Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Gamebred
Il 8/8/2020 alle 11:47 , Bozzarelly ha scritto:

Su quello che vedevo nel suo profilo: un dettaglio nelle foto, una frase particolare, una qualche sua posa... Vado alla bersagliera come tutti, alla fine è questione di cosa lei vede in te.

Conta sempre CHI fa l'approccio, molto più di cosa ci sia scritto nell'opener.

A tutti piace viaggiare e il buon vino, su.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

quei fisici non li raggiungerai nemmeno in mille anni di palestra

Se lavori bene e mangi pulito quel fisico lo raggiungi eccome, anche se ovviamente mantenerlo per più di una settimana diventa davvero difficile. Ma dire che chiunque simile a quel ragazzo assume farmaci è una stronzata.
(Prendi anche in considerazione che il tipo in foto era in pump dopo un allenamento e aveva una luce perfetta, vederlo sotto al sole prima dell'allenamento sarebbe molto diverso)

7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Io sono stato in spiaggia qualche giorno fa, a parte qualche 16enne, il resto delle ragazze e donne avevano difetti fisici su gambe e glutei. Non ho visto nessuno con i deltoidi a palla di cannone o le vene super definite sull'addome.

Infatti quella non è la normalità. Portare quel fisico in spiaggia vuol dire essersi allenato costantemente 6 giorni a settimana per minimo 2/3 anni (mangiando sempre bene) e aver iniziato una dieta stretta almeno 3/4 mesi prima. E in pochi sono disposti a farlo.

Ps. Ovviamente quel fisico non lo ha raggiunto in 45 giorni come ha scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma non solo, quando poi fai notare che senza farmaci quei fisici non li raggiungerai nemmeno in mille anni di palestra, ti prendi anche del lamentoso, del piagnone e via dicendo. Questi sono i risultati della mentalità self help made in USA, l'ottimismo tossico senza appoggio nella realtà.

Questo personalmente non mi turba neanche un minimo per il semplice fatto che sono parole dettate dall'ignoranza. Nel senso che semplicemente non conoscono il funzionamento di qualcosa, oppure non capiscono che se qualcosa ha funzionato per loro, non per forza funzionerà anche per gli altri.

Ma è una cosa normalissima e che capisco. Io stesso fino a qualche anno fa lo pensavo.

Qualche mese fa mi sono sentito dire da un conoscente che secondo lui The Rock non è dopato, e che se si iniziasse ad allenare potrebbe diventare così anche lui.

E non ti parlo di un caso umano, tipo gli intervistati de "Il milanese imbruttito".

Ti parlo di un tizio mediamente sveglio.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Io sono stato in spiaggia qualche giorno fa, a parte qualche 16enne, il resto delle ragazze e donne avevano difetti fisici su gambe e glutei. Non ho visto nessuno con i deltoidi a palla di cannone o le vene super definite sull'addome.

Non ho capito li senso del tuo post che vorrebbe avvalora una tesi che non sta in piedi. 

Se pensi di andare a mare e vedere tali fisicità e su più persone sei fuori strada.  Anche se il senso di salute nel tempo per alcuni stia migliorando e se ne parla di più grazie anche ad internet e Facebook per esempio, pochi riescono a metterla in pratica perché molti non si mettono a studiare per comprendere ciò che si deve fare o ciò che il personal trainer o nutrizionista / dietista ti sta indicando di attuare. 

Oltre tutto la fatica che c'è dietro non è di poco conto soprattutto in palestra / casa (se si hanno gli attrezzi come me) sia per tempo, molti lavorano oltre 8 ore al giorno sia per forza caratteriale. 

Ora, io non ho la fisicità di questo ragazzo, ne la genetica e soprattutto l'età ma le vene di fuori le ho e come, con tutto che sono stato obeso nella mia vita e la pelle per quanto estremamente elastica un po a ceduto.

