile di vita) è una cosa che non ti basta essere figo.

Puoi pure (anzi spesso capita) averci capito poco di come funziona, ma proprio perchè di certe domande te ne fai meno non avendone bisogno nella maggior parte dei casi.

Magari sta rendendosi conto che ok quella base aiuta tantissimo ma per "fare il macello cit." serve anche qualcosa oltre a quello e qualcosa che non si traduca in:

ciao bellissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

ucci ucci sento odor di belli vs bellocci

Edo che ci devo fare questo è figo ma non ci sa fare...

🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...