Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

^'V'^
24 minuti fa, Edo ha scritto:

P.s. l'ho visto anch'io quel film e dà proprio la sensazione che scopino bene. Tra l'altro in una scena (quella del matrimonio dove lui conosce i genitori di lei) lui sembra Aivia, identico a una foto che Aivia ha messo di se stesso con una tipa sul canale Telegram 😅

L'ho fatto vedere anche al mio ragazzo ma su Netflix hanno tagliato delle scene

Lui mi ha detto che se divento come lei (lap dance compresa) mi compra lo yacht per poi ricreare la scena del film 😅😂

Che foto? (Mettila qui tranquillamente).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Tornando un attimo alla discussione sulle foto postate da Roose, mi sento di aggiungere che, da quel che ho notato, le donne danno molta più importanza alla bellezza del viso rispetto a quanto non facciano molti uomini (me compreso). Quest'anno al lavoro mi son ritrovato  un nuovo collega, dal viso oggettivamente bellissimo oltre che molto curato, ma con un fisico peggiore delle foto postate da Roose (ginecomastia e grasso addominale ancora più accentuati, ipercifosi abbastanza evidente)... Ebbene le donne impazziscono per lui, ovunque passi gli fanno gli occhi a cuoricino e se ne è già trombata qualcuna. E non c'entrano skills varie perché è uno che sa approcciare poco e male.

Al contrario io, come tanti altri uomini, non riesco ad sentirmi pienamente attratto da donne dal bel viso ma "messe male" dal punto di vista fisico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Cinquanta slabbrature. Come lo chiamo io. 

Ho una storia anche su questo. 

Ora, fatemi un piacere, cercate di riprodurre la sala di un cinema; pieno per la maggior parte di donne (c erano anche coppie ...) ed una fila in su, dove sono sedute sei ragazze. 

La sala è silenziosa. E sta giungendo la scena in cui Grey si toglie la camicia per fare l uovo alla vaniglia con lei. 

Riscrivo: sala in silenzio tombale. 

Quella era all epoca considerata la scena chiave per vedere codesto attore se rispecchiava i canoni estetici del libro. 

Riscrivo: sala in silenzio. 

La più simpatica delle sei, seduta accanto a me, spara, quando l attore si toglie la camicia ed ha (come trama esclama) delle finte bruciature di sigaretta sul petto:

Ma si è fatto la ceretta, che ha tutti quei segni?

Vi lascio il tempo di elaborare. 

Partii con una risata che sfascio mezza sala. Ci aggiunsi, perché a me piacciono le cose teatrali, il verso del maiale (accade quando rido di gusto).

Lei non aveva letto la trama, ok?

Perciò non sapeva che erano i segni (finti) delle bruciature di sigaretta. Erano ingenuamente belle quando facevano così. Solo in quei momenti erano reali. Per il resto no. Erano false verso se stesse che neanche i soldi del Monopoli e mi divertivo a capire quanto la andassero a raccontare pur di apparire come immacolate. 

Infatti mentre io ero rimasta contenta del fatto che non avessero fatto scene troppo esplicite (o non avrei saputo francamente come adoperarmi dato che all epoca ero in piena eruzione un po su tutto), loro esclamarono:

COMUNQUE, RAGAZZE ... IO MI ASPETTAVO PIÙ SCENE AD ESSERE SINCERA, VOI?

SI, ANCHE IO, SINCERAMENTE. 

Uot???? Eh? Ar iu sirius?

Detto da:

- una Vergine (ormai credo solo all epoca);

- la tipa simpatica, un barilotto con gli occhiali;

- un altra Vergine (sempre solo all epoca, almeno spero per loro);

- una fidanzata con uno da 4 anni;

- un campanile di quasi un metro e ottanta, che amava gli spilungoni e che avrebbe adorato il fisico di Zema per poi mettersi con uno basso e cicciotello. 

La massa non lo ammetterà mai: viene scopata male per lo più. 

E ce ne sono di esempi qui, anche recenti, di donne sposate che hanno un infelice vita sessuale o di ragazze che scopano di tutto pur di scopare. 

Magari voi scopate come Matteo Torricelli, e ve va de culo, ma state tranquilli (anche per esperienza personale nei classici spetegolessi da donna), che le donne vengono scopate per lo più da rincoglioniti. 

E quasi nessuna che li raddrizzi/guidi/faccia capire loro cone essere scopate, sia in testa che in altri orifizi perché la maggior parte è altresì nel mondo degli unicorni o delle gioconde, a sfogliare margherite, nel classico "M ama o non m ama?". 

E se esce che non l ama sono cazzi dell artri e corni suoi. Insomna, tutto fuorché amore. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

1594211503_morrone_1.jpg

Minchia, sembra un frankenstein creato da Gerard con pezzi di uomini fighi

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma poi, perché quella espressione? Secondo me sta facendo pipì in acqua. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
56 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

1594211503_morrone_1.jpg

Minchia, sembra un frankenstein creato da Gerard con pezzi di uomini fighi

Scusate se mi intrometto, ma costui sarebbe l'autore della thread? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
10 ore fa, Edo ha scritto:

Sto tizio si definisce Virgin Ambassador

No, a sta gente la figa non piace

(Lo so che è la palestra ma mi ha fatto sorridere a primo impatto)

Sono andata a cercarlo anch'io.

A parte il fatto che per me è troppo giovine (mi sembra un 14 enne che fa le prove davanti allo specchio prima di un appuntamento),
ma davvero le ragazzine sbavano dietro a questi tizi con il finto broncio e la lingua di fuori? 🙄

Non ho trovato una foto dove sorrida. Se è questo il livello al quale il nostro amico aspira..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 hours ago, Roose Bolton said:

1594211503_morrone_1.jpg

Minchia, sembra un frankenstein creato da Gerard con pezzi di uomini fighi

Quando sarà morto in stato di decomposizione sulle ossa del cranio si potrà leggere un certificato di qualità erogato dal comitato del forum dei brutti tipo ISO 9001 con scritto il motto di Johnny Red sotto.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, TerraBruciata ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma costui sarebbe l'autore della thread? 

No, è l'attore citato da Giraluna, Michele Morrone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

No, è l'attore citato da Giraluna, Michele Morrone

Ah ok... Perché tutto è tranne che bello. Oltre al viso con bei lineamenti fisicamente non è un granché anche se sopra la media in generale. Fisicamente sono meglio io 😌

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...