Vai al contenuto

Aiuto


Obbligo

Messaggi raccomandati

Obbligo
  •  
  •  
 

Buongiorno a tutti, inizi questa discussione perché mi trovo in una situazione dove non so come comportarmi, sta di fatto che da circa 3 mesi ho conosciuto tramite un mio amico una ragazza a cui inizialmente non avevo un minimo interesse, poi pian piano, conoscendola ho iniziato a maturarlo. ABBIAMO ENTRAMBI 27 ANNI

Lei è una ragazza con un carattere un po maschiaccio, lunatica e fragile, Ha finito da poco una relazione e ha avuto un lutto in famiglia da circa un anno che l ha ferita molto, comunque lei mi ha dimostrato inizialmente interesse ma non in modo diretto.

Comunque abbiamo iniziato da poco a sentirci per messaggi e a vederci più spesso in compagnia di amici o da soli e lei quasi sempre sembra di malumore e comunque esterna molto i suoi sentimenti di tristezza o di incomprensioni però questo lo posso capire, poi pian piano prendendo confidenza mi ha detto chiaramente che gli piaccio però che è in un momento di instabilità e ha bisogno di un po di tempo per ripulirsi la testa, mi ha ripetuto più volte che secondo lei io volevo solo scoparla senza volere altro e che non è quello che cerca.,

Io caratterialmente sono una persona molto diversa  , sono allegro solare , super voglioso di fare , un instancabile e adoro quando sto conoscendo una ragazza, passare dei momenti diversi insieme, fare un po quello che mi gira per la testa

Il problema è che questa ragazza non riesce ad aprirsi, è successo che una volta eravamo insieme e ho provato ad avere un minimo contatto fisico ma lei ha fatto un minimo di resistenza e ho subito lasciato perdere,

Abbiamo parlato per messaggi successivamente, facendo anche battute a sfondo sessuale senza cadere nella volgarità, comunque facendomi capire che gli sarebbe piaciuto farlo con me

Recentemente sempre noi due da soli si è lasciata più andare cioè ci tenevamo per mano si faceva dare alcuni baci però senza sbilanciarsi esageratamente, comunque mi ha fatto capire che gli facevano piacere le mie attenzioni.

I giorni seguenti l ho cercata di coinvolgere per fare qualcosa: (andiamo al mare? facciamo qualcosa insieme?) ma niente sembra di fare un passo avanti e due indietro, rispondendomi con un no secco e facendomi scendere le palle a terra.

Mi sono allontanato un minimo evitando anche di scrivergli 

 Ieri ha scritto al mio migliore amico per uscire (sapendo benissimo che ci sarei stato anche io) siamo usciti io lei con il mio amico, lui ha cercato di lasciarci da soli chiedendomi di accompagnarlo dagli altri amici che stavano da un altra parte, ma lei diceva che sarebbe tornata a casa, come se non volesse trovarsi con me o chissà quale paranoia si è messa in testa (perché ormai ho difficoltà a capirla) e comunque non ci provo minimante quando sto con amici o col mio amico, perché mi viene quasi un blocco, sopratutto per come si pone lei in modo molto ansiogeno, non cerca contatto, si chiude in se stessa. 

Secondo voi come dovrei comportarmi?

Dovrei continuare a sentirla e fare finta di nulla?

Sentirla e trattare certi tipi di argomenti o non trattarli?

Sparire per un po e vedere come reaziona?

Sono in una situazione complicata e non so veramente come comportarmi, sono sulla orlo di lasciar perdere tutto e non farci più caso l unico problema è che quando mi metto una cosa in testa non riesco a togliermela e vorrei riuscire a farla impazzire di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...