Hercules93 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 Ehi ragazzi, volevo proporvi una discussione particolare, erotica. Ho conosciuto la mia ex, più piccola di me di qualche anno, alle prime armi per quanto riguarda il sesso. Io molto passionale e senza tabù, lei all 'inizio molto classica, ma l' ho cresciuta molto bene, e ci siamo divertiti parecchio.. È diventata molto calda, molto molto, appena mi vedeva, partiva subito a toccare e non solo.... Avete capito, anche per 30 minuti buoni, li sotto.. E non solo la, le piaceva anche degustare la dietro, e anche i piedi, ci sapeva veramente fare.. Ora ci siamo lasciati da qualche mese, e un po' a dir la verità, mi fa strano immaginarla fare ste porcate con un altro, che pensa a quanto sia maiala... La cosa che mi dispiace è che sono preoccupato di non trovare tale intesa a letto con qualcun altra, che accetti di fare queste cose, credo sia complicato trovarle.. ho bisogno di sapere che non sia l'unica o una delle poche a farlo.. Voi che mi dite? Anche voi avete sto rammarico? Ce ne sono tante di ragazze così?
Hercules93 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Inviato 31 Luglio 2020 Aggiungo nel dire che non era per niente silenziosa, e faceva molti apprezzamenti a voce alta durante l'atto.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 7 minuti fa, Hercules93 ha scritto: Ce ne sono tante di ragazze così? Non è la domanda giusta. La domanda giusta è: come faccio a trovare donne affini a me? Perché lei non è unica & speciale. L'hai educata, bravo. Ma magari troverai una che ti farà scoprire qualcosa di nuovo. Tipo che ti piace scopare più lentamente e passionalmente O il contrario Sai te? principemassa, RDLF, KK88 e 1 altro ha reagito a questo 4
Hercules93 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Inviato 31 Luglio 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non è la domanda giusta Secondo me si che lo è, perché con lei era entrambe le cose.. A molte per esempio farebbe schifo, e diciamo che sono un po' nel mood di non fare più ste cose, e che sia difficile trovarla.. 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: L'hai educata, bravo Mi sono reso conto che detta così è brutta, diciamo che abbiamo sperimentato queste cose per voler mio, lei non ci aveva mai pensato, mettiamola così
> Mark < [Élite] 2247 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 15 minuti fa, Hercules93 ha scritto: Ehi ragazzi, volevo proporvi una discussione particolare, erotica. Ho conosciuto la mia ex, più piccola di me di qualche anno, alle prime armi per quanto riguarda il sesso. Io molto passionale e senza tabù, lei all 'inizio molto classica, ma l' ho cresciuta molto bene, e ci siamo divertiti parecchio.. È diventata molto calda, molto molto, appena mi vedeva, partiva subito a toccare e non solo.... Avete capito, anche per 30 minuti buoni, li sotto.. E non solo la, le piaceva anche degustare la dietro, e anche i piedi, ci sapeva veramente fare.. Ora ci siamo lasciati da qualche mese, e un po' a dir la verità, mi fa strano immaginarla fare ste porcate con un altro, che pensa a quanto sia maiala... La cosa che mi dispiace è che sono preoccupato di non trovare tale intesa a letto con qualcun altra, che accetti di fare queste cose, credo sia complicato trovarle.. ho bisogno di sapere che non sia l'unica o una delle poche a farlo.. Voi che mi dite? Anche voi avete sto rammarico? Ce ne sono tante di ragazze così? No, non ho di questi rammarichi per il semplice motivo che NON penso mai a queste cose. Per il resto esistono, letteralmente, MILIARDI di donne... Nessuna è speciale, nessuna è unta dal Signore... lo diventa solo quando noi uomini smettiamo di essere uomini e ci rincoglioniamo (in genere a causa di un testo sotto i 5 ng/ml). RAWolf, Sungroove, Carnacki e 6 altri ha reagito a questo 7 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 3 minuti fa, Hercules93 ha scritto: A molte per esempio farebbe schifo, e diciamo che sono un po' nel mood di non fare più ste cose, e che sia difficile trovarla Quando scrivo lo faccio per esperienza. Anch'io pensavo oddio adesso dove la trovo una cagna come la mia ex? Nota: cagna detto in modo non dispregiativo. Intendo fantasiosa a letto. Ce sono, avoja se ce ne sono. Anche di migliori, ma come faccio a paragonare? Ora sono X. Anni fa ero X - n, con n = tempo / esperienza trascorso. Quello che mi andava bene prima non mi va più bene adesso. 