Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Polsenzio

Perché m han bloccato i messaggi per un giorno? Non sono un troll, su tinder prendo appuntamenti con una facilità imbarazzante , su instagram il contrario , c é non riesco proprio ad allacciarmi alle storie , parecchie pubblicano foto delle minchiate che mangiano , che posso scrivere? Una volta che rispondono é fatta. Comunque faccio pratica con ragazze di Napoli/Milano/Roma finché non capisco come si ragiona su insta, per evitare di bruciarmi quelle della mia zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Polsenzio ha scritto:

parecchie pubblicano foto delle minchiate che mangiano , che posso scrivere? Una volta che rispondono é fatta

Qualunque cosa è meglio di "ciao bellissima vuoi uscire?"

Tipo una pubblica una foto di un piatto strafigo e tu le dici tipo "sembra buono maaaa ... tu lo sai cucinare?"

Ci parli è nel picco emotivo le chiedi di uscire...

6 ore fa, Polsenzio ha scritto:

su tinder prendo appuntamenti con una facilità imbarazzante

E poi vengono agli appuntamenti le tipe? O ti palano? E quante riesci a portarle a letto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Qualunque cosa è meglio di "ciao bellissima vuoi uscire?"

Tipo una pubblica una foto di un piatto strafigo e tu le dici tipo "sembra buono maaaa ... tu lo sai cucinare?"

 

ma secondo te davvero uno con quel livello di bellezza deve pensare a cosa scrivere? basta mandare una faccina o un ciao. Su instagram conta l'aspetto fisico, mica l'opener.

Io ho sempre usato opener contestuali elaborati ma non mi hanno nemmeno mai risposto, un mio conoscente bello manda una faccina e quelle rispondono subito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Su instagram conta l'aspetto fisico, mica l'opener.

Be sembra di sì giudicando dal post...

Comunque c'è un mio amico natural figo che ho visto usare tinder (e instagram).. e ti assicuro che aveva gli stessi problemi nostri..aveva molti più match questo sì.. ma nel concretizzare gli appuntamenti aveva i nostri stesssi problemi...

Ossia non riusciva a concretizzare appuntamenti senza una chat solida e in tempi inferiori alla giornata.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 31/7/2020 alle 02:24 , Polsenzio ha scritto:

Ciao ragazzi , volevo provare a rimorchiare qualche tipa su instagram ma ho alcune incertezze. Premetto che sono un bel ragazzo (detto da bellissime ragazze) e su insta ho sui 10k followers reali 89% donne con maggioranza di età 18-24. Le mie perplessità sono: come trovo ragazze della mia zona? Come approccio? ( (Commentare storie lo trovo davvero imbarazzante , ma funziona?). Punto a ragazze comunque belle , a ragazze normali/brutte nemmeno mi ci metto , mi scrivono direttamente loro e mi scoccia pure rispondere). Qualcuno di voi ha esperienze o inizi di chat svolte su instagram?

Installa Tinder.

Nella descrizione aggiungi il nome del tuo IG.

Come approccio, commenta qualsiasi cosa della descrizione e delle foto. Battuta o domanda.

Poi avviata la conversazione, chiedi di andare a bere qualcosa per parlare face to face.

A meno che non te l'abbiano, in qualche modo, gettata a fionda.

 

P.S. se fosse vero che sei una persona reale e non un troll.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 hours ago, Polsenzio said:

Perché m han bloccato i messaggi per un giorno?

Mi sa che son stato l'unico a leggere tutto il regolamento prima di iscrivermi 😅.

Hai 5 post al giorno, quando arriverai ad averne 30 avrai la possibilità di inviarne quanti ne vorrai ma fino ad allora avrai questa limitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
Inviato (modificato)

IMG_20200801_132847.jpg.13240b3528e171e02406131b4f9cc18e.jpg

3 ore fa, gort ha scritto:

Installa Tinder.

Nella descrizione aggiungi il nome del tuo IG.

Come approccio, commenta qualsiasi cosa della descrizione e delle foto. Battuta o domanda.

Poi avviata la conversazione, chiedi di andare a bere qualcosa per parlare face to face.

A meno che non te l'abbiano, in qualche modo, gettata a fionda.

 

P.S. se fosse vero che sei una persona reale e non un troll.

Si ho fatto esattamente cosí fino ad ora, prima chiedo se sono in vacanza e la domanda dopo chiedo di uscire a bere qualcosa (su Tinder funziona benissimo). 

 

No non palano, mai successo , potenzialmente si portano a letto tutte con una facilità imbarazzante , molte saltano addosso direttamente senza nemmeno doverti sforzare (ma conta che ho un fisico spaventoso,quasi da gara ora)

 

Se riesco ad acquisire una tale potenza anche su Instagram ascendo , ma là rispondono raramente altroché faccina. Dal vivo esteticamente le polverizzo e si permettono di non rispondere.

Modificato da Polsenzio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Polsenzio said:

Dal vivo esteticamente le polverizzo e si permettono di non rispondere.

Ho notato che alcune non rispondono a prescindere, nonostante la bellezza di chi le contatta rispetto alla loro.

Un anno fa ho cercato di mettermi in contatto con una tipa (che abita a 30 minuti dalla mia città) abbastanza normale ma mi colpiva il suo taglio di capelli e dallo "stile" la credevo affine a me; niente, zero, i messaggi privati non li vedeva neanche, inutile farle battute o rispondere seriamente perché non c'era la minima interazione, se l'avessi vista dal vivo le avrei tirato un mattone in testa pur di farmi notare; alla fine mi dissi "vabbè, non sono il suo tipo, pazienza" ma poi ho notato che nei commenti c'erano alcuni "bellissimi" (un paio avevano il profilo verificato col simbolo blu) che le avevano scritto ma non si è cagata di striscio manco quelli. Niente, quella là di gente su internet non ne vuole conoscere. E alcune ragazze ragionano così.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
20 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao bellissimo, visto che stai vicino a Cattolica, becchiamoci da Staccoli per due chiacchiere uno di questi pomeriggi, almeno togliamo il dubbio alla gente sul fatto che sia un troll. Sono curioso.

Zema

Dopo ti scrivo bro , cosí non rompono piú le palle.

 

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ho notato che alcune non rispondono a prescindere, nonostante la bellezza di chi le contatta rispetto alla loro.

Un anno fa ho cercato di mettermi in contatto con una tipa (che abita a 30 minuti dalla mia città) abbastanza normale ma mi colpiva il suo taglio di capelli e dallo "stile" la credevo affine a me; niente, zero, i messaggi privati non li vedeva neanche, inutile farle battute o rispondere seriamente perché non c'era la minima interazione, se l'avessi vista dal vivo le avrei tirato un mattone in testa pur di farmi notare; alla fine mi dissi "vabbè, non sono il suo tipo, pazienza" ma poi ho notato che nei commenti c'erano alcuni "bellissimi" (un paio avevano il profilo verificato col simbolo blu) che le avevano scritto ma non si è cagata di striscio manco quelli. Niente, quella là di gente su internet non ne vuole conoscere. E alcune ragazze ragionano così.

Assurdo che non caghi nemmeno quelli col verificato (per averlo devono essere famosi da tv oppure scrittori famosi/top model,...). Magari si sente troppo inferiore a loro , piú una paura secondo me. Anche a me per strada noto che guardano parecchio, però di avvicinarsi non se ne parla , al mare rimangono proprio paralizzate. Invece su quel cavolo di social snobbano , ok in passato caricavo foto di merda però si vede che comunque esteticamente son parecchio sopra la media.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...