Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Questa la dice lunga sul perché alcune persone abbiano notevoli problemi ad approcciare sui social e non in real.

E non penso valga solo per le donne ma anche per noi uomini. 

Diciamo che per noi comunque è differente, perchè lo stesso rapporto col sesso è diverso.

Il grado di attivazione che una oggettivamente figa (ma pure solo un culo "giusto") può farci provare è incomparabilmente maggiore di quello che può provocare che ne so un bicipite ad una tipa.

Oltretutto negli esempi postando foto statiche senza volto senza tutto quanto rende attraente oppure no (anche volendo metterci nella cosa che imho è ridicola) è al limite come dire quel quadro è bello quel quadro è brutto.

Dal punto di vista di chi stava domandando ( @Roose Bolton ) è totalmente ininfluente, tanto quanto chiedere ad una tipa se gradisce un angolo della mascella più o meno accentuato.

Cerchiamo di essere seri per favore🤷‍♂️

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

tanto quanto chiedere ad una tipa se gradisce un angolo della mascella più o meno accentuato.

Che è la ragione per cui credo che fondamentalmente i tanto famosi "incel" quando partono con i loro deliri siano sostanzialmente vittima di miopia di genere.

Loro pensano che una tizia funzioni allo stesso modo di un tizio davanti ad un paio di tette oppure un culo di una 17enne gnocca.

Ma non funziona cosi quindi tutti gli argomenti generati da questo "errore" di fondo generano deliri.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che attenti bene è molto diverso che sostenere l'altro abominio:

la bellezza non conta niente (se vuoi puoi e bla bla bla) cazzate pua a piacere.

Ma il particolare scorporato dal contesto è veramente veramente una roba che ci porta fuori strada.

E genera milioni di insicurezze perchè poi i ragazzi si fissano su cazzate come i particolari avulsi dal totale della PERSONA (persona significa somma DI TUTTO QUANTO)

Se no davvero stiamo a parlare di tette nei maschi come parlare di tagli di occhi mascelle bicipiti.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Diciamo che per noi comunque è differente, perchè lo stesso rapporto col sesso è diverso.

Il grado di attivazione che una oggettivamente figa (ma pure solo un culo "giusto") può farci provare è incomparabilmente maggiore di quello che può provocare che ne so un bicipite ad una tipa.

Oltretutto negli esempi postando foto statiche senza volto senza tutto quanto rende attraente oppure no (anche volendo metterci nella cosa che imho è ridicola) è al limite come dire quel quadro è bello quel quadro è brutto.

Dal punto di vista di chi stava domandando ( @Roose Bolton ) è totalmente ininfluente, tanto quanto chiedere ad una tipa se gradisce un angolo della mascella più o meno accentuato.

Cerchiamo di essere seri per favore🤷‍♂️

Certo sono d'accordo, ciò a cui mi riferivo è 

22 minuti fa, Orph ha scritto:

 ma perchè ti risponderanno una cosa mosse dalla sensazione visiva della foto.

Che è la stessa cosa che facciamo noi di base.

Quante ragazze ultra fighe su IG che perdono il 70% del loro potenziale in real (vuoi filtri cazzi mazzi)

A me è capitato spesso di rimanerci male.

proprio l'altro giorno sono uscito a bere con un amico che mi sfoggia il profilo della sua ultima fiamma... Che dire sembra una strafiga.

Ci raggiunge in centro poco dopo, che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Che è la stessa cosa che facciamo noi di base.

Fermo è qua la differenza:

tu dici è COME facciamo noi, NO io di dico è SOLO come facciamo noi.

Per le solite ragioni evolutive (sempre quelle tocca sempre li) i fattori DI ATTIVAZIONE AL SESSO sono per lo più visivi per gli uomini meno per le donne.

A noi un particolare "notevole" (super culo super tette gambe da urlo viso perfetto ecc ecc) spesso bastano per attivarci (bada bene ci attivano al sesso ci predispongono perchè mandano i segnali di fitness genetica di cui siamo in cerca) per una donna al limite attivano la sensazione di trovarsi davanti uno bello, ok oppure al limite con dei bei -particolare a caso-.

MA questo di solito NON basta per attivarle al sesso, le predispone magari meglio inizialmente ma NON basta.

Quindi voler fare questi ragionamenti a parti inverse quindi con i particolari anatomici maschili resta per me un NONSENSE.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 minuti fa, Orph ha scritto:

Fermo è qua la differenza:

tu dici è COME facciamo noi, NO io di dico è SOLO come facciamo noi.

Per le solite ragioni evolutive (sempre quelle tocca sempre li) i fattori DI ATTIVAZIONE AL SESSO sono per lo più visivi per gli uomini meno per le donne.

A noi un particolare "notevole" (super culo super tette gambe da urlo viso perfetto ecc ecc) spesso bastano per attivarci (bada bene ci attivano al sesso ci predispongono perchè mandano i segnali di fitness genetica di cui siamo in cerca) per una donna al limite attivano la sensazione di trovarsi davanti uno bello, ok oppure al limite con dei bei -particolare a caso-.

