Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Cmq grazie a tutti.

Questo topic mi ha fatto morire dalle risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Cmq grazie a tutti.

Questo topic mi ha fatto morire dalle risate

ogni tanto, tra la miriade di melma arriva qui, qualche troll che riesce ancora a fare ridere grazie al cielo!😂

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

uno con questo tipo di fisico ad esempio come viene visto dalle ragazze?

images?q=tbn:ANd9GcQF8fvqW25TeB7iahb56lD

 

edit : ho preso come esempio un fisico che si vede molto spesso in giro

Questa foto è inquietante per via di quella ginecomastia così pronunciata (che, tra l'altro, mi pare di aver letto sia dovuta principalmente per questioni genetiche).

Però non è nemmeno messo così male, un po' di stazza sembra averla. Dipende tantissimo dall'età.

Ma allo stadio, tra ultras, ho visto fisici messi peggio, eppure è gente che se ne batte altamente di avere il six pack, e di figa gliene ho vista fare eccome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

uno con questo tipo di fisico ad esempio come viene visto dalle ragazze?

images?q=tbn:ANd9GcQF8fvqW25TeB7iahb56lD

 

edit : h preso come esempio un fisico che si vede molto spesso in giro

Già mi vedo la descrizione su tinder.

Mi chiama Nino, 33 anni, lavoro in pizzeria, Napoletano. (chiedo scusa a tutti i napoletani)

Per maggiori info pvt

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma allo stadio, tra ultras, ho visto fisici messi peggio, eppure è gente che se ne batte altamente di avere il six pack, e di figa gliene ho vista fare eccome.

a parte che quello ha 15 kg minimo da smaltire, il discorso mio non era se potevano scopare o meno, certo che possono, io volevo sapere l'impatto che provoca un fisico del genere in un gruppo di amiche sedute al chiosco del bar sulla spiaggia.

Io sto messo più o meno come questo, ma con più tette ( sono un ex obeso ). @Giraluna questo fisico che impatto ha? Non considerare il viso, solo fisico. Sii brutalmente onesta

EQDNacR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Il bacio è importante per molte di noi. Ed è la cosa più bella che esista dopo l orgasmo. Pochi (nel senso che come numerologia di partner avuti sono sempre inferiore a quella delle coetanee più arrapate) sono stati i baci che mi hanno fatto venire i brividi fin dietro la nuca. 

su questo comunque a me piaceva fare una piccola parentesi basata sulla mia esperienza. Questo è dato da una combinazione di fattori tra cui:

-a me piace baciare in un modo e alla ragazza davanti a me in un altro

-a diverse ragazze piace baciare in modi diversi

-di solito le ragazze non hanno nè la pazienza nè la voglia di spiegare cosa e come piaccia a loro(questo vale anche per il sesso)

Spiegare come volete essere baciate(e scopate) non è un crimine, e non costa nulla. Anzi, fa solo bene sia a voi che a lui. Non abbiamo la sfera di cristallo.

 

Modificato da Gamebred
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
24 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Giraluna questo fisico che impatto ha? Non considerare il viso, solo fisico. Sii brutalmente onesta

Non lo scopo. Mi dispiace. Ci ho provato in passato. Una sola volta non a pagamento. Dopo tre scopate, in un unico date già sentivo che ero in forte disconnessione con me stessa. 

Comunque questo è messo meglio dell altro. Non so se tiri in dentro la pancia, ma le braccia sono meglio dell altro. La ciccia è più "uniformemente" distribuita. 

Una cosa Rosellino.

Più banalmente: sii la versione migliore del giorno prima (più in là non andare).

Questa è meglio dell ex obeso che eri, ma di certo non è la confort zone di domani. 

13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Spiegare come volete essere baciate(e scopate) non è un crimine, e non costa nulla. Anzi, fa solo bene sia a voi che a lui. Non abbiamo la sfera di cristallo.

Sempre fatto, quando era palesemente un risciacquo della lavatrice. Ci mancherebbe, game. 

So perfettamente che ognuna ha il suo modo. Io ho il mio, che nel tempo ho capito che non dispiace affatto. Anzi. 

Esattamente come io ho voluto imparare cosa vi fa eccitare nel pompino ed altre cose perché siete diversi pur avendo tutti una cappella, due testicoli e due labbra. 

Ho sempre voluto imparare perché (e questo mi rendo conto sia impossibile da far capire se non scopandomi) adoro il cazzo. Il sedere e le mani. Le cosce di un uomo. 

Sopra tutto adoro la sinfonia del sesso. E chi ama la figa ed il corpo di una donna sa bene a cosa mi stia riferendo.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

uno con questo tipo di fisico ad esempio come viene visto dalle ragazze?

images?q=tbn:ANd9GcQF8fvqW25TeB7iahb56lD

 

edit : ho preso come esempio un fisico che si vede molto spesso in giro

La foto messa cosi serve a nulla....non si giudica solo dal grasso o dalla gino

Dai a questo qui un viso nella norma ed un vestito elegante e stai sicuro che i kg di troppo non vengono nemmeno percepiti come difetto particolare dalle donne....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

a parte che quello ha 15 kg minimo da smaltire, il discorso mio non era se potevano scopare o meno, certo che possono, io volevo sapere l'impatto che provoca un fisico del genere in un gruppo di amiche sedute al chiosco del bar sulla spiaggia.

Io sto messo più o meno come questo, ma con più tette ( sono un ex obeso ). @Giraluna questo fisico che impatto ha? Non considerare il viso, solo fisico. Sii brutalmente onesta

 

Non ha un impatto, se è solo uno sconosciuto visto da lontano. Perché non è né un bellone, né un obeso osceno. E' uno dei tanti che si confonde nella massa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Non ha un impatto, se è solo uno sconosciuto visto da lontano.

metti che viene ad approcciare te e le tue amiche. Un approccio normale, niente roba da casi umani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...