5 minuti fa, Hercules93 ha scritto: Mi sono reso conto che detta così è brutta, diciamo che abbiamo sperimentato queste cose per voler mio, lei non ci aveva mai pensato, mettiamola così Non ero ironico. Bravo che l'hai educata. Se una non sa, è bene educarla. Ripeto, magari ne trovi una che insegna qualcosa a te. principemassa e KK88 ha reagito a questo 2
Hercules93 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Inviato 31 Luglio 2020 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: Anch'io pensavo oddio adesso dove la trovo una cagna come la mia ex? È quello che sento in questo momento 25 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ce sono, avoja se ce ne sono. Questo volevo sentirmi dire, ma finché non troverò una in fondo al letto a farlo, sarò un po' pessimista.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 13 minuti fa, Hercules93 ha scritto: È quello che sento in questo momento Questo volevo sentirmi dire, ma finché non troverò una in fondo al letto a farlo, sarò un po' pessimista. Normale. Datti del tempo e non ci pensare troppo Faticherai forse. Ma fa parte del gioco
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 31 Luglio 2020 Inviato 31 Luglio 2020 Concordo con gli utenti sopra...di donne ce ne sono talmente tante che il tuo ragionamento, se ci ragioni, è sicuramente immotivato. E, come dice @RAWolf, anche io non ho mai pensato a fare paragoni. Diciamo che se c'è del sentimento ognuna è giusta per il tempo in cui stai con lei. Il tuo pessimismo non ha senso...io piuttosto mi preoccuperei di trovare una ragazza che sia normale e senza 1000 problemi/menate piuttosto che una che a letto sia esplosiva. Anche perché la sessualità nel rapporto non dipende solamente dai singoli elementi, bensì dal tipo di attrazione che si crea. Una ragazza "morigerata" può, con te, essere una bomba perché sente una forte tensione sessuale e viceversa. Dunque vai tranquillo e vivi serena la cosa. RAWolf ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 31 Luglio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2020 1 ora fa, Hercules93 ha scritto: Ehi ragazzi, volevo proporvi una discussione particolare, erotica. Ho conosciuto la mia ex, più piccola di me di qualche anno, alle prime armi per quanto riguarda il sesso. Io molto passionale e senza tabù, lei all 'inizio molto classica, ma l' ho cresciuta molto bene, e ci siamo divertiti parecchio.. È diventata molto calda, molto molto, appena mi vedeva, partiva subito a toccare e non solo.... Avete capito, anche per 30 minuti buoni, li sotto.. E non solo la, le piaceva anche degustare la dietro, e anche i piedi, ci sapeva veramente fare.. Ora ci siamo lasciati da qualche mese, e un po' a dir la verità, mi fa strano immaginarla fare ste porcate con un altro, che pensa a quanto sia maiala... Moltissime altre persone ci sborreranno, fai pace. Cita La cosa che mi dispiace è che sono preoccupato di non trovare tale intesa a letto con qualcun altra, che accetti di fare queste cose, credo sia complicato trovarle.. ho bisogno di sapere che non sia l'unica o una delle poche a farlo.. Voi che mi dite? Anche voi avete sto rammarico? Ce ne sono tante di ragazze così? Fanno tutto quello che vuoi tu a patto che ripeti di continuo il mantra next. Prendi una, non serve a niente, next. Prendi altra, non c'è intesa, next. Un'altra, sarebbe la migliore scopata al mondo per un altro, per te è un lavoro, next. Una vuole che la sculacci e tu vuoi stare a missionario a baciarti... slami e ributti in acqua. Filtro filtro filtro. Attato, ATTAR, Skyscraper e 19 altri ha reagito a questo 16 6
Messaggi raccomandati