MA questo di solito NON basta per attivarle al sesso, le predispone magari meglio inizialmente ma NON basta.

Quindi voler fare questi ragionamenti a parti inverse quindi con i particolari anatomici maschili resta per me un NONSENSE.

 

Non sono d'accordo. È una complessità ciò che ti distingue di cui fa parte anche il tuo corpo oltre ciò che sei. Dire che l'aspetto fisico non conta nulla è deletereo, conta anche quello come conta il modo in cui ti approcci. È un insieme delle cose non tutto qui o tutto la. Poi questa rimane una visione mia personale, ma se è vero ciò che dici sono quasi certo sia vero anche il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Roose Bolton said:

ma cosa c'è di strano nell'ammettere che le tette maschili non piacciono alle donne? Che poi non siano un ostacolo mi pare evidente, ma qua stiamo parlando di gusti generici, mica stiamo dicendo che chi le ha non scoperà mai. dai, un po' di elasticità.

Elasticità?

Facciamo un piccolo esperimento: posto la foto di un bel ragazzo che, pronto a scommetterci, qualcuna dirà che se lo farebbe volentieri; poi le presento di persona il tizio della foto che ho mostrato: sicuro come la morte che ci sarà un perentorio dietrofront dicendomi apertamente che a quello lì non gli tirerebbe neanche una sega con un guanto in lattice.

E magari, chi non si scoperebbe quei due stronzi di quelle foto, in un contesto diverso dal vivo sarebbero le prime a spogliarsi pregando di farsi una chiavata con quei due.

Questo per dirti che la tua inchiesta è basata sul nulla e rischia 1) di confonderti; 2) di sminchionarci; 3) di collezionare risposte inattendibili.

Io sono probabilmente più carino di quei due (non so autodefinirmi visto che, parere spassionato, fossi donna mi farei scopare e mi scoperei con uno strap-on) ma a conti fatti vuol dire un cazzo: sarò anche più carino ma magari durante una serata io finisco per reggere il vassoio dei cocktail mentre loro slinguazzano due fighe da paura.

Poi sì, la bellezza conta, conta al primo impatto, conta per incuriosire, conta per approcciare... e dopo? A cazzo duro come siamo messi?

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Comunque io attendo la risposta di @Polsenzio

 

Alla fine...sto macello lo abbiamo fatto o no?! 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Comunque @Roose Bolton tanto l andazzo dell elasticità del forum l hai immagino intuito nel tempo. E se non lo avevi intuito ... si sta dipanando. 

Perciò andando avanti fra te e me ... ti lascio quest ultima storia.

Ti ho citato il nome di Michele Morrone. Non è stato scritto a caso. 

L attore è il protagonista di un film su netflix, che ha spopolato come visualizzazioni. 

È stato tranciato dalla critica, eppure il secondo capitolo della storia è in fase di produzione perché appunto in quel settore contano le visualizzazioni.

Una storia assurda, tratta dai libri di una polacca, manager, che ha però capito com è l andazzo di fori e ci ha giustamente lucrato sopra. Brava predatrice. 

Il titolo è 365 dni, ossia 365 giorni. 

Non ti sto a fare la trama. Vai pure a guardartela se vuoi. 

Sono andata a guardarlo perché quello che fa rodere alla massa solitamente a me fa ridere perché nasconde, in quella loro reazione, ciò che desidera veramente. 

Di tutto il film non si salvano che le scene dove scopano. 

Tralasciamo i pompini, di cui, per l amor del cielo, l attore non sa proprio come riprodurne il piacere.

Quelle scene sono scopate sopra la media per come va ora la media. Da uno che è sopra la media. 

Cosa voglio sostenere?

Che il film è trash, che la gente si è issata a protesta perché dipinge la mafia come qualcosa di affascinante ecc ecc, ma non cambia che a livello sessuale hanno protestato perché con buona pace dei sensi quelle scopate se le possono scordare dalla massa media. 

Un bel faccino, un bel culetto non sono nulla se non sono accompagnati anche da comportamento, centratura e bravura a letto. Lo sappiamo. 

Allo stesso modo sappiamo che molte stanno con orsacchiotti o pungiball perché fa comodo averli. 

Ti sei mai chiesto se oltre al tuo fisico sei in questa situazione anche perché hai una intelligenza sopra la media? 

Non stai fermo. Perché sei passato da una situazione di obesità alla condizione di ora. 

Sei in blocco totale per tante cose. 

Ma ricorda che su una cosa la donna rimane vigile, che egli sia cesso o meno, ovvero quanto può governarlo e quanto le è superiore per assicurarsi che la botte sia sempre piena e non si pigli l inchiurlata. 

Se ti poni 1/10 di come sei qui, sta tranquillo che non è solo per il fisico che ti scartano. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quelle scene sono scopate sopra la media per come va ora la media.

Considerando che le vedi solo su uno schermo e censurate.... Non so come tu possa dire come sono quelle scopare 😂

32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se ti poni 1/10 di come sei qui, sta tranquillo che non è solo per il fisico che ti scartano. 

Ricordiamo che in realtà non viene scartato dato che, per sua stessa ammissione, non approccia mai ragazze. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...