Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

giannicarlo
13 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

19 pagine di thread con qualche spunto interessante, utili spiegazioni sul bodyfat per i meno esperti e le ridondanti paranoie sul fisico/stempiature, quando il succo del thread era tutto racchiuso in questo post ed è stato ignorato. 

Ho cercato su Google: Iammadda è un ragazzino figo con 400k e passa follower su Ig. 

Lui non vuole la figa. Lui vuole l'ascensione totale. Lui vuole arrivare al livello di Iammadda. 

E io che pensavo fosse un santone tipo osho.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Che foto? (Mettila qui tranquillamente).

La foto del film è questa

365-giorni-sfondo-2-1200x630.jpg.b9a9ca5155cf6c586c0416cd8b1e03fa.jpg

Quella tua ha la posa simile e sei con una ragazza, mi pare rossa di capelli. Però ho controllato ma non la trovo nel canale, forse era lo stato di WhatsApp che però non ho più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, TerraBruciata ha scritto:

Ah ok... Perché tutto è tranne che bello.

adesso si spiega quando sul forum scrivete " conosco un cesso che scopa belle fighe "

  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 ora fa, TerraBruciata ha scritto:

Ah ok... Perché tutto è tranne che bello. Oltre al viso con bei lineamenti fisicamente non è un granché anche se sopra la media in generale. Fisicamente sono meglio io 😌

Beh dai... A me il genere modello che se la tira e magari è pure arrogante attrae meno di zero, ma dire che non è un gran che mi pare eccessivo 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

adesso si spiega quando sul forum scrivete " conosco un cesso che scopa belle fighe "

Ahaha sì qui ha ragione Roose... non si può dire che il tipo sia mooolto sopra la media...

Ps: roose, quando ti parlo di tizi scarsi che stanno con ragazze carine mi riferisco a tizi veramente scarsi

2 ore fa, TerraBruciata ha scritto:

Perché tutto è tranne che bello

Buuum

2 ore fa, TerraBruciata ha scritto:

Fisicamente sono meglio io 😌

Buuuuuuuuum...

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
39 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

adesso si spiega quando sul forum scrivete " conosco un cesso che scopa belle fighe "

La bellezza è soggettiva ma non ho detto che è un cesso ma per me non è un bello ma un belloccio. In viso sicuramente è molto carismatico è ha bei lineamenti ma fisicamente non è una granché ma non perché non è allenato ma per sua genetica, cosa differente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
31 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Beh dai... A me il genere modello che se la tira e magari è pure arrogante attrae meno di zero, ma dire che non è un gran che mi pare eccessivo 

Leggi la risposta all'altro utente 

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahaha sì qui ha ragione Roose... non si può dire che il tipo sia mooolto sopra la media...

Ps: roose, quando ti parlo di tizi scarsi che stanno con ragazze carine mi riferisco a tizi veramente scarsi

Buuum

Buuuuuuuuum...

No mai vuoti foto? 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
29 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

La bellezza è soggettiva ma non ho detto che è un cesso ma per me non è un bello ma un belloccio. In viso sicuramente è molto carismatico è ha bei lineamenti ma fisicamente non è una granché ma non perché non è allenato ma per sua genetica, cosa differente. 

Guarda che rimorchiare non significa fare una gara di bodybuilding dove contano simmetria muscolare, larghezza delle spalle e proporzioni, un fisico del genere in spiaggia fa la sua porca figura. Per me il tipo esteticamente rientra nella fascia top 5-10%, quella dove si scopa schioccando le dita, se ci mettiamo che è pure famoso immagino che gli salteranno addosso quando va in giro per strada.

Modificato da Caraibika
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Guarda che rimorchiare non significa fare una gara di bodybuilding dove contano simmetria muscolare, larghezza delle spalle e proporzioni, un fisico del genere in spiaggia fa la sua porca figura. Per me il tipo esteticamente rientra nella fascia top 5-10%, quella dove si scopa schioccando le dita, se ci mettiamo che è pure famoso immagino che gli salteranno addosso quando va in giro per strada.

Ma quale 5-10... questo rientra nell’1%, 5-10% vuol dire che girando per strada ogni 10-20 uomini uno é come lui. Non so dove vivete ma uomini del genere ne vedi uno ogni tanto.

P.S. Potete anche avere i pettorali più grossi e quello che vi pare ma quelli contano uno sputo rispetto al viso. Non è che più sei grosso più piaci, anzi. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...