Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Polsenzio
2 ore fa, Edo ha scritto:

Secondo me non è troll, semplicemente sbaglia opener

  1. @Polsenzio penso che tu dovresti partire con qualcosa di semplice
  2. evita i "ciao bellissima", che al massimo va bene per il tuo animale domestico

Dici che un hey classico possa bastare , forse bisogna seminare con calma nel senso che prima la segui , ti risegue, aspetti un paio di giorni e poi le scrivi. Andare anche con un Hey alla bruta dopo provo però non credo funzioni. Poi vi dico. Comunque il target é anche alto , contatto ragazze comunque molto belle altrimenti non riesco nemmeno a uscirci, vi aggiorno.

 

Ps: ho risposto al ragazzo su insta , non ho tempo da perdere per trollare su un forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Aspettiamo che dice Zema. Magari succede veramente che lo incontra e si ritrova un modello che lo straccia sul campo

Io ci so fare nemmeno troppo con le ragazze , nel senso che fan spesso comunque tutto loro dall approccio del bacio al sessuale. Mi é capitato di andare in disco con gente che ci sapeva fare di brutto , ma sebbene parlassero, provassero vari approcci io non facendo nulla e dicendo solo qualche parola queste venivano a mettermi la mano sotto la maglietta e avvicinarsi col viso a me. L'estetica e l'altezza in disco son quasi tutto. Il saperci fare non conta nemmeno tanto se non sei un disagiato ma un tipo abbastanza alla mano o anche sfuggente ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

L'estetica e l'altezza in disco son quasi tutto.

non lo avrei mai detto. Tutta la mia vita ho creduto che bastasse solo crederci e i risultati sarebbero arrivati anche per un calvo alto 160 cm.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Dici che un hey classico possa bastare , forse bisogna seminare con calma nel senso che prima la segui , ti risegue, aspetti un paio di giorni e poi le scrivi. Andare anche con un Hey alla bruta dopo provo però non credo funzioni. Poi vi dico. Comunque il target é anche alto , contatto ragazze comunque molto belle altrimenti non riesco nemmeno a uscirci, vi aggiorno.

 

Ps: ho risposto al ragazzo su insta , non ho tempo da perdere per trollare su un forum.

un hey classico è proprio la cosa che devi evitare

devi essere circostanziato, applicarti per mostrare alla ragazza che cerchi proprio lei e non che stai facendo pesca a strascico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Io ci so fare nemmeno troppo con le ragazze , nel senso che fan spesso comunque tutto loro dall approccio del bacio al sessuale.

si vede che non ci sai fare con le ragazze, in chat per riuscirci devi solo saperci fare, e impegnarti per essere originale

evita: ciao, bellissima, hey, ...

p.s che scuola hai fatto alle superiori? (non il nome della scuola ma il tipo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
4 ore fa, Edo ha scritto:

si vede che non ci sai fare con le ragazze, in chat per riuscirci devi solo saperci fare, e impegnarti per essere originale

evita: ciao, bellissima, hey, ...

p.s che scuola hai fatto alle superiori? (non il nome della scuola ma il tipo)

In chat non é che non ci so fare , se risponde al 90% ce la faccio a portarla fuori . É solo sfondare il muro dell approccio che mi crea problemi. Si ora li evito come la peste , bellissima prima di quei messaggi non l ho scritto mai a nessuna , volevo vedere bo se funzionava . Ora che ho un paio di ore libere faccio un po di test con le napoletane

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

In chat non é che non ci so fare , se risponde al 90% ce la faccio a portarla fuori . É solo sfondare il muro dell approccio che mi crea problemi. Si ora li evito come la peste , bellissima prima di quei messaggi non l ho scritto mai a nessuna , volevo vedere bo se funzionava . Ora che ho un paio di ore libere faccio un po di test con le napoletane

Forse dipende anche dall'età🤔

Quanti anni hai tu e quanti anni hanno le tipe che approcci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio

Adesso non so cosa vogliano dire quei termini tipo sargiare o Fclose , però già solo con Tinder e le tipe che mi scrivono loro su insta (se rispondo, cosa che ora non faccio) me ne potrei scop*re anche 2-3 al giorno. Ma non mi interessa io cerco qualcosa di piú grande, l'ascensione totale , arrivare al livello di Iammadda . Se riesco a portare a livelli supremi anche l'approccio su Insta (cosa che mi manca) percorrerò un altro gradino. Il dopo sarà andare a dominare in disco , luogo da me abbastanza odiato in passato. 

Io non cerco numeri né sfide , ho scritto solo per avere qualche consiglio.

Ps: 10 in un mese in riviera romagnola non son nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Ps: 10 in un mese in riviera romagnola non son nulla.

10 donne diverse l'uomo medio non se le scopa nemmeno nell'arco della sua esistenza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...