Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Brendaaa
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

metti che viene ad approcciare te e le tue amiche. Un approccio normale, niente roba da casi umani

In quel caso il fisico passa in secondo piano. Entrano in gioco tutta una serie di altri fattori....ha gli occhi vispi? ha un bel sorriso? ha senso dell'umorismo (fondamentale per me), è intelligente ma non pesante?

Approccio normale comunque non vuol dire niente per me.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma che gioco è?

A parte che il secondo tizio, fisicamente, è messo meglio del primo ma questo non gli garantirebbe comunque uno score migliore del predecessore, non capisco questa sciocca "inchiesta" basata su delle foto già di per sé ridicole; ergo che ispirano poco sesso. Il fisico non è chiaramente il loro punto forte ma magari c'hanno un cazzo che arriva alle caviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

La foto messa cosi serve a nulla....non si giudica solo dal grasso o dalla gino

Dai a questo qui un viso nella norma ed un vestito elegante e stai sicuro che i kg di troppo non vengono nemmeno percepiti come difetto particolare dalle donne....

Esatto. Sono della stessa idea. Il fisico in foto non è così messo male 

@Roose Bolton a mio avviso è inutile chiedere alle utentesse donna se si potrebbero sentire attrate da una tipologia di fisico in quanto come sai quello che dicono a tavolino si discosta enormemente da quello che fanno nella realtà. E a quel fisico nolenti o volenti c'è una personalità che fa la differenza eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Il fisico in foto non è così messo male 

Abbiamo un concetto di messo male diverso 😁

Quello lì è in forte sovrappeso ai limiti dell'obesità, senza mezzi termini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

uesta sciocca "inchiesta"

Inchiesta basata sulle "opinioni"(LOL) di DUE donne, peraltro. Ma quando si è messi così male, dopotutto non è così strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Abbiamo un concetto di messo male diverso 😁

 

E non solo su questo la gente si giustifica quando scatta interiormente a trigger. 

Ciò che ti scrivevo nel tuo diario. Tralasciando Rosellino (si sa perché ha chiesto a me), hai tutto sotto i tuoi occhi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Abbiamo un concetto di messo male diverso 😁

Quello lì è in forte sovrappeso ai limiti dell'obesità, senza mezzi termini

Non esageriamo... non ho detto che è in forma ma non è neanche in forte sovrappeso e vedo molte belle ragazze che stanno con tizi con fisico simile. È un fisico oltrettutto dove ci sono ampie possibilità di miglioramento e non un flaccido "senza speranza" che è quello a cui penso se mi parli di forte sovrappeso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
18 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

quel caso il fisico passa in secondo piano. Entrano in gioco tutta una serie di altri fattori....ha gli occhi vispi? ha un bel sorriso? ha senso dell'umorismo (fondamentale per me), è intelligente ma non pesante?

Approccio normale comunque non vuol dire niente per me.

Credo che il commento di Brenda rispecchi in maniera più fedele cosa valuta una donna... ovvero una serie di fattori impliciti ed espliciti che non possono essere quantificati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

un flaccido "senza speranza" che è quello a cui penso se mi parli di forte sovrappeso

Quello lì avrà una bf oltre il 20% ad occhio, che va bene solo per le donne, le quali sotto una certa soglia hanno scompensi di varia natura che non sto qua a dire perchè non sono ferrato sui tecnicismi.

Ergo, è sovrappeso. Forse "forte" era esagerato, ci sta.

Che ci siano belle ragazze che stanno con quelli così ok, ma non c'entra con quello che ho detto 😁 parlavo esclusivamente del fisico di quello lì, che è "normale" si, fintantochè uno non fa un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"normale" si, fintantochè uno non fa un cazzo

Certo che non è "normale" se si intende forma fisica di un uomo in salute. Si vede che il soggetto è sedentario o per una serie di motivi di salute si ritrova fuori forma.👍

Infatti ho scritto "non è così male" a sottolineare che per una donna un uomo con quel fisico può comunque risultare interessante in quanto comunque è un fisico che mostra una certa "fisicità".

Ps:

10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

che va bene solo per le donne

Non sono esperto quindi non  so se un bf di quel tipo su un donna si distribuirebbe in maniera diversa in ogni caso personalmente, non potendo negare che per l'uomo l'aspetto fisico copre un buon 70/80%, soprattutto ad inizio interazione, preciso che una donna con un fisico simile mi susciterebbe 0 e dico 0 interesse.

Poi esistono anche gli amanti delle curvy per fortuna loro

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...