Vai al contenuto

Come rimediare?


buzzyk

Messaggi raccomandati

buzzyk

Ciao,

sono uscito da poco da una lunga relazione, installo un'app di incontri, tanto per vedere come butta l'aria, non ero nel mood per incontrare nuove ragazze.

ma tant'è che tra i primissimi "match" trovo una ragazza a cui abbiamo un'intesa via chat enorme e tantissimi interessi comuni, quasi fossimo la stessa persona con sesso diverso.

passiamo giorni e notti intere a parlare di cazzate, e spesso (praticamente sempre), parliamo solo ed esclusivamente di sesso anche in modo molto spinto

io non la voglio incontrare subito perchè non sono nel mood, lei insiste tantissimo per vederci, e dopo 2 mesi quando credo di avermi lasciato alle spalle la vecchia relazione (e sotto ultimatum) ci vediamo.

ne esce una bella cena e una bella serata, ma... qualche contatto.. ma non la bacio, anche se lei palesemente cercava almeno un bacio

ci vediamo comunque una seconda serata.. mi invita vicino a casa sua.. cena, serata carina, ma nulla, anche stavolta non la bacio

ora, continuiamo a sentirci molto in chat, ma non perde occasione per rinfacciarmi che sono una persona diversa in chat e in versione live... e che non c'è chimica per vedersi ancora, che per l'appunto non l'ho neanche baciata

ora, premesso che sono stato un pirla, ma ero in una situazione cul-de-sac tra un ultimatum e il non essere ancora del tutto pronto ad incontrare nuove ragazze..

come potrei rimediare? nel senso... se non le interessassi più del tutto non continuerebbe a farsi sentire e a punzecchiarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
35 minuti fa, buzzyk ha scritto:

Ciao,

sono uscito da poco da una lunga relazione, installo un'app di incontri, tanto per vedere come butta l'aria, non ero nel mood per incontrare nuove ragazze.

ma tant'è che tra i primissimi "match" trovo una ragazza a cui abbiamo un'intesa via chat enorme e tantissimi interessi comuni, quasi fossimo la stessa persona con sesso diverso.

passiamo giorni e notti intere a parlare di cazzate, e spesso (praticamente sempre), parliamo solo ed esclusivamente di sesso anche in modo molto spinto

io non la voglio incontrare subito perchè non sono nel mood, lei insiste tantissimo per vederci, e dopo 2 mesi quando credo di avermi lasciato alle spalle la vecchia relazione (e sotto ultimatum) ci vediamo.

ne esce una bella cena e una bella serata, ma... qualche contatto.. ma non la bacio, anche se lei palesemente cercava almeno un bacio

ci vediamo comunque una seconda serata.. mi invita vicino a casa sua.. cena, serata carina, ma nulla, anche stavolta non la bacio

ora, continuiamo a sentirci molto in chat, ma non perde occasione per rinfacciarmi che sono una persona diversa in chat e in versione live... e che non c'è chimica per vedersi ancora, che per l'appunto non l'ho neanche baciata

ora, premesso che sono stato un pirla, ma ero in una situazione cul-de-sac tra un ultimatum e il non essere ancora del tutto pronto ad incontrare nuove ragazze..

come potrei rimediare? nel senso... se non le interessassi più del tutto non continuerebbe a farsi sentire e a punzecchiarmi

Come hai detto, se non le interessassi più ti avrebbe appeso al chiodo. Tanto se è su una app di incontri che vi siete conosciuti, avrà senza dubbio una miriade di alternative a te.

Comunque ti direi di lasciare perdere le cazzate e di infilarle la lingua in gola, ma non ho idea di come tu ti senta e non mi metto certo a giudicare la tua emotività verso la tua precedente relazione.

Detto questo, vedetevi ed infilale la lingua in gola (e non solo).

Hai già provato ad invitarla un'altra volta? Cioè, lei ti ha solo detto "non so se ha senso rivederci" oppure ha proprio rifiutato degli inviti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
46 minuti fa, buzzyk ha scritto:

Ciao,

sono uscito da poco da una lunga relazione, installo un'app di incontri, tanto per vedere come butta l'aria, non ero nel mood per incontrare nuove ragazze.

ma tant'è che tra i primissimi "match" trovo una ragazza a cui abbiamo un'intesa via chat enorme e tantissimi interessi comuni, quasi fossimo la stessa persona con sesso diverso.

passiamo giorni e notti intere a parlare di cazzate, e spesso (praticamente sempre), parliamo solo ed esclusivamente di sesso anche in modo molto spinto

io non la voglio incontrare subito perchè non sono nel mood, lei insiste tantissimo per vederci, e dopo 2 mesi quando credo di avermi lasciato alle spalle la vecchia relazione (e sotto ultimatum) ci vediamo.

ne esce una bella cena e una bella serata, ma... qualche contatto.. ma non la bacio, anche se lei palesemente cercava almeno un bacio

ci vediamo comunque una seconda serata.. mi invita vicino a casa sua.. cena, serata carina, ma nulla, anche stavolta non la bacio

ora, continuiamo a sentirci molto in chat, ma non perde occasione per rinfacciarmi che sono una persona diversa in chat e in versione live... e che non c'è chimica per vedersi ancora, che per l'appunto non l'ho neanche baciata

ora, premesso che sono stato un pirla, ma ero in una situazione cul-de-sac tra un ultimatum e il non essere ancora del tutto pronto ad incontrare nuove ragazze..

come potrei rimediare? nel senso... se non le interessassi più del tutto non continuerebbe a farsi sentire e a punzecchiarmi

la ragazza è vogliosa lo si percepisce e sicuramente se non ti fai sotto ne trova un altro.quindi perchè perderti del buon sesso?capisco che ce stai sotto per la tua ex ma alla fine mica ci devi mettere del sentimento te la trombi senza troppi giri di parole e poi quando senti che il sentimento accresce svanisci nel nulla dall'oggi al domani per non farla soffrire troppo.
Alla fine parlavate di sesso spinto quindi questa ci stava anche alla prima serata, accantona i sentimenti e TROMBAAAAAAAA

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caro @buzzyk la tua storia sembra la fotocopia di quella di un altro utente, vediamo se legge e ti consiglia cosa fare

io per ora taccio 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buzzyk
37 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Tanto se è su una app di incontri che vi siete conosciuti, avrà senza dubbio una miriade di alternative a te.

Hai già provato ad invitarla un'altra volta? Cioè, lei ti ha solo detto "non so se ha senso rivederci" oppure ha proprio rifiutato degli inviti?

Comunque ti direi di lasciare perdere le cazzate e di infilarle la lingua in gola

entrambi non abbiamo problemi ad avere alternative, il punto è questa è una cosa particolare..

allora.. all'appuntamento numero 2 originario che doveva essere un sabato, ne ho infilato un'altro anticipato in mezzo alla settimana (appunto il numero 2 effettivo)

e l'originale del sabato mi ha fatto sapere poi non sarebbe riuscita per degli impegni... quindi l'ha fatto saltare, in seguito alla seconda uscita

l'ho invitata altre 2 volte in seguito ma niente, cadono nel vuoto, non mi dice ne di si, ne di no...e sono le uniche occasioni in cui le mie domande cadono nel vuoto, continuiamo a parlare cmq

oddio.. ci sta anche farmi penare un po' visto che le ho negato una ventina di volte la sua richiesta di vederci 🙁

mi riesce difficile infilarle la lingua in gola se non riesco ad uscirvi assieme...

25 minuti fa, Edo ha scritto:

caro @buzzyk la tua storia sembra la fotocopia di quella di un altro utente, vediamo se legge e ti consiglia cosa fare

io per ora taccio 😉

questa me la sono persa!

mi aiuti a trovare la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, buzzyk ha scritto:

questa me la sono persa!

mi aiuti a trovare la discussione?

Non c'è in pubblica, almeno credo

Quanti anni avete?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

buzzyk
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Quanti anni avete?🤔

35 lei, 37 io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, buzzyk ha scritto:

35 lei, 37 io

Ti rispondo come ho risposto all'altro utente che è pressappoco tuo coetaneo: da un uomo della tua età ci si aspetta decisione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, buzzyk ha scritto:

Ciao,

sono uscito da poco da una lunga relazione, installo un'app di incontri, tanto per vedere come butta l'aria, non ero nel mood per incontrare nuove ragazze.

ma tant'è che tra i primissimi "match" trovo una ragazza a cui abbiamo un'intesa via chat enorme e tantissimi interessi comuni, quasi fossimo la stessa persona con sesso diverso.

passiamo giorni e notti intere a parlare di cazzate, e spesso (praticamente sempre), parliamo solo ed esclusivamente di sesso anche in modo molto spinto

io non la voglio incontrare subito perchè non sono nel mood, lei insiste tantissimo per vederci, e dopo 2 mesi quando credo di avermi lasciato alle spalle la vecchia relazione (e sotto ultimatum) ci vediamo.

ne esce una bella cena e una bella serata, ma... qualche contatto.. ma non la bacio, anche se lei palesemente cercava almeno un bacio

ci vediamo comunque una seconda serata.. mi invita vicino a casa sua.. cena, serata carina, ma nulla, anche stavolta non la bacio

ora, continuiamo a sentirci molto in chat, ma non perde occasione per rinfacciarmi che sono una persona diversa in chat e in versione live... e che non c'è chimica per vedersi ancora, che per l'appunto non l'ho neanche baciata

ora, premesso che sono stato un pirla, ma ero in una situazione cul-de-sac tra un ultimatum e il non essere ancora del tutto pronto ad incontrare nuove ragazze..

come potrei rimediare? nel senso... se non le interessassi più del tutto non continuerebbe a farsi sentire e a punzecchiarmi

Quando leggo certe cose mi sanguinano le palle. 

Ma cazzo perché non fate nulla?? Perché?? 

Questa te la tirava dietro 

La bocca per baciarla intendo. 

E anche il resto probabilmente. . Cena a casa sua.. E neanche un bacio? 

Boh. Detto questo, se ancora vi sentite proponile di vedervi e sta volta fai l'uomo. 

Ti rendi conto che stai rischiando di bruciarti dei momenti con una donna con la quale potresti potenzialmente star bene per ricordo di un'ex? 

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti rispondo come ho risposto all'altro utente che è pressappoco tuo coetaneo: da un uomo della tua età ci si aspetta decisione

Appunto 

Neanche aveste 15 anni. 

Dai cazzo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buzzyk
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Questa te la tirava dietro

E anche il resto probabilmente. . Cena a casa sua.. E neanche un bacio?

si.. me la tirava dietro. è vero, ne sono cosciente.

cmq non a casa sua, ma ci siamo incontrati sotto casa sua... si giusto per farmi capire che casa sua era vicina nel caso.

mi state dicendo che sono un pirla.. e questo lo sapevo già !!  😅  😅  😅

il mio problema è come la convinco a vederci ancora !? il mio problema ora è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...