Per quanto sia un po 'narciso' non ho l'abitudine di mostrare il mio fisico in giro nel web ma siccome qualcuno può non credermi, con il post pagine dietro ti allego foto. 

La foto è stata scattate 5gg fa e non mi ero allenato prima ma neanche dopo. Specifico questo perché a caldo, fine allenamento il volume visivo e maggiore e non di poco oltre le vene gonfie in tutto il corpo e non solo addome. 

Per il resto ribadisco che la fisicità di questo ragazzo un natural lo può raggiungere e con maggior definizione in generale, possono arrivarci tutti? No perché ci vuole tanto impegno fisico e mentale. Solo in pochi riescono a far divenire alimentazione e sport una filosofia di vita che non arreca pesantezza e/o sacrificio. 

 

 

 

IMG_20200809_202428.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2020 alle 10:40 , Violet2019 ha scritto:

Alcuni miei interessi. Un paio di sport, i viaggi, il buon vino. Se oltre a sbavare sulle foto uno si prende la briga di leggere quello che ho scritto o almeno vedere dove sono state scattate ha sicuramente mille appigli per un opening che non sia ciao bellissima, usciamo? 😜

Un paio di sport, i viaggi, il buon vino, cioè quello che leggo nel 90% delle bio.

Che è già un buon punto di partenza, considerando che invece la maggioranza a parte selfie e reindirizzamento ad instagram esprime il vuoto pneumatico assoluto.

Comunque tra viaggi e buon vino e ciao bellissima usciamo è una bella sfida di banalità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Ma alla fine...sto macello lo abbiamo fatto?! 😂😂

Ha bloccato Zema su instacazz. 

Anche se eri ironico, te lo scrivo lo stesso: risposta che non ci perverra nello spazio tempo infinito 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, TerraBruciata ha scritto:

Non ho capito li senso del tuo post che vorrebbe avvalora una tesi che non sta in piedi.

 

il senso del mio post è che i modelli di normalità che sono sui social non corrispondono alla normalità che vediamo abitualmente. Con tutte le conseguenze per le persone fragili o molto giovani.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ha bloccato Zema su instacazz. 

 

Un trollone come avevamo sgamato subito quindi, perfetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Un trollone come avevamo sgamato subito quindi, perfetto.

L ha scritto lui stesso che era stato bloccato e che tipo di commenti aveva su instacazz il soggetto del thread. Ci hai pure commentato sopra, col panzone/faccia da ebete che correva. Che foto. Che foto 😆

Non sappiamo se sia un troll, ma di certo, per stare qui a chiedere aveva lacune. Insomma, il classico:

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non corrispondono alla normalità che vediamo abitualmente. Con tutte le conseguenze per le persone fragili o molto giovani.

Basta che guardi come si è poi evoluta qui la conversazione dopo il nostro chiacchiericcio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 10/8/2020 alle 07:59 , newpil ha scritto:

Un paio di sport, i viaggi, il buon vino, cioè quello che leggo nel 90% delle bio.

Che è già un buon punto di partenza, considerando che invece la maggioranza a parte selfie e reindirizzamento ad instagram esprime il vuoto pneumatico assoluto.

Comunque tra viaggi e buon vino e ciao bellissima usciamo è una bella sfida di banalità.

A parte il fatto che parlavo delle foto e non della bio. Ma anche chi scrive certe cose in bio può essere o no banale. Tutto dipende da come lo scrivi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Violet2019 ha scritto:

A parte il fatto che parlavo delle foto e non della bio. Ma anche chi scrive certe cose in bio può essere o no banale. Tutto dipende da come lo scrivi 

Messa così sono d'accordo. Sicuramente se le foto sono particolari c'è qualcosa su cui sviluppare un opener. E lo stesso vale per la bio. 

Ma una bio brillante e divertente personalmente la trovo in un profilo ogni cento. Quindi mi viene un po' da ridere quando queste stesse persone parlano di opener originali.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...