RiderM [Élite] 485 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 Ciao a tutti. volevo confrontarmi con voi su di un tema in relazione al quale la mia esperienza mi appare diametralmente opposta a ciò che si sente dire in genere. Ho notato che i miei tempi, la mia performance, mi risultano inversamente proporzionali alla bellezza della tipa e quindi all'attrazione che provo. Cioè più la tipa e/o la situazione non mi ispirano, più viene fuori una performance scandente. quasi che - vi riporto la mia personale lettura - il mio organismo non veda l'ora di concludere. tutto al contrario invece le volte che la tipa e la situazione erano di mio gradimento. Avete esperienze di questo tipo?
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 confermo più o meno.....
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 3 Agosto 2020 Inviato 3 Agosto 2020 Ma allora è direttamente proporzionale
RiderM [Élite] 485 Inviato 3 Agosto 2020 Autore Inviato 3 Agosto 2020 2 ore fa, giuliuz ha scritto: Ma allora è direttamente proporzionale Si giusto, intendevo direttamente proporzionale. L'errore conferma quanto sia diffuso il comune pensiero per cui quando ti fai una bona duri molto meno ;) ovviamente non mi riferivo alle ipotesi in cui sei a secco e poi ti fai una scopata con una che ti piace un sacco. ma quando sono abbastanza rodato, se la tipa mi piace davvero tanto, sento di avere una eccitazione ottimale e un ottimo controllo. il caso opposto invece meriterebbe una analisi più precisa. Come ho scritto ho inserito nella variabile sia la (non) bellezza che la situazione, perché non so in realtà il vero peso di ognuna di queste due. Potrebbe essere la sola situazione, a volte inficiata dalla scarsa bellezza là dove non compensata da altro (attitudine, porcaggine, etc) non so Per questo ho chiesto il vostro parere
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 Il 31/7/2020 alle 04:06 , RiderM ha scritto: Ciao a tutti. volevo confrontarmi con voi su di un tema in relazione al quale la mia esperienza mi appare diametralmente opposta a ciò che si sente dire in genere. Ho notato che i miei tempi, la mia performance, mi risultano inversamente proporzionali alla bellezza della tipa e quindi all'attrazione che provo. Cioè più la tipa e/o la situazione non mi ispirano, più viene fuori una performance scandente. quasi che - vi riporto la mia personale lettura - il mio organismo non veda l'ora di concludere. tutto al contrario invece le volte che la tipa e la situazione erano di mio gradimento. Avete esperienze di questo tipo? Concordo, anche per me è così. Se una tipa non mi piace, faccio il minimo indispensabile, se una mi piace davvero do il massimo. Penso valga se si sa ha un buon controllo dell’orgasmo, altrimenti è normale il contrario
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 13 Agosto 2020 Inviato 13 Agosto 2020 È che ultimamente siamo portati a pensare al sesso come qualcosa di meccanico. Non funziona così. Ed è la stessa ragione per cui la quantità che più o meno tutti in qualche fase della vita abbiamo cercato perde il confronto con la qualità degli atti sessuali. Puoi andare con 10 ragazze di cui non ti frega nulla, ma l'esperienza non lascia lo stesso segno di quando lo fai con quella che desideri davvero. RiderM ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati